Autore |
Topic: News (letto 290 volte) |
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
grazie alla segnalazione di Daniele mi concedo 2 minuti di riposo dal lavoro.. ecco cosa appare su www.spoletonline.com (1 marzo 2005): "PAOLO MASCELLONI DI TSL ANNUNCIA IL RITORNO DI ELISABETTA CANALIS IN UMBRIA Martedì, 1 Marzo 2005 ore 14:00 Categoria: Riservato Elisabetta Canalis ex Velina attualmente in video come protagonista della fortunata serie televisiva “CARABINIERI 4” interamente registrata a Citta della Pieve Tornerà il prossimo aprile in Umbria,sembra proprio nella Valle umbra, in quanto scritturata da una grande produzione televisiva che registrerà per mediaset una nuova fiction nella quale la Canalis è ancora tra gli attori protagonisti.Moltissime le richiesta a TSL management,agenzia esclusivista in umbria dell’Artista, da parte di locali ed altre situazioni commerciali che vorrebbero la velina più famosa d’italia,regina del gossip causa la tormentata love story con il centravanti dell’inter BOBO VIERI , loro TESTIMONIAL D’Onore per una notte. "
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
Re: News
« Rispondi #1 Data del post: 03/19/05 alle ore 13:02:55 » |
Riporta Modifica
|
yuppiiiiiiiii sono contento per eli e per il suo prosieguo nella cariera da attrice
|
« Ultima modifica: 03/19/05 alle ore 13:05:57 by Ivan » |
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 03/19/05 alle ore 13:15:04 » |
Riporta Modifica
|
Il 03/19/05 alle ore 12:55:27, Ivan ha scritto:grazie alla segnalazione di Daniele mi concedo 2 minuti di riposo dal lavoro.. ecco cosa appare su www.spoletonline.com (1 marzo 2005): "PAOLO MASCELLONI DI TSL ANNUNCIA IL RITORNO DI ELISABETTA CANALIS IN UMBRIA Martedì, 1 Marzo 2005 ore 14:00 Categoria: Riservato Elisabetta Canalis ex Velina attualmente in video come protagonista della fortunata serie televisiva “CARABINIERI 4” interamente registrata a Citta della Pieve Tornerà il prossimo aprile in Umbria,sembra proprio nella Valle umbra, in quanto scritturata da una grande produzione televisiva che registrerà per mediaset una nuova fiction nella quale la Canalis è ancora tra gli attori protagonisti.Moltissime le richiesta a TSL management,agenzia esclusivista in umbria dell’Artista, da parte di locali ed altre situazioni commerciali che vorrebbero la velina più famosa d’italia,regina del gossip causa la tormentata love story con il centravanti dell’inter BOBO VIERI , loro TESTIMONIAL D’Onore per una notte. " |
| VI RICORDATE IL "PROGETTO" DI CUI HA PARLATO DA DA FAZIO A "CHE TEMPO FA"? E' QUESTO LEI NON NE VOLEVA PARLARE PER SCARAMANZIA
|
« Ultima modifica: 03/19/05 alle ore 13:18:07 by khris46 » |
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 03/19/05 alle ore 13:22:32 » |
Riporta Modifica
|
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 03/19/05 alle ore 14:42:09 » |
Riporta Modifica
|
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 03/19/05 alle ore 17:01:55 » |
Riporta Modifica
|
Sono contenta per la nuova fiction..proprio una bella notizia!
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 03/20/05 alle ore 09:48:43 » |
Riporta Modifica
|
sembra proprio che l'umbria per ely sia una bella regione
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 03/20/05 alle ore 11:54:15 » |
Riporta Modifica
|
Il 03/20/05 alle ore 09:48:43, The visitor ha scritto:sembra proprio che l'umbria per ely sia una bella regione |
| altro che Los Angeles
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
ale90
Novizio

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 03/20/05 alle ore 14:43:51 » |
Riporta Modifica
|
sn contentissima ormai possiamo quasi definire ely una attrice "espertissima"