Autore |
Topic: Teo Mammuccari ed eli (letto 1136 volte) |
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Teo Mammuccari ed eli
« Data del post: 02/10/05 alle ore 10:07:36 » |
Riporta Modifica
|
teo mammuccari sceglie eli per la sua prossima avventura televisiva "Mio fratello è pakistano" (da martedì alle 23:30 su canale 5). studio gremito di pubblico per un programma tagliente, tipico di mammuccari, dove di puntata in puntata andrà a presentare diversi stranieri con i loro usi e costumi. al suo fianco eli a far da spalla, e le sue colleghe di trasmissione saranno erika marinelli e melissa satta. eli, martedì aprirà la serata con Carabinieri 4. tutti felici tutti contenti! forse per un pò i gossippari avranno altro a cui pensare, visti gli impegni di eli... o miseramente ci proporranno una love story tra lei e mammuccari? santo cielo...
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
Re: Teo Mammuccari ed eli
« Rispondi #1 Data del post: 02/10/05 alle ore 10:45:45 » |
Riporta Modifica
|
che bello!!! sono curioso di vedere mammuccari con la eli
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 02/10/05 alle ore 12:17:18 » |
Riporta Modifica
|
anvedi o! bella lì eli! edit: ivan te l'ha detto un uccellino oppure l'hai sentito in tele?
|
« Ultima modifica: 02/10/05 alle ore 12:20:15 by melodi » |
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 02/10/05 alle ore 12:23:53 » |
Riporta Modifica
|
letto su Chi (ultimo numero in edicola adesso)
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 02/10/05 alle ore 12:27:54 » |
Riporta Modifica
|
cmq un ottimo passo per eli
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 02/10/05 alle ore 13:24:33 » |
Riporta Modifica
|
Il 02/10/05 alle ore 12:27:54, melodi ha scritto:cmq un ottimo passo per eli |
| e 1 passo da giganti per l'umanita
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 02/10/05 alle ore 13:35:43 » |
Riporta Modifica
|
Il 02/10/05 alle ore 12:23:53, Ivan ha scritto:letto su Chi (ultimo numero in edicola adesso) |
| IO HO CHI MA NON C'E' MAMMUCARI, C'E' L'ARTICOLO DI ELY E FARNESI
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 02/10/05 alle ore 14:23:20 » |
Riporta Modifica
|
ah già scusa, l'ho letto da un'altra parte la cosa di mammuccari e della sua trasmissione...
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 02/10/05 alle ore 14:44:24 » |
Riporta Modifica
|
Il 02/10/05 alle ore 10:45:45, Marco Ulpio Traiano ha scritto:che bello!!! sono curioso di vedere mammuccari con la eli |
| coppia improbabile ? ma televisivamente parlando sono curioso pure io per come terrà testa a mammucari.....
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 02/10/05 alle ore 14:46:34 » |
Riporta Modifica
|
Il 02/10/05 alle ore 13:24:33, Marco Ulpio Traiano ha scritto: e 1 passo da giganti per l'umanita |
| chi è sbarcato sulla luna
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 02/10/05 alle ore 14:53:13 » |
Riporta Modifica
|
Sono felicissimo per ely, teo è simpaticissimo, insieme chissà cosa combineranno
|
|
Loggato |
|
|
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 02/10/05 alle ore 15:43:10 » |
Riporta Modifica
|
Il 02/10/05 alle ore 10:07:36, Ivan ha scritto:teo mammuccari sceglie eli per la sua prossima avventura televisiva "Mio fratello è pakistano" (da martedì alle 23:30 su canale 5). studio gremito di pubblico per un programma tagliente, tipico di mammuccari, dove di puntata in puntata andrà a presentare diversi stranieri con i loro usi e costumi. al suo fianco eli a far da spalla, e le sue colleghe di trasmissione saranno erika marinelli e melissa satta. eli, martedì aprirà la serata con Carabinieri 4. tutti felici tutti contenti! forse per un pò i gossippari avranno altro a cui pensare, visti gli impegni di eli... o miseramente ci proporranno una love story tra lei e mammuccari? santo cielo... |
| GOSSIP - LA SQUADRA PAKISTANA DI MAMMUCARI SI COSTANTINIZZA - 4 – LA SQUADRA PAKISTANA DI MAMMUCARI Anche Teo Mammucari, a caccia di nuova audience dopo i successi di "Libero" e "Veline", si "costantinizza". E assolda nel suo nuovo programma "Mio fratello è pakistano", in onda martedì 15 febbraio in seconda serata su Canale 5, una bella fanciulla appena 18enne, Melissa Satta. Chi è? Una che, finora, nel mondo dello spettacolo non ha mai fatto nulla se non qualche comparsata al fianco del suo fidanzato Daniele Interrante, socio-clone di Costantino Vitagliano, il "rubacuori-coatto" dagli occhi cerulei e i muscoli scolpiti sempre a vista. Ad affiancare Teo ci saranno anche altre due vallette, che lui giura aver scelto dopo un lunghissimo casting. Si tratta della sorridente Erika Marinelli, quarta classificata a Miss Italia 2003 con le fasce di "Miss Deborah" e "Miss Ragazza Moderna", e della peperina Aliuska Guzman, bella "cioccolatina" lanciata da Fabio Canino in "Cronache marziane". Nessuna ha ancora firmato il contratto. Nel cast anche Billo, ex Carramba boys visto a "Libero". Pulcinella-secret il contenuto del programma (sarà uno show di extracomunitari canterini, ballerini, artistoidi vari). Per i pettegoli doc ricordiamo che il titolo del programma scelto da Teo è alquanto autobiografico: Mammucari ha davvero un fratello pakistano (nato da un altro padre) che gestisce un bar a Roma, sull’Appia, accanto al cinema Maestoso, e vive con Teo nella sua mega villa a Casalpalocco.
|
« Ultima modifica: 02/10/05 alle ore 15:44:33 by khris46 » |
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 02/10/05 alle ore 15:49:57 » |
Riporta Modifica
|
figata! adesso esistono anche due versioni di articoli sulla stessa trasmissioneee non se ne capisce più nulla...
|
|
Loggato |
|
|
|
spugnetta
Pratico

sei mitica!
|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 02/10/05 alle ore 17:22:41 » |
Riporta Modifica
|
sono felice per la nuova conduzione di eli secondo me sarà bravissima come sempre....w eli in bocca al lupo....
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 02/10/05 alle ore 22:21:55 » |
Riporta Modifica
|
spu, mi sa che la cosa è da verificare...khris riporta una notizia differente dalla mia... è da vedere se ha ragione lui o io...(propendo più per lui)... di fatto io proprio questamattina ho letto la notizia...poi lui ha riportato la sua... di fatto studioaperto o canale5 mi pare non abbiano ancora detto nulla di ufficiale... quindi a questo punto l'attesa è d'obbligo..
|
|
Loggato |
|
|
|
|