Autore |
Topic: Elisabetta Canalis (letto 316 volte) |
|
Pcanalis
Novizio

N. Post: 65
|
 |
Elisabetta Canalis
« Data del post: 02/04/05 alle ore 18:15:10 » |
Riporta Modifica
|
Citazione:ciao ragazzi,ieri notte dopo Controcampo vi ho scritto un messaggio lunghissimo che però mi è stato cancellato mentre lo postavo.....in sintesi mi premeva chiarire certi punti che probabilmente a qualcuno sono sfuggiti!Chiarisco che non sono qua ne x giustificarmi ne x scusarmi di niente,in quanto lo scherzo che mi è stato fatto purtroppo era vero ed io ci sono cascata come una polla,e se riuscissi a fingere così bene un attacco di panico a quest'ora sarei miliardaria e vivrei ad Hollywood.....quello che mi dispiace maggiormente però è il fatto che qualcuno mi abbia erroneamente considerato fino a ieri una"maria goretti" una specie di prodotto televisivo TANTODOLCETANTOCARINATANTOBUONA aggettivi in cui non mi riconosco e non mi sono mai riconosciuta.Nella tanto discussa candid iniziale,non mi sono certo alterata perchè non sono stata riconosciuta,infatti la guardia da subito sapeva chi ero,solo non voleva che entrassi perchè il mio nome non compariva in quel foglio.Odio chi mi fa perdere tempo sul lavoro,odio essrer presa in giro quando io prendo gli altri sul serio in più ero parecchio nervosa perchè stavo andando a rivedere qello che x me è stato un incubo e non uno scherzo.Tutte cose che sono sfociate in quella reazione,seppure dopo 20 minuti che ovviamente a voi non sono stati mostrati....il mio carattere è questo da quando avevo il pannolone ed è perciò che dico che questo lavoro non mi ha cambiato x niente .Spero di non aver deluso nessuno ma io sono fatta così!!Vi abbraccio Eli |
| Come si fa a "non amare" un ragazza di questo carattere?? Sei troppo troppo la migliore
|
« Ultima modifica: 02/04/05 alle ore 18:35:33 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
Re: Elisabetta Canalis
« Rispondi #1 Data del post: 02/05/05 alle ore 19:18:51 » |
Riporta Modifica
|
lo hai chiesto proprio alle persone giuste...
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 02/06/05 alle ore 13:25:43 » |
Riporta Modifica
|
Il 02/04/05 alle ore 18:15:10, Pcanalis ha scritto: Come si fa a "non amare" un ragazza di questo carattere?? Sei troppo troppo la migliore |
| se ti mette sotto con la macchina sulle strisce pedonali magari ci ripensi
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 02/06/05 alle ore 15:33:36 » |
Riporta Modifica
|
Il 02/06/05 alle ore 13:25:43, Marco Ulpio Traiano ha scritto: se ti mette sotto con la macchina sulle strisce pedonali magari ci ripensi |
|
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
|