Autore |
Topic: Ely a sipario (letto 240 volte) |
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
Ely a sipario
« Data del post: 02/01/05 alle ore 20:14:32 » |
Riporta Modifica
|
Appena trasmessa un'intervista di Ely..in cui parla del successo, della famiglia e dell'amore (su quest'ultimo ha detto solo che nn ci sarà un "lieto fine" inteso come matrimonio tra lei e christian ma se ci fosse qualcosa di importante nell'aria con lui nn lo direbbe per paura di gufarsi da sola )... Intervista carinissima, Ely stupenda..GRANDE!
|
« Ultima modifica: 02/01/05 alle ore 20:15:43 by Marta » |
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
Re: Ely a sipario
« Rispondi #1 Data del post: 02/01/05 alle ore 20:18:58 » |
Riporta Modifica
|
l'ho vista anche io,bella intervista
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 02/01/05 alle ore 20:20:25 » |
Riporta Modifica
|
|
|
Loggato |
|
|
|
Vicky
Nuovo arrivato

N. Post: 27
|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 02/01/05 alle ore 21:21:19 » |
Riporta Modifica
|
Forse nn sn molto aggiornata,ma mi sfugge una cosa...se,cm continua a ripetere Elisabetta,lei e Vieri sn solo buoni amici,nn le dà noia il comportamento di Piccinini a Controcampo?Continua a fare doppi sensi e a mettere in imbarazzo tutti!Nn penso servano qsti pretesti x fare ascolto o sbaglio?
|
|
Loggato |
|
|
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 02/01/05 alle ore 22:09:25 » |
Riporta Modifica
|
Il 02/01/05 alle ore 21:48:37, elisa ha scritto:ha anche detto che nn le piacerebbe fare teatro ma la sua aspirazione e condurre un programma televisivo tutto suo... e ha detto che qnd è stata scelta come velina nn ha detto niente ai suoi genitori...li ha avvertiti solo qnd aveva già firmato il contratto... ...furba!!! e cmq il padre nn la prese bene...ne qs ne il calendario.... |
| che ragazza complicata! mi farà ammattire! Era un servizio nuovo? perchè altrimenti non ci capisco nulla con quello che dice su GQ e a verissimo! "su quest'ultimo ha detto solo che nn ci sarà un "lieto fine" inteso come matrimonio tra lei e christian ma se ci fosse qualcosa di importante nell'aria con lui nn lo direbbe per paura di gufarsi da sola )... " CIOE' spiegatemi quest'intervista!
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 02/01/05 alle ore 22:30:24 » |
Riporta Modifica
|
ragazzi sono cose che forse nemmeno lei sà, cioè cosa sappiamo del suo futuro? magari fra un mese si rimettono e si sposano, oppure si rimettono e capiranno che non è più come prima... e chiuderanno tutto. Ci sono un sacco di fattori quindi sec me è inutile stare a discutere...
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 02/01/05 alle ore 23:02:14 » |
Riporta Modifica
|
Il 02/01/05 alle ore 22:09:25, khris46 ha scritto: che ragazza complicata! mi farà ammattire! Era un servizio nuovo? perchè altrimenti non ci capisco nulla con quello che dice su GQ e a verissimo! "su quest'ultimo ha detto solo che nn ci sarà un "lieto fine" inteso come matrimonio tra lei e christian ma se ci fosse qualcosa di importante nell'aria con lui nn lo direbbe per paura di gufarsi da sola )... " CIOE' spiegatemi quest'intervista! |
| khris"non ci sara 1 lieto fine ma se ci fosse non lo direbbe" diciamo che è 1 risposta paradosso..... la eli ne ha inventato 1 nuovo IL PARDOSSO DI ELISABETTA CANALIS gia me lo vedo annoverato nei libri di illustri studiosi enignisti
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
|