Autore |
Topic: scherzi a parte (letto 5213 volte) |
|
Elisabetta Canalis
Nuovo arrivato

|
 |
scherzi a parte
« Data del post: 01/31/05 alle ore 14:31:34 » |
Riporta Modifica
|
ciao ragazzi,ieri notte dopo Controcampo vi ho scritto un messaggio lunghissimo che però mi è stato cancellato mentre lo postavo.....in sintesi mi premeva chiarire certi punti che probabilmente a qualcuno sono sfuggiti!Chiarisco che non sono qua ne x giustificarmi ne x scusarmi di niente,in quanto lo scherzo che mi è stato fatto purtroppo era vero ed io ci sono cascata come una polla,e se riuscissi a fingere così bene un attacco di panico a quest'ora sarei miliardaria e vivrei ad Hollywood.....quello che mi dispiace maggiormente però è il fatto che qualcuno mi abbia erroneamente considerato fino a ieri una"maria goretti" una specie di prodotto televisivo TANTODOLCETANTOCARINATANTOBUONA aggettivi in cui non mi riconosco e non mi sono mai riconosciuta.Nella tanto discussa candid iniziale,non mi sono certo alterata perchè non sono stata riconosciuta,infatti la guardia da subito sapeva chi ero,solo non voleva che entrassi perchè il mio nome non compariva in quel foglio.Odio chi mi fa perdere tempo sul lavoro,odio essrer presa in giro quando io prendo gli altri sul serio in più ero parecchio nervosa perchè stavo andando a rivedere qello che x me è stato un incubo e non uno scherzo.Tutte cose che sono sfociate in quella reazione,seppure dopo 20 minuti che ovviamente a voi non sono stati mostrati....il mio carattere è questo da quando avevo il pannolone ed è perciò che dico che questo lavoro non mi ha cambiato x niente .Spero di non aver deluso nessuno ma io sono fatta così!!Vi abbraccio Eli
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: scherzi a parte
« Rispondi #1 Data del post: 01/31/05 alle ore 14:37:02 » |
Riporta Modifica
|
grazie per l'intervento, eli, sono sicuro che tu abbia chiarito diverse cose rimanendi fedele al tuo carattere come è giusto che sia..... questione tecnica: ricorda che il messaggio non può esser più lungo di 5500 (mi pare) caratteri.. ti conviene creare messaggi lunghi in due parti quindi...
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 01/31/05 alle ore 14:37:12 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/31/05 alle ore 14:31:34, Elisabetta Canalis ha scritto:ciao ragazzi,ieri notte dopo Controcampo vi ho scritto un messaggio lunghissimo che però mi è stato cancellato mentre lo postavo.....in sintesi mi premeva chiarire certi punti che probabilmente a qualcuno sono sfuggiti!Chiarisco che non sono qua ne x giustificarmi ne x scusarmi di niente,in quanto lo scherzo che mi è stato fatto purtroppo era vero ed io ci sono cascata come una polla,e se riuscissi a fingere così bene un attacco di panico a quest'ora sarei miliardaria e vivrei ad Hollywood.....quello che mi dispiace maggiormente però è il fatto che qualcuno mi abbia erroneamente considerato fino a ieri una"maria goretti" una specie di prodotto televisivo TANTODOLCETANTOCARINATANTOBUONA aggettivi in cui non mi riconosco e non mi sono mai riconosciuta.Nella tanto discussa candid iniziale,non mi sono certo alterata perchè non sono stata riconosciuta,infatti la guardia da subito sapeva chi ero,solo non voleva che entrassi perchè il mio nome non compariva in quel foglio.Odio chi mi fa perdere tempo sul lavoro,odio essrer presa in giro quando io prendo gli altri sul serio in più ero parecchio nervosa perchè stavo andando a rivedere qello che x me è stato un incubo e non uno scherzo.Tutte cose che sono sfociate in quella reazione,seppure dopo 20 minuti che ovviamente a voi non sono stati mostrati....il mio carattere è questo da quando avevo il pannolone ed è perciò che dico che questo lavoro non mi ha cambiato x niente .Spero di non aver deluso nessuno ma io sono fatta così!!Vi abbraccio Eli |
| Grazie mille per la precisazione Elisabetta. Tutte le persone con un minimo d'intelligenza credo avessero capito che quella reazione non era dovuta a 15 secondi di scherzo. Purtroppo il fatto che il messaggio di ieri sera "ti sia stato cancellato", credo non sia colpa di nessuno.. almeno non era volontario (forse il server è andato giu oppure avevi raggiunto il limite di 5500 caratteri scrivibili in un messaggio senza esserti accorta dell'errore che dava). Sicuramente io non sono rimasto deluso, se qualcuno lo è credo siano problemi suoi
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 01/31/05 alle ore 14:38:34 » |
Riporta Modifica
|
ci auguriamo nel futuro, soprattutto la sera di averti ospite nella chat (trovi il link in alto, sotto il tuo nome). quando avrai voglia e tempo naturalmente...
|
|
Loggato |
|
|
|
ale90
Novizio

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 01/31/05 alle ore 14:38:45 » |
Riporta Modifica
|
ely tu 6 così e noi ke siamo i tuoi fan ti accettiamo così come 6..... xkè 6 tu!!!!! nn devi scusarti o spiegarc assolutamente nulla, ma devo dre ke il sl fatto ke lo hai fatto mi riempie il cuore d gioia, xkè significa ke tieni davvero a noi. tv1kdb
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 01/31/05 alle ore 14:43:07 » |
Riporta Modifica
|
l'errore che si fa secondo me ely è quello di idealizzare li vip dimenticandoci appunto che sono persone, non si può rimanere delusi per queste cose, magari uno si aspetta una reazione diversa e lo dice niente più; cmq mi auguro che verrai a trovarci anche in chat rinnovandoti un augurio per i tuoi impegni ti ringrazio per la tua partecipazione viva qui
|
« Ultima modifica: 01/31/05 alle ore 14:45:34 by Ivan » |
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 01/31/05 alle ore 15:12:18 » |
Riporta Modifica
|
grazie eli per il chiarimento
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 01/31/05 alle ore 15:15:23 » |
Riporta Modifica
|
Grazie della lettera ely, sono contento che ci hai scritto, cosi almeno ci possiamo chiarire tante cose. A me personalmente mi piace come sei, solo non mi aspettavo la reazione con quel poliziotto, ti facevo un pò + calma, ma forse (anzi sicuramente) alla fine è meglio cosi, sei + pepata P.s: sullo scherzo avete visto che avevo ragione io? Sono tutti veri ed ely ha detto le stesse cose mie: Citazione:in quanto lo scherzo che mi è stato fatto purtroppo era vero ed io ci sono cascata come una polla,e se riuscissi a fingere così bene un attacco di panico a quest'ora sarei miliardaria e vivrei ad Hollywood |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 01/31/05 alle ore 15:27:45 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/31/05 alle ore 15:15:23, The visitor ha scritto: P.s: sullo scherzo avete visto che avevo ragione io? Sono tutti veri ed ely ha detto le stesse cose mie: |
| era questo che mi preoccupava fabio: gli autori sono dei veri scriteriati !
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 01/31/05 alle ore 15:39:43 » |
Riporta Modifica
|
elisa puoi sempre mandare la tua protesta alla redazione della trasmissione, piuttosto che a sorrisi...
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 01/31/05 alle ore 15:42:45 » |
Riporta Modifica
|
non so prova sul sito di mediaset a cercare degli indirizzi... sicuramente a sorrisi se ne fanno poco o nulla...
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 01/31/05 alle ore 15:44:45 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/31/05 alle ore 14:31:34, Elisabetta Canalis ha scritto:Chiarisco che non sono qua ne x giustificarmi ne x scusarmi di niente,in quanto lo scherzo che mi è stato fatto purtroppo era vero ed io ci sono cascata come una polla,e se riuscissi a fingere così bene un attacco di panico a quest'ora sarei miliardaria e vivrei ad Hollywood.....quello che mi dispiace maggiormente però è il fatto che qualcuno mi abbia erroneamente considerato fino a ieri una"maria goretti" una specie di prodotto televisivo TANTODOLCETANTOCARINATANTOBUONA aggettivi in cui non mi riconosco e non mi sono mai riconosciuta. |
| ciao eli, praticamente questo tuo messaggio vorrebbe dire:"ragazzi io sono fatta così", giusto? beh ti rispondo che è proprio questa la strada giusta, tu devi essere sempre te stessa e soprattutto sincera come hai gia dimostrato e non devi cercare di piacere a nessuno ,se non a te e alle persone a te più care. Io la penso così. Ah , la gente deve capire che tu sei una persona come le altre ,altrimenti tutte le cose che fai vengono ingigantite, vedi paura, rabbia etcc. tutte le persone hanno paura , rabbia , perchè eli non dovrebbe? L'unica cosa che ti volevo dire è che in quell'occasione sembra che non hai tanto autocontrollo, hai urlato veramente tanto e cmq una cosa è vedere lo scherzo un'altra è viverlo...
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 01/31/05 alle ore 15:47:17 » |
Riporta Modifica
|
ah è poi quando stavi entrando nello studio col cappellino , sguardo scazzato... eri veramente una bomba
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniele
Collaboratore Novizio

Eli forever!

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 01/31/05 alle ore 15:52:59 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/31/05 alle ore 14:31:34, Elisabetta Canalis ha scritto:ciao ragazzi,ieri notte dopo Controcampo vi ho scritto un messaggio lunghissimo che però mi è stato cancellato mentre lo postavo.....in sintesi mi premeva chiarire certi punti che probabilmente a qualcuno sono sfuggiti!Chiarisco che non sono qua ne x giustificarmi ne x scusarmi di niente,in quanto lo scherzo che mi è stato fatto purtroppo era vero ed io ci sono cascata come una polla,e se riuscissi a fingere così bene un attacco di panico a quest'ora sarei miliardaria e vivrei ad Hollywood.....quello che mi dispiace maggiormente però è il fatto che qualcuno mi abbia erroneamente considerato fino a ieri una"maria goretti" una specie di prodotto televisivo TANTODOLCETANTOCARINATANTOBUONA aggettivi in cui non mi riconosco e non mi sono mai riconosciuta.Nella tanto discussa candid iniziale,non mi sono certo alterata perchè non sono stata riconosciuta,infatti la guardia da subito sapeva chi ero,solo non voleva che entrassi perchè il mio nome non compariva in quel foglio.Odio chi mi fa perdere tempo sul lavoro,odio essrer presa in giro quando io prendo gli altri sul serio in più ero parecchio nervosa perchè stavo andando a rivedere qello che x me è stato un incubo e non uno scherzo.Tutte cose che sono sfociate in quella reazione,seppure dopo 20 minuti che ovviamente a voi non sono stati mostrati....il mio carattere è questo da quando avevo il pannolone ed è perciò che dico che questo lavoro non mi ha cambiato x niente .Spero di non aver deluso nessuno ma io sono fatta così!!Vi abbraccio Eli |
| Elisabetta, il tuo scherzo è stato davvero pesante...hanno esagerato..si vedeva benissimo che stavi vivendo un incubo..che non è certo durato soltanto i 20-30 minuti dello scherzo... Sicuramente l'idea di rivivere lo scherzo e dover poi affrontare l'opinione del pubblico innervosisce molto gli ospiti..la candid iniziale sembrava messa apposta per far traboccare il vaso...(penso che messo nella tua situazione io avrei reagito molto peggio ) sicuramente non hai deluso me Spero di risentirti presto!
|
« Ultima modifica: 01/31/05 alle ore 16:56:06 by Daniele » |
Loggato |
|
|
|
KuCcIoLo^
Pratico

elyyy ti adoro sei sempre la migliore

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 01/31/05 alle ore 16:46:38 » |
Riporta Modifica
|
ely tu a noi ci vai bene cosi come sei!
|
|
Loggato |
niente succede x caso forse sei capitato nel posto giusto...
|
|
|
|