Autore |
Topic: Elisabetta su GQ (letto 1909 volte) |
|
Daniela
Visitatore

|
HO TRAOVATO IN RETE OGGI COMPRO
|
| « Ultima modifica: 01/28/05 alle ore 15:33:40 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
OGGI COMPRO E POSTO L'INTERO ARTICOLO
|
| « Ultima modifica: 01/28/05 alle ore 15:34:30 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
ale90
Novizio

|
 |
Re: Elisabetta su GQ
« Rispondi #2 Data del post: 01/28/05 alle ore 15:43:21 » |
Riporta Modifica
|
grazie dany
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 01/28/05 alle ore 15:43:21, ale90 ha scritto:grazie dany |
| nn credevo ke ely ritornasse a queste tipo di foto...bellissime attenzione..ma secondo me un pò ignude.. cmq contenta lei ..farà contenta molti pervertiti
|
| « Ultima modifica: 01/28/05 alle ore 15:47:09 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 01/28/05 alle ore 15:48:19 » |
Riporta Modifica
|
wow...compro subito!!!! grande ely!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 01/28/05 alle ore 15:49:38 » |
Riporta Modifica
|
si..in effetti è abbastanza ignuda! cmq, se le ha fatte si sarà presa le sue responsabilità..
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 01/28/05 alle ore 15:49:38, Marta ha scritto:si..in effetti è abbastanza ignuda! cmq, se le ha fatte si sarà presa le sue responsabilità.. |
| a me piacciano quelle foto.. ma nn credo ke x risaltare la sua bellezza bisogna che faccia veder le tette.. x me è stupenda anche vestitissima..
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 01/28/05 alle ore 16:05:13 » |
Riporta Modifica
|
concordo
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
concordi me?
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 01/28/05 alle ore 16:07:50 » |
Riporta Modifica
|
quando eli farà foto o un calendario vestita sportiva con scarpe da ginnastica in pose normalissime e in luoghi comuni come il castello sforzesco o comunissime strade... a figura intera e meno primi piani, grazie ad un fotografo di qualità... sarà qualcosa di spettacolare!
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 01/28/05 alle ore 16:07:50, Ivan ha scritto: quando eli farà foto o un calendario vestita sportiva con scarpe da ginnastica in pose normalissime e in luoghi comuni come il castello sforzesco o comunissime strade... a figura intera e meno primi piani, grazie ad un fotografo di qualità... sarà qualcosa di spettacolare! |
| bravooooooooooooooooooo ivannnnnnnnnnn....... io trovo + sexy il vedo nn vedo ...al vedo.. e poi ad ely nn srve prorpio mostrare le tette...sono entratata in alcuni forum... alcuni apprezzamnti erano davvero deprovevoli.. elisabetta la considerano solo carne... ke schifo..e poi ho trovato qualche utente di qui iscritto.. ke nn si comportava tanto bene nel parlare di ely..ki sà ,sà!...baaa. vergognoso >
|
| « Ultima modifica: 01/28/05 alle ore 16:14:44 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
spugnetta
Pratico

sei mitica!
|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 01/28/05 alle ore 16:18:26 » |
Riporta Modifica
|
ciao dani e grazie mille sei sempre in anticipo su tutto...sono delle belle immagini anche se non condivido questa scelta di eli...non vedo perchè debba mostrarsi senza veli dato che è brava e intelligente...belle ma poteva evitare questo secondo me...è un'opinione...non mi piace in queste vesti.....però è bellissima...ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 01/28/05 alle ore 16:18:26, spugnetta75 ha scritto:ciao dani e grazie mille sei sempre in anticipo su tutto...sono delle belle immagini anche se non condivido questa scelta di eli...non vedo perchè debba mostrarsi senza veli dato che è brava e intelligente...belle ma poteva evitare questo secondo me...è un'opinione...non mi piace in queste vesti.....però è bellissima...ciao |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 01/28/05 alle ore 16:23:19 » |
Riporta Modifica
|
potrebbe essere benissimo un servizio vecchio tirato fuori dalla rivista ora, che c'è un gran parlare di eli in generale, in modo da aumentare le vendite (che magari il mese scorso hanno subito un calo)... non penso che quelle foto siano state fatte a dicembre o gennaio per l'uscita di febbraio di GQ. probabilmente si tratta di un servizio fotografico già pagato ad eli tempo fa, del quale vengono rispolverate alcune immagini solo adesso dai redattori della rivista.
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 01/28/05 alle ore 16:23:19, Ivan ha scritto:potrebbe essere benissimo un servizio vecchio tirato fuori dalla rivista ora, che c'è un gran parlare di eli in generale, in modo da aumentare le vendite (che magari il mese scorso hanno subito un calo)... non penso che quelle foto siano state fatte a dicembre o gennaio per l'uscita di febbraio di GQ. probabilmente si tratta di un servizio fotografico già pagato ad eli tempo fa, del quale vengono rispolverate alcune immagini solo adesso dai redattori della rivista. |
| sarà... ELYYYYY NN TI SERVE FARE STE FOTOOO. ME COPRO I TUOI GIONALI ANCHE SE TE METTI 6 PAIA DI MAGLIE.. E 27 PANTALONI...
|
| « Ultima modifica: 01/28/05 alle ore 16:25:58 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
|