Autore |
Topic: ELI E VIERI FORSE SPOSI!! (letto 861 volte) |
|
spugnetta
Pratico

sei mitica!
|
 |
ELI E VIERI FORSE SPOSI!!
« Data del post: 01/17/05 alle ore 11:32:20 » |
Riporta Modifica
|
č una notizia nuovissima di questa mattina sulla rivista star tv c'č eli insieme a bobo pare che si siano avvicinati di nuovo dopo la breve avventura di lui con la lessa e la presunta amicizia di eli con il rugbista ,pare che i due siano stati gelosi l'uno dell'altro e dopo questa breve parentesi bobo ha chiesto ad eli di sposarlo...speriamo si avveri io li vedo benissimo insieme!!!W eli e bobo!!!saranno sposi presto,questo č quello che c'č scritto sulla rivista..eli sei la migliore!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: ELI E VIERI FORSE SPOSI!!
« Rispondi #1 Data del post: 01/17/05 alle ore 11:44:21 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/17/05 alle ore 11:32:20, spugnetta75 ha scritto:č una notizia nuovissima di questa mattina sulla rivista star tv c'č eli insieme a bobo pare che si siano avvicinati di nuovo dopo la breve avventura di lui con la lessa e la presunta amicizia di eli con il rugbista ,pare che i due siano stati gelosi l'uno dell'altro e dopo questa breve parentesi bobo ha chiesto ad eli di sposarlo...speriamo si avveri io li vedo benissimo insieme!!!W eli e bobo!!!saranno sposi presto,questo č quello che c'č scritto sulla rivista..eli sei la migliore!!! |
| Star tv... rivistona
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster č ovunque
|
|
|
Vicky
Nuovo arrivato

N. Post: 27
|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 01/17/05 alle ore 11:54:54 » |
Riporta Modifica
|
L'importante č mettersi d'accordo...l'altra sera la lessa diceva a studio aperto di volere 1 figlio da vieri...a meno ke lui nn voglia 1 harem č meglio ke si decida!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 01/17/05 alle ore 12:03:31 » |
Riporta Modifica
|
Io dico solo che č ora di finirla di credere a tutto quello che viene scritto su giornali semi-sconosciuti
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 01/17/05 alle ore 12:12:46 » |
Riporta Modifica
|
Io dico solo una cosa...che @@ ogni giorno la stessa roba
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 01/17/05 alle ore 12:53:17 » |
Riporta Modifica
|
|
|
Loggato |
|
|
|
Vicky
Nuovo arrivato

N. Post: 27
|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 01/17/05 alle ore 13:21:32 » |
Riporta Modifica
|
Sn d'accordissimo!Certi pseudogiornali nn pubblicano ke spazzatura!senza contare ke quello in questione č in edizione da poco e kissą cos'altro farebbe pur di vendere ed attirare l'attenzione...
|
|
Loggato |
|
|
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 01/17/05 alle ore 13:33:01 » |
Riporta Modifica
|
io oggi ho letto controcampo e nella pagina dei gossip, che si sono rivelati sempre attendibili, non c'č niente che riguardi Eli o Vieri ma solo la nuova coppia Arcuri Montano,lo slittamento del matrimonio diRonaldo,il nuovo amore della Cacciatori,il fatto che Iuliano si porta a maiorca tutta la famiglia, una sosta vietata di Becham e la nuova compagna di Becker. CI FOSSE STATO QUALCOSA DI REALE TRA ELI E VIERI LO AVREBBERO SCRITTO LORO SENZA LASCIARE L'ANTEPRIMA A ALTRE RIVISTE
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 01/17/05 alle ore 13:45:27 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/17/05 alle ore 13:33:01, khris46 ha scritto:io oggi ho letto controcampo e nella pagina dei gossip, che si sono rivelati sempre attendibili, non c'č niente che riguardi Eli o Vieri ma solo la nuova coppia Arcuri Montano,lo slittamento del matrimonio diRonaldo,il nuovo amore della Cacciatori,il fatto che Iuliano si porta a maiorca tutta la famiglia, una sosta vietata di Becham e la nuova compagna di Becker. CI FOSSE STATO QUALCOSA DI REALE TRA ELI E VIERI LO AVREBBERO SCRITTO LORO SENZA LASCIARE L'ANTEPRIMA A ALTRE RIVISTE |
| Khris.. ma quanto tempo passi a sfogliare riviste di gossip?
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 01/17/05 alle ore 13:49:00 » |
Riporta Modifica
|
ci sono 2 ipotesi: 1)chris soffre di mal di denti e va spesso dal dentista 2)oppure č 1 fissato dei capelli e va spesso dal parrucchiere
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 01/17/05 alle ore 14:37:12 » |
Riporta Modifica
|
controcampo č un giornale sportivo, da gossip o riviste non ho mai visto nč postato nulla, i miei post sono sempre da quotidiani di varie linee editoriali che consiglio a tutti di leggere. le uniche cose riguardo al gossip lo posso apprendere da qualche giornale sportivo, se notate anche il servizio su vieri e la lessa l'ha postato qualcun altro. io l'ho poi letto in questo forum.riguardate i miei post, o quotidiani o giornali sportivi.
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 01/17/05 alle ore 14:51:35 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
la vita privata di christian non mi interessa + di tanto e neppure quella di ely....'zzi loro....possono scrivere quello ke vogliono alla fine l averitą la sanno solo loro... wl'amour...
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 01/17/05 alle ore 15:11:52 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/17/05 alle ore 14:51:35, Daniela ha scritto:la vita privata di christian non mi interessa + di tanto e neppure quella di ely....'zzi loro....possono scrivere quello ke vogliono alla fine l averitą la sanno solo loro... wl'amour... |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
spugnetta
Pratico

sei mitica!
|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 01/17/05 alle ore 15:19:53 » |
Riporta Modifica
|
ragazzi io ho riportato la notizia che ho letto su una rivista se poi sia attendibile o o meno non m'interessa sta di fatto che lo scrivono,non importa se č una rivista rinomata o nuova,ne parlano poi saranno affari loro...
|
|
Loggato |
|
|
|
|