Autore |
Topic: uccidiamoli ely! (letto 742 volte) |
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
uccidiamoli ely!
« Data del post: 01/14/05 alle ore 21:32:16 » |
Riporta Modifica
|
> certa gente è davvero stupida e scrive cattiverie di ogni tipo..va bene,non dico che ely deve piacere per forza,ma nemmeno esagerare! ho letto su http://www.cheminfo.it/message_8995.asp delle cose del tipo:"CONTROCAMPO E LE TETTE DELLA CANALIS"uno dice:"ho notato che stasera veste 1abitino semitrasparente che lascia intravedere(e non poco) il seno..mi pare che sia ridotta male se deve usare certi mezzi per farsi notare..ecc ecc non proseguo che è meglio... che gente cè in giro?
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
ANGIE POSSO ESSERE SINCERA A ME NN INTERESA..SONO I TIPICI MASCHI.. KE VEDONO ELY COME OGGETTO SESSUALE(MI FANNO SCHIFO KOME MI FANNO SCHIFO CERTEPERSONE KE DICONO DI ESSERE INNAMORATI DI LEI..)DICENDO CAXXATE... MA LASCIALI STARE..NN MERITANO NEPPURE QUESTA ATTENZIONE
|
« Ultima modifica: 01/14/05 alle ore 21:43:34 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
Re: uccidiamoli ely!
« Rispondi #2 Data del post: 01/14/05 alle ore 21:53:50 » |
Riporta Modifica
|
ehi anche qui ci sono dei maschi, ma non siamo così coglioni.... noi scusatemi ma siamo er mejo che trovi in giro che vuoi de più
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 01/14/05 alle ore 21:53:50, dodo ha scritto:ehi anche qui ci sono dei maschi, ma non siamo così coglioni.... noi scusatemi ma siamo er mejo che trovi in giro che vuoi de più |
| INFATTI NON HO DETTO TUTTI I MASCHI ALCUNI MASCHI
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 01/14/05 alle ore 22:04:14 » |
Riporta Modifica
|
poi scusami gurda che sondaggio ha lanciato il + intelligente che puoi trovare in rete (sapete a chi mi riferisco) Elisabetta Canalis secondo te rappresenta: Il sogno di ogni marito Il sogno di ogni madre Il sogno di ogni amante Il sogno di ogni donna il sogno di ogni uomo L'incubo della tv italiana
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 01/14/05 alle ore 22:04:14, dodo ha scritto:poi scusami gurda che sondaggio ha lanciato il + intelligente che puoi trovare in rete (sapete a chi mi riferisco) Elisabetta Canalis secondo te rappresenta: Il sogno di ogni marito Il sogno di ogni madre Il sogno di ogni amante Il sogno di ogni donna il sogno di ogni uomo L'incubo della tv italiana |
| UNO DEI TANTI PIRLA..KE HO CANCELLATO..RAGAZZI LASCAITELI PERDERE QUESTIKE CREDOO KE ELY SIA LA REGINA E FA SONDAGGI DEL CAVOLO.. PORELLI CAPIRANNO KE SONO DEI POVERELLI QUANDO DA VECCHI SI RITROVERRANNO DA SOLI E CHIAMà ELY..DODO LASCIALO STARE
|
« Ultima modifica: 01/14/05 alle ore 22:07:20 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 01/14/05 alle ore 22:08:14, dodo ha scritto:http://www.notiziario.net/public_html/elisabetta/gb/guestbook.php?act=show&page=2&lang=italian e guarda cosa scrive su eliforever..... raccoglie anche assensi... è spaventoso |
| nON MI STUPIREBBE SE DIETRO QUELLI KE SO CON LUI SI NASCONDESSE SEMPRE IL SOLITO AUTORE CIOè IL WEBMASTER... MA SI ..LASCIALO STARE... IO VOGLIO VEDERELI DA VECCHI DA SOLI ... VOGLIO PROPRIO VEDERE
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 01/14/05 alle ore 22:12:04 » |
Riporta Modifica
|
A me Eliforever e il suo forum non mi piace, non metterò più piede nemmeno nella loro chat!Il loro forum è al dir poco singolare, questo sì,... è che non capisco che senso abbia messo lì così. Poi non si capisce quanta gente vera ci sia e quanti troll...conoscendo i personaggi del passato... ...Eli ti ricordi quell' ENRI, ma sì, quello che sosteneva che ad una manifestazione mentre avanzavi, sembravi camminare 15 cm da terra, e fra i tanti i Tuoi occhi incrociarono proprio i suoi Poi tanti altri che ti scrissero le loro fantasie al dir poco balzane... Tutto passato Eli, tutto passato in fretta, tutto andato nell'archivio dei ricordi. Adesso quelli dell'Eliforever, vorrebbero fare qualcosa di analogo a quel ineguagliabile forum, suvvia... la storia degli occhi l'avevo raccontata io a lupetto e non era proprio così, io la incrociai mentre lei inaugurò l'11 compleanno di un centrocommerciale locale.... non c'era tantissima gente e quando ely mi firmo l'autografo lei mi guardo (evidentemente per ridarmelo), ma quell'attimo fu così intenso...... che mi rendo conto di essere stato un stupido a raccontarlo
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 01/14/05 alle ore 22:13:35 » |
Riporta Modifica
|
Non capisco che senso abbia postare certe cose. Non me ne frega niente di Lupetto e i suoi commenti stupidi, non gli piace il forum e la chat forse perchè non puo metterci piede Per l'altro link, mi ha fatto piu schifo l'ultimo messaggio nel link incriminato che il primo, certamente quello che ha scritto quella cavolata è il primo senza un briciolo di cervello.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 01/14/05 alle ore 22:14:48 » |
Riporta Modifica
|
Ragazzi.. vi prego basta parlare di Lupetto. Quante volte ve lo devo dire? Non è bello discutere di persone se queste non possono intervenire. In futuro dovrò cancellare.. mi spiace ma non la capite...
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 01/14/05 alle ore 22:16:20 » |
Riporta Modifica
|
mattia,io non parlo di lupetto..ma di scemi in generale se poi nella lista cè anche lui....
|
« Ultima modifica: 01/14/05 alle ore 22:21:26 by angie » |
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 01/14/05 alle ore 22:18:29 » |
Riporta Modifica
|
io non ne parlo più, però perchè rompere le balle a noi.... non ha + senso... andava bene all'inizio, ma ora
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 01/14/05 alle ore 22:28:48 » |
Riporta Modifica
|
a parte i consensi e tutto il resto, potremmo anche evitare di mettere i link a quei siti o forum... denghiu.. e poi leggevo del fantomatico venditore di appartamenti, eli non abita in quei paraggi...secondo lui basta affacciarsi dalla finestra per beccarla... sì, da lì forse se rimbalzi su un satellite geostazionario e ti connetti al volo con Echelon, forse qualcosa la vedi...hihihihi
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 01/14/05 alle ore 22:57:37, elisa ha scritto: leggere commenti ben più feroci da parte di codesti imbecilli anche sulle proprie ...il che è veramente tutto dire.... |
| CHE RABBIA LI AMMAZZEREI TUTTI A STI PISTOLA...GLI TAGLIEREI I GIOIELLINI E POI VORREI VEDERE....KE SCHIFO >
|
|
Loggato |
|
|
|
|