Autore |
Topic: buon anno (letto 3672 volte) |
|
Elisabetta Canalis
Nuovo arrivato

|
Ciao ragazzi,innanzitutto scusatemi per il ritardo con cui vi faccio gli auguri....ormai mi conoscete ho letto spesso i vostri messaggi sul forum infatti anche se non mi faccio viva tanto spesso io non vi perdo mai di vista e mi piace sapere ciò che pensate su tutto quello che faccio!!Ora che avrò più tempo per stare a casa e quindi anche al computer sarò felice di rispondervi e di chiaccherare con voi, per qualsiasi cosa infatti non esitate a chiedermi,io appena potrò vi risponderò.Vi abbraccio tutti e tutte,sono molto felice che ci siano sempre dei messaggi carini anche da parte di ragazze che si interessano a me e che mi seguono sempre.Grazie davvero e continuate così!Vi voglio bene Elisabetta
|
|
Loggato |
|
|
|
Paolo_CT
Nuovo arrivato

|
 |
Re: buon anno
« Rispondi #1 Data del post: 01/07/05 alle ore 19:33:21 » |
Riporta Modifica
|
grazie
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 01/07/05 alle ore 19:38:15 » |
Riporta Modifica
|
grazie ely anche noi ci siamo sempre per te perchè siamo tuoi amici e sappiamo benissimo che ci pensi Dai che un giorno andiamo a fare un giro tutti noi del forum assieme a te! ah dimenticavo una cosa: anche tu devi continuare così!
|
« Ultima modifica: 01/07/05 alle ore 19:41:08 by melodi » |
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 01/07/05 alle ore 19:32:47, Elisabetta Canalis ha scritto:Ciao ragazzi,innanzitutto scusatemi per il ritardo con cui vi faccio gli auguri....ormai mi conoscete ho letto spesso i vostri messaggi sul forum infatti anche se non mi faccio viva tanto spesso io non vi perdo mai di vista e mi piace sapere ciò che pensate su tutto quello che faccio!!Ora che avrò più tempo per stare a casa e quindi anche al computer sarò felice di rispondervi e di chiaccherare con voi, per qualsiasi cosa infatti non esitate a chiedermi,io appena potrò vi risponderò.Vi abbraccio tutti e tutte,sono molto felice che ci siano sempre dei messaggi carini anche da parte di ragazze che si interessano a me e che mi seguono sempre.Grazie davvero e continuate così!Vi voglio bene Elisabetta |
| te vogliu beneeeeeeeeeeeeeee grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeee   
|
« Ultima modifica: 01/07/05 alle ore 19:43:46 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 01/07/05 alle ore 19:43:19 » |
Riporta Modifica
|
un buon anno anche a te Eli, gentilissima a scrivere qui nel forum e a renderci un pò partecipi della tua vita. ti auguro un anno come lo vuoi tu, una rosa virtuale per te, khris46
|
« Ultima modifica: 01/07/05 alle ore 19:44:00 by khris46 » |
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
me viene da piagne dalla felicità ..anke adesso in modo involontario mi ha strappato un quasi sorriso ..visto ke sono felice e tra poco piango...e mi ha nuovamnte resa felice...in un brutto momento... GRAZIE ELY... TI AUGURO TANTA FELICITà E TE LO DICO CON IL CUORE IN MANO 
|
« Ultima modifica: 01/07/05 alle ore 19:53:17 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 01/07/05 alle ore 19:54:55 » |
Riporta Modifica
|
io oggi ero un po' giù ma per fortuna è arrivata la medicina !
|
|
Loggato |
|
|
|
GAGIO
Nuovo arrivato

N. Post: 38
|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 01/07/05 alle ore 19:57:12 » |
Riporta Modifica
|
grazie ely del buon anno...anche a te felice anno sperando che sia pieno di soddisfazioni e felicità
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 01/07/05 alle ore 20:14:54 » |
Riporta Modifica
|
GRAZIE Ely!!sei stata gentilissima a farti sentire..sappi che noi siamo sempre dalla tua parte e continueremo ad appoggiarti, come abbiamo fatto fino ad adesso! grazie ancora..SEI UNICA!
|
« Ultima modifica: 01/07/05 alle ore 20:28:56 by Marta » |
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 01/07/05 alle ore 20:18:45 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/07/05 alle ore 19:32:47, Elisabetta Canalis ha scritto:Ciao ragazzi,innanzitutto scusatemi per il ritardo con cui vi faccio gli auguri....ormai mi conoscete ho letto spesso i vostri messaggi sul forum infatti anche se non mi faccio viva tanto spesso io non vi perdo mai di vista e mi piace sapere ciò che pensate su tutto quello che faccio!!Ora che avrò più tempo per stare a casa e quindi anche al computer sarò felice di rispondervi e di chiaccherare con voi, per qualsiasi cosa infatti non esitate a chiedermi,io appena potrò vi risponderò.Vi abbraccio tutti e tutte,sono molto felice che ci siano sempre dei messaggi carini anche da parte di ragazze che si interessano a me e che mi seguono sempre.Grazie davvero e continuate così!Vi voglio bene Elisabetta |
| GRAZIE ELY!CHE SORPRESONA CI HAI FATTO!SONO MOLTO FELICE DI QUESTO..SONO CONTENTA CHE CI SEGUI TI ASPETTIAMO PER PARLARE UN PO' CON TE!LE DONNE QUI SONO AUMENTATE E TUTTE TI SEGUIAMO CON INTERESSE.. ANGIE ps:buon anno anche a te pieno d'amore,di fortuna e di serenità(senza dimenticare i successi personali...) un mega bacio anche ad andrea e vittorio!
|
« Ultima modifica: 01/07/05 alle ore 20:21:24 by angie » |
Loggato |
|
|
|
Daniele
Collaboratore Novizio

Eli forever!

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 01/07/05 alle ore 20:44:03 » |
Riporta Modifica
|
| Grazie mille Elisabetta! Auguroni anche a te...fa molto piacere sentirti ogni tanto e vedere che segui il forum. Ti auguro un anno felice, continua così
|
|
Loggato |
|
|
|
Ardashir
Pratico

Hidden thoughts of an abnormal mind

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 01/07/05 alle ore 22:45:46 » |
Riporta Modifica
|
se ci hai fatto gli auguri... allora quest'anno sarà davvero speciale ti aspettiamo nel forum ciauuuu
|
|
Loggato |
Ardashir
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 01/08/05 alle ore 00:58:53 » |
Riporta Modifica
|
| Non posso che unirmi a tutti i ringraziamenti fatti sin d'ora.. ancora grazie ad Elisabetta, per tutto quello che sta facendo per questo sito e per noi. Non posso che essere felice per questo messaggio, li volevate.. e gli auguri li avete avuti Comunque, la presenza sempre piu dominante di donzelle non è passata inosservata.. ancora un po e ci estingueremo Un grandissimo: Grazie mille Eli!
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 01/08/05 alle ore 11:58:10 » |
Riporta Modifica
|
Tanti auguri di buon anno anche a te eli, e grazie mille degli auguri
|
|
Loggato |
|
|
|
esopo
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 01/08/05 alle ore 12:17:20 » |
Riporta Modifica
|
Tanti auguri alla nostra cara elisabetta, sperando che il suo sia un anno di felicità, serenità, soddisfazioni e tanto amore universale. Guarda il mio messaggio!!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
|