Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/15/25 alle ore 16:24:48

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « buon anno »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   buon anno
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1 2 3  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: buon anno  (letto 3672 volte)
Elisabetta Canalis
Nuovo arrivato
*

Guarda il Profilo Sito web

N. Post: 6
buon anno  
« Data del post: 01/07/05 alle ore 19:32:47 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Ciao ragazzi,innanzitutto scusatemi per il ritardo con cui vi faccio gli auguri....ormai mi conoscete Risataho letto spesso i vostri messaggi sul forum infatti anche se non mi faccio viva tanto spesso io non vi perdo mai di vista e mi piace sapere ciò che pensate su tutto quello che faccio!!Ora che avrò più tempo per stare a casa e quindi anche al computer sarò felice di rispondervi e di chiaccherare con voi, per qualsiasi cosa infatti non esitate a chiedermi,io appena potrò vi risponderò.Vi abbraccio tutti e tutte,sono molto felice che ci siano sempre dei messaggi carini anche da parte di ragazze che si interessano a me e che mi seguono sempre.Grazie davvero e continuate così!Vi voglio bene Elisabetta
Loggato
Paolo_CT
Nuovo arrivato
*

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 32
Re: buon anno  
« Rispondi #1 Data del post: 01/07/05 alle ore 19:33:21 »

grazie
Loggato
melodi
Esperto

free to ride the way you want

Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 685
« Rispondi #2 Data del post: 01/07/05 alle ore 19:38:15 »

grazie ely anche noi ci siamo sempre per te perchè siamo tuoi amici e sappiamo benissimo che ci pensi  Sorriso

Dai che un giorno andiamo a fare un giro tutti noi del forum assieme a te! Risata  

ah dimenticavo una cosa:
anche tu devi continuare così! Occhiolino
« Ultima modifica: 01/07/05 alle ore 19:41:08 by melodi » Loggato

Daniela
Visitatore

« Rispondi #3 Data del post: 01/07/05 alle ore 19:41:35 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Il 01/07/05 alle ore 19:32:47, Elisabetta Canalis ha scritto:
Ciao ragazzi,innanzitutto scusatemi per il ritardo con cui vi faccio gli auguri....ormai mi conoscete Risataho letto spesso i vostri messaggi sul forum infatti anche se non mi faccio viva tanto spesso io non vi perdo mai di vista e mi piace sapere ciò che pensate su tutto quello che faccio!!Ora che avrò più tempo per stare a casa e quindi anche al computer sarò felice di rispondervi e di chiaccherare con voi, per qualsiasi cosa infatti non esitate a chiedermi,io appena potrò vi risponderò.Vi abbraccio tutti e tutte,sono molto felice che ci siano sempre dei messaggi carini anche da parte di ragazze che si interessano a me e che mi seguono sempre.Grazie davvero e continuate così!Vi voglio bene Elisabetta

te vogliu beneeeeeeeeeeeeeee grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeee
« Ultima modifica: 01/07/05 alle ore 19:43:46 by danielaca » Loggato
khris46
Pratico

Guarda il Profilo

N. Post: 293
« Rispondi #4 Data del post: 01/07/05 alle ore 19:43:19 »

un buon anno anche a te Eli, gentilissima a scrivere qui nel forum e a renderci un pò partecipi della tua vita.
ti auguro un anno come lo vuoi tu, una rosa virtuale per te,
khris46
« Ultima modifica: 01/07/05 alle ore 19:44:00 by khris46 » Loggato
Daniela
Visitatore

« Rispondi #5 Data del post: 01/07/05 alle ore 19:45:24 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

me viene da piagne dalla felicità..anke adesso in modo involontario mi ha strappato un quasi sorriso ..visto ke sono felice e tra poco piango...e mi ha nuovamnte resa felice...in un brutto momento... GRAZIE ELY... TI AUGURO TANTA FELICITà E TE LO DICO CON IL CUORE IN MANO
« Ultima modifica: 01/07/05 alle ore 19:53:17 by danielaca » Loggato
melodi
Esperto

free to ride the way you want

N. Post: 685
« Rispondi #6 Data del post: 01/07/05 alle ore 19:54:55 »

io oggi ero un po' giù ma per fortuna è arrivata la medicina ! Risata
Loggato

GAGIO
Nuovo arrivato
*

Guarda il Profilo

N. Post: 38
« Rispondi #7 Data del post: 01/07/05 alle ore 19:57:12 »

Occhiolinograzie ely del buon anno...anche a te felice anno sperando che sia pieno di soddisfazioni e felicità Occhiolino
Loggato
Marta
La cucciolosa del forum
Maestro

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 1120
« Rispondi #8 Data del post: 01/07/05 alle ore 20:14:54 »

GRAZIE Ely!!sei stata gentilissima a farti sentire..sappi che noi siamo sempre dalla tua parte e continueremo ad appoggiarti, come abbiamo fatto fino ad adesso!
grazie ancora..SEI UNICA! Sorriso Occhiolino Bacio
« Ultima modifica: 01/07/05 alle ore 20:28:56 by Marta » Loggato
angie
L'amore del forum
Esperto

Guarda il Profilo

N. Post: 909
« Rispondi #9 Data del post: 01/07/05 alle ore 20:18:45 »

GRAZIE ELY!CHE SORPRESONA CI HAI FATTO!SONO MOLTO FELICE DI QUESTO..SONO CONTENTA CHE CI SEGUI Risata TI ASPETTIAMO PER PARLARE UN PO' CON TE!LE DONNE QUI SONO AUMENTATE E TUTTE TI SEGUIAMO CON INTERESSE.. Bacio BacioANGIE ps:buon anno anche a te pieno d'amore,di fortuna e di serenità(senza dimenticare i successi personali...) un mega bacio anche ad andrea e vittorio! Risata Risata Bacio
« Ultima modifica: 01/07/05 alle ore 20:21:24 by angie » Loggato
Daniele
Collaboratore
Novizio
**

Eli forever!

400000139 400000139    
Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 192
« Rispondi #10 Data del post: 01/07/05 alle ore 20:44:03 »

Grazie mille Elisabetta!
Auguroni anche a te...fa molto piacere sentirti ogni tanto e vedere che segui il forum.  
Ti auguro un anno felice, continua così Occhiolino

Loggato
Ardashir
Pratico

Hidden thoughts of an abnormal mind

247302604 247302604    

N. Post: 300
« Rispondi #11 Data del post: 01/07/05 alle ore 22:45:46 »

se ci hai fatto gli auguri... allora quest'anno sarà davvero speciale  Risata ti aspettiamo nel forum  Bacio

ciauuuu
Loggato

Ardashir
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    

N. Post: 3597
« Rispondi #12 Data del post: 01/08/05 alle ore 00:58:53 »

Non posso che unirmi a tutti i ringraziamenti fatti sin d'ora.. ancora grazie ad Elisabetta, per tutto quello che sta facendo per questo sito e per noi.

Non posso che essere felice per questo messaggio, li volevate.. e gli auguri li avete avuti Occhiolino

Comunque, la presenza sempre piu dominante di donzelle non è passata inosservata.. ancora un po e ci estingueremo Risata

Un grandissimo:

Grazie mille Eli!
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
The visitor
Moderatore
Collaboratore
Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 920
« Rispondi #13 Data del post: 01/08/05 alle ore 11:58:10 »

Tanti auguri di buon anno anche a te eli, e grazie mille degli auguri  Occhiolino
Loggato
esopo
Nuovo arrivato
*

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 8
« Rispondi #14 Data del post: 01/08/05 alle ore 12:17:20 »

Tanti auguri alla nostra cara elisabetta, sperando che il suo sia un anno di felicità, serenità, soddisfazioni e tanto amore universale.
Guarda il mio messaggio!!!!!!
Loggato
Pagine: 1 2 3  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull