Autore |
Topic: Re: studio aperto (letto 645 volte) |
|
Daniela
Visitatore

|
Il 01/07/05 alle ore 12:27:37, elisa ha scritto:tra una ventina di minuti su studio aperto danno un servizio su elisabetta.. |
| sto registrando in fatti.-...pomeriggio metto le cps
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
Re: studio aperto
« Rispondi #1 Data del post: 01/07/05 alle ore 12:45:28 » |
Riporta Modifica
|
sono le 12.45 sono in tempo? 27 +20 fa 47 quindi dovrebbe esserci adesso il servizio
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 01/07/05 alle ore 12:45:28, melodi ha scritto:sono le 12.45 sono in tempo? 27 +20 fa 47 quindi dovrebbe esserci adesso il servizio |
| sei in tempo...ancora devono trasmetterlo
|
« Ultima modifica: 01/07/05 alle ore 12:47:36 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 01/07/05 alle ore 12:47:26 » |
Riporta Modifica
|
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
visto e registrato.carinissima come sempre
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 01/07/05 alle ore 12:54:44 » |
Riporta Modifica
|
visto! elisa come facevi a sapere che ci sarebbe stata? c'era sui titoli a inizio TG? cmq bellissima. Dani cattura l'immagine in cui era sul prato (mi pare) con dei pantaloni VERDI
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 01/07/05 alle ore 12:54:44, melodi ha scritto:visto! elisa come facevi a sapere che ci sarebbe stata? c'era sui titoli a inizio TG? cmq bellissima. Dani cattura l'immagine in cui era sul prato (mi pare) con dei pantaloni VERDI |
| lo hanno annunciato nei titoli... le foto ke dici sul prato.. appartengono in realtà a un servizio di verissimo ..in qui le parla del suo clendario.. ha una tuta blu nn verde
|
« Ultima modifica: 01/07/05 alle ore 12:57:01 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 01/07/05 alle ore 12:58:02 » |
Riporta Modifica
|
si certe immagini erano vecchie... allora forse mi sabglio mi pare di aver visto un' immagine in cui ha dei pantaloni verdi, tipo militare..., si vee solo 1 volta cosi prova a controllare
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 01/07/05 alle ore 12:58:02, melodi ha scritto:si certe immagini erano vecchie... allora forse mi sabglio mi pare di aver visto un' immagine in cui ha dei pantaloni verdi, tipo militare..., si vee solo 1 volta cosi prova a controllare |
| le conosco a memoria... i servizi di ely... è una tutona blu.. e lei è in un prato.... quelle foto me le kiese anke alessio
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 01/07/05 alle ore 14:03:56 » |
Riporta Modifica
|
visto..secondo me potrebbero riproporre l'intervista (magari con qualcosina in più..)anke nell'edizione delle 18:30 penso, nn sn sicura..
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 01/07/05 alle ore 14:03:56, Marta ha scritto:visto..secondo me potrebbero riproporre l'intervista (magari con qualcosina in più..)anke nell'edizione delle 18:30 penso, nn sn sicura.. |
| sicuro...marta che verrà risproposta e io ri registro.. nel frattemo melody credo ke parlassi di quetsa immagine? se volete posto il srvizio da verissimo
|
|
Loggato |
|
|
|
spugnetta
Pratico

sei mitica!
|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 01/07/05 alle ore 14:23:29 » |
Riporta Modifica
|
il servizio su eli l'ho visto lei era bellissima in abito nero e con dei sandali fantastici,lo sapete che adoro le scarpe e quindi non poteva sfuggirmi questo particolare...era belle.Lei sempre solare e sorridente parlava della sua amata inter in ripresa e sul fatto che è ormai brava a parlare di calcio tranne che sul fuorigioco.Da metà febbraio iniziano le nuove puntate di carabinieri.Era divina w eli sei la numero uno per la tua semplicità.Ragazzi era bellissima...
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 01/07/05 alle ore 14:24:56 » |
Riporta Modifica
|
dani mi disp ma non era quella. quella che dicevo io ha i pantaloni verdi e si vede per pochissimi secondi, cmq non stare a cercarla fa lo stesso e bellissima anche in quella!
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 01/07/05 alle ore 14:23:29, spugnetta75 ha scritto:il servizio su eli l'ho visto lei era bellissima in abito nero e con dei sandali fantastici,lo sapete che adoro le scarpe e quindi non poteva sfuggirmi questo particolare...era belle.Lei sempre solare e sorridente parlava della sua amata inter in ripresa e sul fatto che è ormai brava a parlare di calcio tranne che sul fuorigioco.Da metà febbraio iniziano le nuove puntate di carabinieri.Era divina w eli sei la numero uno per la tua semplicità.Ragazzi era bellissima... |
| allora mi inviti a nozze,,,,
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
|
|