Autore |
Topic: ELI OGGI AL MARKET (letto 277 volte) |
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
 |
ELI OGGI AL MARKET
« Data del post: 01/02/05 alle ore 23:38:35 » |
Riporta Modifica
|
TROVATO SU INTERNET, MI SEMBRAVA CARINO FARVELO LEGGERE ANCHE PERCHE' PARLA BENE DI ELI. 2 gennaio 2005 Ciao ragazzi, al supermercato qui a Milano, ero all'Esselunga di via Piave. . Incredibile, vero? Era con una sua amica bionda e un p sciatta in fila per pagare la spesa. Lei invece in jeans con un cappellino per nascondersi, molto carina e fisicamente molto in forma. E' la seconda volta che la incrocio. La prima l'ho vista in un ristorante e abbiamo fatto una foto insieme. Ripeto è molto carina, gentile e simpatica, per confermo che sarà alta 1,65/67. Io sono alta 1,74 e dalla foto si vede proprio la differenza!!. La Canalis dimostra che se anche non si è delle stangone, si puo essere delle bellissime ragazze. Baci Laura
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: ELI OGGI AL MARKET
« Rispondi #1 Data del post: 01/02/05 alle ore 23:45:58 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/02/05 alle ore 23:38:35, khris46 ha scritto:TROVATO SU INTERNET, MI SEMBRAVA CARINO FARVELO LEGGERE ANCHE PERCHE' PARLA BENE DI ELI. 2 gennaio 2005 Ciao ragazzi, al supermercato qui a Milano, ero all'Esselunga di via Piave. . Incredibile, vero? Era con una sua amica bionda e un p sciatta in fila per pagare la spesa. Lei invece in jeans con un cappellino per nascondersi, molto carina e fisicamente molto in forma. E' la seconda volta che la incrocio. La prima l'ho vista in un ristorante e abbiamo fatto una foto insieme. Ripeto è molto carina, gentile e simpatica, per confermo che sarà alta 1,65/67. Io sono alta 1,74 e dalla foto si vede proprio la differenza!!. La Canalis dimostra che se anche non si è delle stangone, si puo essere delle bellissime ragazze. Baci Laura |
| Dove hai trovato questo?
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 01/03/05 alle ore 00:00:01 » |
Riporta Modifica
|
Dentro la botte piccola...
|
|
Loggato |
|
|
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 01/03/05 alle ore 00:06:28 » |
Riporta Modifica
|
mentre curiosavo su vari forum, uno su milano credo , dovrei rientrare in tutti quelli che mi dà la cronologia, comunque te lo cerco
|
|
Loggato |
|
|
|
|