Autore |
Topic: X IVAN (letto 149 volte) |
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
questa...le ultime news dei soliti giornalisti danno come rinata la storia tra eli e bobo...proprio verso la fine di quest'anno... a proposito, ma eli non andava in vacanza proprio a miami per la fine dell'anno?...cos'è, stai a vedere che la prossima coppia che ci propineranno sarà eli+fernanda...hihihihi " SCUSA LA CURIOSITà MA POSSO SAPERE DOVE HAI LETTO/SENTITO DI QUESTE NEWS TRA ELI E BOBO XCHE' IO SU CONTROCAMPO HO SEMPRE LETTO IL CONTRARIO. GRAZIE, CIAO E BUON ANNO!
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: X IVAN
« Rispondi #1 Data del post: 12/30/04 alle ore 23:06:44 » |
Riporta Modifica
|
su un quotidiano, mercoledì scorso...due giorni fa...si parlava di un riavvicinamento di eli e bobo.. e poi eli ha detto di andare a miami per la fine dell'anno...quindi mi chiedo: ma cos'è..si sono incontrati tutti e tre lì? sai che botte!!!! bah...io dico: le storie d'amore sono cose private...lasciamole tali. e i giornalisti si ritrovano a ricamare su delle cose che non sanno nemmeno loro... e poi succedono i casini...
|
« Ultima modifica: 12/30/04 alle ore 23:07:43 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 12/31/04 alle ore 01:19:04 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/30/04 alle ore 23:06:44, Ivan ha scritto:su un quotidiano, mercoledì scorso...due giorni fa...si parlava di un riavvicinamento di eli e bobo.. e poi eli ha detto di andare a miami per la fine dell'anno...quindi mi chiedo: ma cos'è..si sono incontrati tutti e tre lì? sai che botte!!!! bah...io dico: le storie d'amore sono cose private...lasciamole tali. e i giornalisti si ritrovano a ricamare su delle cose che non sanno nemmeno loro... e poi succedono i casini... |
| Ivan.. dove hai letto di miami? A controcampo ha detto chiaramente che deve lavorare molto per carabinieri e che andava giusto qualche giorno per passare il natale in famiglia in Sardegna. Come sappiamo per capodanno lavorerà in una delle 2 discoteche.. dunque mi sa che non è proprio cosi
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 12/31/04 alle ore 09:18:52 » |
Riporta Modifica
|
cmq, anke io avevo sentito la storia di miami..forse in un'intervista..diceva che aveva prenotato il viaggio già da settembre con amici e che ci andava per la fine delll'anno boh..
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 12/31/04 alle ore 11:03:21 » |
Riporta Modifica
|
esatto, il viaggio sarebbe stato programmato da tempo...magari ci ha rinunciato alla fine omagari non era vero nulla... comunque lo aveva detto lei stessa in una intervista...
|
|
Loggato |
|
|
|
|