Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/20/25 alle ore 13:25:45

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « articolo resto del carlino »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   articolo resto del carlino
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: articolo resto del carlino  (letto 285 volte)
khris46
Pratico

Guarda il Profilo

N. Post: 293
articolo resto del carlino  
« Data del post: 12/30/04 alle ore 21:47:43 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

S. SILVESTRO, LA NOTTE Molti arrivi in riviera  

Verso il tutto esaurito, 300 alberghi in pista  

di Manuel Spadazzi
Sarà un Capodanno da Pascià, in tutti i sensi. E non solo perché la celebre discoteca di Riccione riaprirà i battenti proprio per San Silvestro, ma soprattutto perché i prezzi, per chi ha intenzione di trascorrere la notte più lunga dell’anno a bordo pista, sono da capogiro.
Capitale della movida notturna in Riviera saranno ancora una volta le colline di Riccione dove, dal Pascià all’Echoes, sarà un Capodanno tutto da ballare. Il Pascià festeggerà l’arrivo del 2005 con una notte dedicata a Parigi, al grido di Je suis Paris. Splendide ballerine danzeranno sulle note della cantante Yu Yu, ospite del locale insieme a Elisabetta Canalis ed Elenoire Casalegno. Sulla pista del Pascià si esibiranno anche gli artisti del Circle du Soleil. Una notte da sogno, così come i prezzi: 100 euro a persona per la cena al tavolo, 100 per quella a buffet, 150 per il tavolo e 60 euro per l’ingresso nel locale dopo cena (40 per le donne). S’intitola History l’evento organizzato dal Prince per San Silvestro, che avrà in consolle anche la bellissima deejay thailandese Nakadia, che nonostante la catastrofe avvenuta nel suo paese sarà regolarmente a Riccione. Anche qui i prezzi sono piuttosto alti: 90 euro per la cena a buffet, 130 per quella al tavolo. Le magiche atmosfere del Cotton club protagoniste al Byblo’s, dove la notte di Capodanno sarà inondato da fiumi di champagne. I prezzi? Fanno 130 euro per la cena di gala (i posti sono già esauriti), oppure 35 o 40 euro per l’ingresso. Chiuso il Cocoricò per il provvedimento della Questura, gli appassionati dell’house potranno consolarsi con Peter Pan ed Echoes. Il primo propone per domani sera Il quarto regno, una maratona no-stop di ballo di quattordici ore (a partire dalle 20), con Todd Terry, Echoman e altri dj di fama mondiale. Il tutto a 50 euro. Sabato 1 gennaio sarà la volta del Supalova club con Joe T. Vannelli. All’Echoes Capodanno si passa ballando al ritmo rigorosamente house con Flavio Vecchi, Hector Romero, Ricky Montanari e tanti altri. Ma prima delle danze è previsto il classico cenone, che comprende nel prezzo anche il pernottamento per una o due notti in albergo. A partire da 110 euro. Dalle colline al mare, per un Capodanno sulla sabbia niente di meglio del Beach Paradise: 60 euro per il cenone, mentre dall’una proseguire la festa al tavolo costa 150 euro. Capodanno in riva al mare anche per lo Zebra Square di Cattolica, che domani sera fa il verso alla Cina con la festa La zebra e il dragone: lanterne rosse, camerieri ‘mandarini’, contorsionisti cinesi e una cena dai sapori orientali. Il tutto a 100 euro.
Si gioca, si balla e si brinda al Bollicine, che organizza per domani un Super veglionissimo con tanto di orchestra (diretta Omar Lambertini), sala casinò per vincere uno dei ricchi premi in palio, e bottiglia di spumante. Il tutto (compresa la colazione) a 50 euro. Animazione brasiliana e orchestra dal vivo per la Nuova torre folk, che nella notte più lunga dell’anno proporrà anche giochi e la comicità del duo Pizzocchi-Giacobazzi. Ricco il menù della cena (85 euro a persona), che comprende anche la classica colazioni a base di bomboloni all’alba. Ingresso più cenone a 80 euro al Rio Grande di Bellaria, che all’alba regalerà i premi messi in palio dagli sponsor. Appena 15 euro per ballare e brindare al Pjazza, che anche quest’anno aprirà i battenti dopo la mezzanotte.
Ma anche a Rimini le proposte non mancano. Il Paradiso [FIRMA]dà ‘scacco matto’ al Capodanno con una festa in stile Black & white: dopo la cena e il brindisi di mezzanotte, alle 2,30 la pista si trasformerà in una grande scacchiera umana, dove una sexy regina, gli aitanti stalloni e tutti gli altri ‘pezzi’ animeranno la serata. Il tutto a sole (si fa per dire!) 130 euro per la cena, mentre l’ingresso in disco costa 50 euro per gli uomini e 30 per le donne. Musica per tutti i gusti al Villa Mon Amour, dove ci saranno ballerini e animazione rigorosamente sudamericana. La cena, a base di pesce, costa 100 euro, mentre per chi entra solo in disco il prezzo scende a 40 euro (30 per le donne).[\FIRMA][\FIRMA][FIRMA] Ma ci sono locali dove si può trascorrere la notte di San Silvestro a molto meno. E’ il caso del Velvet, che propone[\FIRMA] il solito Capodanno ‘alternativo’ a 5 euro (consumazioni escluse), e dell’Io street club, dove l’ingresso con una consumazione costa 10 euro.  

Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    
Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 3597
Re: articolo resto del carlino  
« Rispondi #1 Data del post: 12/31/04 alle ore 01:08:46 »

Continuano imperterriti a pubblicizzare.. uno dei 2 locali sta dicendo una cavolata  Risata
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
melodi
Esperto

free to ride the way you want

Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 685
« Rispondi #2 Data del post: 12/31/04 alle ore 10:12:17 »

è lo stesso che ho letto io, e ho anche chiamato la dsicoteca....
bo

Sorpreso
Tu per caso sai la verità?
Io alla fine non ci vado perchè ho altri programmi,, cmq in teoria un giornale non dovrebbe dire cavolate o meglio una fonte proveniente da un gioranle dovrebbe essere più attendibile che un articolo letto su internet cmq non si sa mai Occhiolino
Loggato

jason
Maestro

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 1565
« Rispondi #3 Data del post: 12/31/04 alle ore 14:21:09 »

Il 12/31/04 alle ore 10:12:17, melodi ha scritto:
è lo stesso che ho letto io, e ho anche chiamato la dsicoteca....
bo

Sorpreso
Tu per caso sai la verità?
Io alla fine non ci vado perchè ho altri programmi,, cmq in teoria un giornale non dovrebbe dire cavolate o meglio una fonte proveniente da un gioranle dovrebbe essere più attendibile che un articolo letto su internet cmq non si sa mai Occhiolino

bravo ! se tutti facessero te  
lasciando vuoti i due locali forse i vari gestori, pr e combricola varia la smetterebbero di "nutrirsi delle altrui virtù" in maniera scorretta.  
Loggato

se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull