Autore |
Topic: mi sbaglio? (letto 1196 volte) |
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
ragazzi mi sabglierò? ma secondo me il sogno di ognuno di noi piu' che la felicità di elisabetta sia avere elisabetta.
|
« Ultima modifica: 12/04/04 alle ore 00:00:30 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: mi sbaglio?
« Rispondi #1 Data del post: 12/03/04 alle ore 23:49:43 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/03/04 alle ore 23:44:03, melodj ha scritto:ragazzi mi sabglierò? ma secondo me il sogno di ogniuno di noi piu' che la felicità di elisabetta sia avere elisabetta. |
| No.. per niente.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 12/04/04 alle ore 00:00:53 » |
Riporta Modifica
|
ti sbagli.
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 12/04/04 alle ore 09:23:12 » |
Riporta Modifica
|
No comment
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 12/04/04 alle ore 13:43:24 » |
Riporta Modifica
|
sono più che consapevole che ely non la inconterò mai eppure sono felice lo stesso le persone non sono oggetti da possedere per quello che mi riguarda ti sbagli
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
rispondop x me :assolutamnte NO! per gli altri che rigurda il sesso maschile : no comment
|
|
Loggato |
|
|
|
SteRimini
Nuovo arrivato

Eli Contagiato
|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 12/04/04 alle ore 14:21:15 » |
Riporta Modifica
|
beh sicuramente è molto più importante la felicità di una persona, in questo caso Ely, ma in generale. Saresti più appagato nel vedere felice una persona alla quale vuoi bene, o averla tutta per te sebbene la vedi triste? Cioè secondo me in questo caso tu vuoi solo il contatto fisico e non quello sentimentale. Non condivido mi spiace.
|
|
Loggato |
Eli, dolcezza infinita...............
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 12/04/04 alle ore 14:21:15, SteRimini ha scritto:beh sicuramente è molto più importante la felicità di una persona, in questo caso Ely, ma in generale. Saresti più appagato nel vedere felice una persona alla quale vuoi bene, o averla tutta per te sebbene la vedi triste? Cioè secondo me in questo caso tu vuoi solo il contatto fisico e non quello sentimentale. Non condivido mi spiace. |
| la penso come te ma il 90% dei ragazzi nn guarda la felicità di ely .. ma è attratto dalla sua belleza e sal portarsela al letto(è squallido ma è così)volevo vedere se ely somigliava a mariangela.. se aveva tutto questo successo nel pubblico maschile
|
« Ultima modifica: 12/04/04 alle ore 14:31:28 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 12/04/04 alle ore 14:32:58 » |
Riporta Modifica
|
chi la babbuin... ehm la bambina di fantozzi??
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 12/04/04 alle ore 14:32:58, Marco Ulpio Traiano ha scritto:chi la babbuin... ehm la bambina di fantozzi?? |
| esatto scommetto tutto ke il forum nn esisterebbe nemmeno..
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 12/04/04 alle ore 15:08:53 » |
Riporta Modifica
|
Citazione:ma il 90% dei ragazzi nn guarda la felicità di ely .. ma è attratto dalla sua belleza |
| Citazione:esatto scommetto tutto ke il forum nn esisterebbe nemmeno.. |
| non pensi dani che anche con quel 10% di fans uomini di ely questo forum ci sarebbe lo stesso ?
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
spiegati meglio.. secondo te se la ely era brutta il forum esisteva cmq? vuoi dire questo?
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 12/04/04 alle ore 15:17:32 » |
Riporta Modifica
|
io ti posso dire solo il mio pensiero : penso che se ely fosse solo bella non avrebbe il successo che ha ; io penso che ammirare una persona non voglia dire necessariamente avere un attrazione fisica verso di lei condivido la tua percentuale (90 a 10) ma ritengo che questo forum avrebbe motivo di esitere per quel 10% di fans che non hanno come prerogativa di vita la bellezza di ely o la possibilità di poterla vedere incontrare toccare ecc.
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 12/04/04 alle ore 15:17:32, jason74 ha scritto:io ti posso dire solo il mio pensiero : penso che se ely fosse solo bella non avrebbe il successo che ha ; io penso che ammirare una persona non voglia dire necessariamente avere un attrazione fisica verso di lei condivido la tua percentuale (90 a 10) ma ritengo che questo forum avrebbe motivo di esitere per quel 10% di fans che non hanno come prerogativa di vita la bellezza di ely o la possibilità di poterla vedere incontrare toccare ecc. |
| ma in parte la penso kome te .. ely non è solo bellezza.. ma nn ci crederò mai ke ely ha tanto pubblico perchè è brava,,,i ragazzi la gaurdano per la sua bellezza.. ed è normale e allo stesso tempo squallido ..facciamo un sondaggio e vediamo ki gurda controcampo x il calcio? oppure perchè prima nn era mlto seguiito con la corna e adesso ha preso anke un telegatto? e su... nn prendiamoci i giro..
|
« Ultima modifica: 12/04/04 alle ore 15:23:48 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 12/04/04 alle ore 15:50:39 » |
Riporta Modifica
|
Citazione:ma in parte la penso kome te .. ely non è solo bellezza.. ma nn ci crederò mai ke ely ha tanto pubblico perchè è brava,,,i ragazzi la gaurdano per la sua bellezza.. ed è normale e allo stesso tempo squallido ..facciamo un sondaggio e vediamo ki gurda controcampo x il calcio? oppure perchè prima nn era mlto seguiito con la corna e adesso ha preso anke un telegatto? e su... nn prendiamoci i giro.. |
| dani io non posso parlare per gli altri ma dico che sarebbe deludente pensare che questo forum esiste solo perchè ely è una bella ragazza, io penso che la maggior parte di noi viene e sta bene quì perchè ha trovato un gruppo di amici con una passione comune per quello che riguarda controcampo io ti posso dire che non lo guardavo prima e non lo guardo ora, io guardo una trasmissione se mi piace ....
|
|
Loggato |
|
|
|
|