Autore |
Topic: elisabetta canalis:bella,single e impegnatissima! (letto 271 volte) |
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
elisabetta canalis:bella,single e impegnatissima!
« Data del post: 11/14/04 alle ore 11:06:01 » |
Riporta Modifica
|
intanto comincio col dire che questa intervista non č recente č vecchia...ma a me faceva piacere farvela leggere!spero sia gradita a tutti... Elisabetta Canalis č veramente bella e simpatica,soprattutto dal vivo,e ogni serata in discoteca viene presa d'assalto dai suoi fans!cominciamo con una domanda di rito,riguardo il suo calendario che la svela come mai l'avete vista:"effettivamente č un pņ osč di quello che avete visto con MADDY,ma per max ho accettato di mettermi a nudo." IL LAVORO COME VA?"sono molto contenta di essere a controcampo la domenica sera con sandro piccinini,che stimo moltissimo". CHI TI PIACE FRA LE DONNE IN TV?"stimo molto simona ventura e alessia marcuzzi,e mi divertono molto le iene e la gialappa's band"! E DELLE VELINE CHE HANNO SOSTITUITO TE E MADDALENA CHE NE PENSI?"belle e brave,la mia conterranea giorgia palmas non mi ha fatto rimpiangere"! (questo lo dice lei... ) FILM PREFERITO?"PEARL HARBOUR" A QUANDO UN FILM AL CINEMA?"se arriva la proposta giusta!intanto sto studiando da 4anni recitazione e improvvisamente a milano dove tengo a precisare vivo da sola." PER COMUNICARE,MEGLIO IL TELEFONINO O INTERNET?"uso tantissimo gli sms,e adesso anche gli mms.non navigo molto,anche se so che ci sono un sacco di siti anche non ufficiali su di me.."(eli eli..ora hai scoperto eliforever! ) CHIUDIAMO CON UNA DOMANDA SPORTIVA:CHI VINCERA' IL CAMPIONATO?"l'inter ovviamente!"(su questo eli io ci conterei gran poco )
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
Re: elisabetta canalis:bella,single e impegnatissi
« Rispondi #1 Data del post: 11/14/04 alle ore 12:18:36 » |
Riporta Modifica
|
grazie angie č sempre piacevole leggere certe cose anche se non recenti, ely č prontissima per il cinema e speriamo che arrivi questa proposta giusta per quello che riguarda i suoi siti non ufficiali spero nelle prossime interviste di leggere :" ho un sito non ufficiale meraviglioso "eliforever" li mi vogliono veramente bene"
|
« Ultima modifica: 11/14/04 alle ore 14:21:17 by jason » |
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderą
|
|
|
Jack88
Novizio

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 11/14/04 alle ore 13:20:24 » |
Riporta Modifica
|
ho paura che abbiamo piu possibilita noi di andare a vivere con lei piuttosto che l'inter vinca il campionato!
|
|
Loggato |
Jack
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 11/14/04 alle ore 14:04:23 » |
Riporta Modifica
|
Concordo con jack, l'inter sembra ogni anno che passa una squadra sempre + fortee invece.... Cmq tervista
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 11/14/04 alle ore 14:24:16 » |
Riporta Modifica
|
sono d'accordo jack
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderą
|
|
|
Matteo
Novizio

DETROIT'S CLAN 1998-Forever With you-
N. Post: 110
|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 11/17/04 alle ore 22:34:26 » |
Riporta Modifica
|
grande Eli,prima o poi torneremo a vincere!!! lo spero!!!!
|
|
Loggato |
"Noi del Vecchio Detroit's Clan 1998"
|
|
|
|