Autore |
Topic: Vi racconto come mi ha stregato ely (letto 1041 volte) |
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
Vi racconto come mi ha stregato ely
« Data del post: 11/07/04 alle ore 23:21:12 » |
Riporta Modifica
|
Tutto cominciò nel "lontano" luglio del 2004. Ero andato a fare una gita fuori porta in Umbria, dopo un pò decisi di andare a visitare città della pieve, paesino molto carino, tutti vicoli, ma un paesino che è davvero un bijou. Per caso vidi che c'erano dei camion davanti ad un edificio e guardando meglio, vidi che c'era una bella ragazza, ma si era proprio lei ELISABETTA CANALIS! Mi misi un pò a guardare le riprese (esattamente solo una scena che ho imparato a memoria) poi dopo un pò la regista diede un pò di pausa agli attori. Io feci fare l'autografo a mia sorella da farnesi e quell'altro romano. Ma poi vidi lei, io vi dico subito che fino a quel momento non ero ancora un suo fan, ma la consideravo come una gran bella figliola e non molto di più. Man mano che mi ci avvicinavo ci credevo sempre meno, fino a che mi ha guardato e io sono diventato praticamente un'imbecille. MI HA LETTERALMENTE IPNOTIZZATO! Al che gli ho chiesto: "Elisabetta una foto?" e lei: "Certo". Al che ho dato la macchinetta a mia sorella e gli ho detto di farmi la foto (intanto gia pensavo a come ucciderla nel caso la facesse male ). Fatta la foto mi sono fatto fare anche l'autografo, gli ho stretto la mano e l'ho salutata. Piano piano che passava il tempo mi rendevo conto di quanto mi era piaciuta. Da quel giorno sono diventato un fan di eli, ho cominciato a cercare materiale su internet ecc. Ma quello che ancora non riesco a spiegarmi è come cavolo ho fatto a infilarmela cosi tanto in testa se fino a quel giorno mi "piaceva" un pò cosi e basta. L'unico rammarico che ho forse è quello di non avergli dato un bacetto e di non avergli chiesto numero di telefono, di invitarla a cena ecc... Ecco qui il mio incontro con ely
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: Vi racconto come mi ha stregato ely
« Rispondi #1 Data del post: 11/08/04 alle ore 09:59:02 » |
Riporta Modifica
|
grazie visitor! bel racconto, sono sicuro che eli potrebbe anche ricordarsi di te leggendolo. beh, per quanto riguarda il bacetto e il numero di telefono, credo che non siano quelle le cose importanti... se arrivano, arrivano...sei stato "stregato" da eli anche senza ricevere queste cose, ecco qual'è la cosa importante...aver capito che si tratta di una ragazza semplice, "normale" e al tempo stesso fenomenale!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 11/08/04 alle ore 10:22:05 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/07/04 alle ore 23:21:12, The visitor ha scritto:Tutto cominciò nel "lontano" luglio del 2004. Ero andato a fare una gita fuori porta in Umbria, dopo un pò decisi di andare a visitare città della pieve, paesino molto carino, tutti vicoli, ma un paesino che è davvero un bijou. Per caso vidi che c'erano dei camion davanti ad un edificio e guardando meglio, vidi che c'era una bella ragazza, ma si era proprio lei ELISABETTA CANALIS! Mi misi un pò a guardare le riprese (esattamente solo una scena che ho imparato a memoria) poi dopo un pò la regista diede un pò di pausa agli attori. Io feci fare l'autografo a mia sorella da farnesi e quell'altro romano. Ma poi vidi lei, io vi dico subito che fino a quel momento non ero ancora un suo fan, ma la consideravo come una gran bella figliola e non molto di più. Man mano che mi ci avvicinavo ci credevo sempre meno, fino a che mi ha guardato e io sono diventato praticamente un'imbecille. MI HA LETTERALMENTE IPNOTIZZATO! Al che gli ho chiesto: "Elisabetta una foto?" e lei: "Certo". Al che ho dato la macchinetta a mia sorella e gli ho detto di farmi la foto (intanto gia pensavo a come ucciderla nel caso la facesse male ). Fatta la foto mi sono fatto fare anche l'autografo, gli ho stretto la mano e l'ho salutata. Piano piano che passava il tempo mi rendevo conto di quanto mi era piaciuta. Da quel giorno sono diventato un fan di eli, ho cominciato a cercare materiale su internet ecc. Ma quello che ancora non riesco a spiegarmi è come cavolo ho fatto a infilarmela cosi tanto in testa se fino a quel giorno mi "piaceva" un pò cosi e basta. L'unico rammarico che ho forse è quello di non avergli dato un bacetto e di non avergli chiesto numero di telefono, di invitarla a cena ecc... Ecco qui il mio incontro con ely |
| Io direi, con il tuo permesso, di inserire questo piccolo incontro nel sito.. no?
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 11/08/04 alle ore 11:05:51 » |
Riporta Modifica
|
sì, insieme alla foto...visitor che ne dici?
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 11/08/04 alle ore 14:14:06 » |
Riporta Modifica
|
hai centrato in pieno ivan, poi tu la conosci e puoi anche capire meglio ma questo rende ely al di sopra la semplicita' e la naturalezza riesce a essere diva con la naturalezza di una persona qualunque e' questo e' fantastico approfitto per congratularmi con lo staff per la serieta' l'impegno e la professionalità con cui gestite questo sito e questo forum
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 11/08/04 alle ore 14:23:18 » |
Riporta Modifica
|
eh, grazie e vedrai quante altre novità arriveranno... pensa che proprio in questi giorni ci...ops...ehm..lasciamo stare... sorpresina! ( ma quanto son cattivo... )
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 11/08/04 alle ore 15:35:21 » |
Riporta Modifica
|
ivan..ivan..ti prego nn farci soffire così!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 11/08/04 alle ore 15:36:35 » |
Riporta Modifica
|
un attimo di pazienza please e tutto verrà alla luce...
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 11/08/04 alle ore 15:38:37 » |
Riporta Modifica
|
bene..sn troppo curiosa!!aspetterò paziente..
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 11/08/04 alle ore 19:29:24 » |
Riporta Modifica
|
SI IVAN NE SONO SICURO E HO FIDUCIA NE HO GIA' GIRATI SITI E HO POSTATO SU VARI FORUM E TI ASSICURO CHE SI VEDE SUBITO CHI CI SA FARE SE TI INTERESSA IL PARERE DI UN TRENTENNE
|
|
Loggato |
|
|
|
Keith_Moon
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 11/08/04 alle ore 22:00:42 » |
Riporta Modifica
|
tu hai un gran sedere.......... ehm fortuna............
|
|
Loggato |
Eli I love you
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 11/08/04 alle ore 22:05:06 » |
Riporta Modifica
|
io non ho il sedere grande...keith che volevi dire? non ho capito la battuta...e non è una novità... grazie jason. io ne ho 2 più di te
|
« Ultima modifica: 11/08/04 alle ore 22:06:03 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 11/08/04 alle ore 22:19:41 » |
Riporta Modifica
|
TE LI PORTI MEGLIO DI ME IVAN GLI ANNI !
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 11/08/04 alle ore 22:27:11 » |
Riporta Modifica
|
Ivan forse ce l'aveva con me
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 11/08/04 alle ore 22:29:32 » |
Riporta Modifica
|
CMQ IVAN QUANDO HO SCRITTO TRENTENNE NON VOLEVA DIRE " HO GLI ANNI QUINDI POSSO DIRE" ERA SOLO UN MODO DIVERSO PER DIRTI CHE I MIEI APPREZZAMENTI ERANO SINCERI E MOTIVATI E NON LA TIPICA LECCATINA" DELL'ULTIMO ARRIVATO PER RENDERSI SIMPATICO !!!! SU IVAN SONO SICURO CHE CI GIOCHI MA HAI CAPITO CHE KEITH NON FACEVA I COMPLIMENTI AL TUO .... MA INVIDIAVA COME TUTTI NOI LA SCENA DELLA FOTO.....
|
|
Loggato |
|
|
|
|