Autore |
Topic: immagine su un settimanale!!! (letto 355 volte) |
|
spugnetta
Pratico

sei mitica!
|
 |
immagine su un settimanale!!!
« Data del post: 11/02/04 alle ore 14:33:12 » |
Riporta Modifica
|
ciao volevo avvisarvi che c'è un'immagine piccolissima sul nuovo settimanale dipiù in edicola da ieri, c'è eli ad una festa per la presentazione di un nuovo libro di un avvocato matrimonialista famosa e lei è divina in jeans con camicia bianca e giubbotto di pelle nero,è semplice ma elegante allo stesso modo...è bellissima!!!!!ciao eli sei mitica!!!!!!!
|
« Ultima modifica: 11/02/04 alle ore 14:34:14 by spugnetta » |
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
 |
Re: immagine su un settimanle!!!
« Rispondi #1 Data del post: 11/02/04 alle ore 14:34:22 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 11/02/04 alle ore 14:33:12, SPUGNETTA75 ha scritto:ciao volevo avvisarvi che c'è un'immagine piccolissima sul nuovo settimanale dipiù in edicola da ieri, c'è eli ad una festa per la presentazione di un nuovo libro di un avvocato matrimonialista famosa e lei è divina in jeans con camicia bianca e giubbotto di pelle nero,è semplice ma elegante allo stesso modo...è bellissima!!!!!ciao eli sei mitica!!!!!!! |
| grazie mille spugnetta se riesco lo metto nel forum x ora sto poco benene ma prometto che farò tutto il possibile x averlo..grazie ancora
|
|
Loggato |
|
|
|
spugnetta
Pratico

sei mitica!
|
 |
Re: immagine su un settimanale!!!
« Rispondi #2 Data del post: 11/03/04 alle ore 15:18:10 » |
Riporta Modifica
|
ciao e grazie daniela sei sempre gentile comunque pensa a guarire riguardati un pò la salute .Ho appena acquistato il giornale "chi" di questa settimana e ancora un'immagine di eli anzi un'intera pagina su eli e bobo pare che ci sia stato un riavvicinamento tra i due...speriamo sia la volta buona...penso che insieme stiano bene e poi lui mi sembra il tipo giusto per lei se mettesse la testa a posto e non la facesse soffrire...non so ma senza bobo non mi piace vederla.E' una mia idea,auguro ad eli tanta felicità, continua così perchè sei mitica!!!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 11/03/04 alle ore 18:28:03 » |
Riporta Modifica
|
ma l'avvocato sarà mica lo stesso della ventura...mattia? che ne dici?
|
|
Loggato |
|
|
|
spugnetta
Pratico

sei mitica!
|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 11/03/04 alle ore 18:58:05 » |
Riporta Modifica
|
l'avvocato è quello della ventura...annamaria bernardini de pace...è la famosa matrimonialista dei vip...
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 11/03/04 alle ore 19:03:28 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/03/04 alle ore 18:28:03, Ivan ha scritto:ma l'avvocato sarà mica lo stesso della ventura...mattia? che ne dici? |
| Chissa come mai hai detto questo...
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
|