Autore |
Topic: innamorato (letto 550 volte) |
|
wolv84
Nuovo arrivato

N. Post: 30
|
ciao raga sono nuovo,da oggi sono uno dei vostri!!!! come voi e spero di più di voi sono innamorato di eli. l'altra sera alle iene era a dir poco fantastica.....raga complimenti per il sito,anche se mi sono iscritto solo oggi lo seguo da tantissimo tempo
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
Re: innamorato
« Rispondi #1 Data del post: 11/02/04 alle ore 13:09:07 » |
Riporta Modifica
|
Benvenuto, anch'io sono nuovo, mi sono iscritto solo da ieri. Ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 11/02/04 alle ore 13:16:35 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/02/04 alle ore 12:59:34, wolv84 ha scritto:ciao raga sono nuovo,da oggi sono uno dei vostri!!!! come voi e spero di più di voi sono innamorato di eli. l'altra sera alle iene era a dir poco fantastica.....raga complimenti per il sito,anche se mi sono iscritto solo oggi lo seguo da tantissimo tempo |
| Benvenuto! Cavolo... in questi giorni ci sono parecchi iscritti nuovi. Bene..
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 11/02/04 alle ore 12:59:34, wolv84 ha scritto:ciao raga sono nuovo,da oggi sono uno dei vostri!!!! come voi e spero di più di voi sono innamorato di eli. l'altra sera alle iene era a dir poco fantastica.....raga complimenti per il sito,anche se mi sono iscritto solo oggi lo seguo da tantissimo tempo |
| benvenuto
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 11/02/04 alle ore 14:13:22 » |
Riporta Modifica
|
Benvenuto!
|
|
Loggato |
|
|
|
sylvia
Visitatore

|
Benvenuto..welcome
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 11/02/04 alle ore 18:24:41 » |
Riporta Modifica
|
benvenuti
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
wolv84
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 11/03/04 alle ore 09:35:51 » |
Riporta Modifica
|
oh raga grazie,siete sempre moto ospitali.mi trova gia benissimo in questo forum.beh ma siete riusciti a vedere eli ieri sera??io purtroppo per lavoro me la sono persa.tranne un pezzettino che sono riusc a vedere,quando aprivano l'uovo
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
si .. tranquillo tra poco posto le immagini .. come sempre datemi un pò di tempo
|
|
Loggato |
|
|
|
wolv84
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 11/03/04 alle ore 09:47:55 » |
Riporta Modifica
|
dani,ma sei proprio mitica...siete un ottimo gruppo che lavorate a questo sito,tutti importanti e indispensabili...ma tu con i tuoi contributi da quel tocco di perfezione al forum
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 11/03/04 alle ore 09:47:55, wolv84 ha scritto:dani,ma sei proprio mitica...siete un ottimo gruppo che lavorate a questo sito,tutti importanti e indispensabili...ma tu con i tuoi contributi da quel tocco di perfezione al forum |
| lo faccio x voi e x elisabetta.. per me è il minimo dimostrare quando tengo a lei e a voi.. vi garantisco che vorrei fare il doppio ma nn ci riesco.. ma quello ke risco a fare è fatto con il cuore
|
« Ultima modifica: 11/03/04 alle ore 09:51:31 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 11/03/04 alle ore 10:14:05 » |
Riporta Modifica
|
dani, vorrei ricordare a te e a tutti, che questo non è il posto migliore per postare foto...esiste il sito! (che tra le altre cose costa soldi), vediamo di utilizzarlo per la sua funzione... nel forum si parla.
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 11/03/04 alle ore 10:14:05, Ivan ha scritto:dani, vorrei ricordare a te e a tutti, che questo non è il posto migliore per postare foto...esiste il sito! (che tra le altre cose costa soldi), vediamo di utilizzarlo per la sua funzione... nel forum si parla. |
| lo so... ma mi pare ke nel forum privato ho ancora delle foto da postare di parecchi mesi fa...e tu ancora n lo hai fatto e poi credo sia meglio x adess il forum così ely può tranquillamenti gurdarli..se aspetto poi tutto diventa vecchio e nn viene + postato
|
« Ultima modifica: 11/03/04 alle ore 10:17:10 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
wolv84
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 11/03/04 alle ore 10:17:08 » |
Riporta Modifica
|
soprattutto perchè il sito(purtroppo) non è aggiornato come il forum altrimenti.....
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 11/03/04 alle ore 10:18:52 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/03/04 alle ore 10:17:08, wolv84 ha scritto:soprattutto perchè il sito(purtroppo) non è aggiornato come il forum altrimenti..... |
| Ci stiamo lavorando.. prima di aggiornarlo dovrebbe esserci una sorpresa.. vero Ivan?
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
|