Autore |
Topic: Sanremo... (letto 655 volte) |
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
Oggi a "la vita in diretta" hanno fatto una classifica delle probabili ragazze che potrebbero affiancare Bonolis quest'anno al festival..indovinate ki era la numero 1?Ely... Come la vedreste voi? PS: dimenticavo di dirvi che anke la poca gente a cui hanno kiesto un parere, ha fatto il suo nome (motivi come freschezza, spontaneità, bravura, ecc..)
|
« Ultima modifica: 10/14/04 alle ore 18:41:49 by Marta » |
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 10/14/04 alle ore 18:37:29, Marta ha scritto:Oggi a "la vita in diretta" hanno fatto una classifica delle probabili ragazze che potrebbero affiancare Bonolis quest'anno al festival..indovinate ki era la numero 1?Ely... Come la vedreste voi? PS: dimenticavo di dirvi che anke la poca gente a cui hanno kiesto un parere, ha fatto il suo nome (motivi come freschezza, spontaneità, bravura, ecc..) |
| mamma mia guardi cucuzza? orrorreeeeeee..... cmq sanremo nn mi piace .---anche se penso servirebbe molto alla carriera di ely.. al massimo lo gurderei solo x lei
|
« Ultima modifica: 10/14/04 alle ore 18:47:00 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
Re: Sanremo...
« Rispondi #2 Data del post: 10/14/04 alle ore 19:59:28 » |
Riporta Modifica
|
sinceramente ho girato quando c'era la pubblicità e ho beccato il servizio (non lo guardo mai..nn mi piace proprio!verissimo e mediaset 4ever.. ).. cmq, sn d'accordo con te..sanremo non mi piace per niente e se Ely dovesse farlo lo guarderei solo per lei! ..
|
« Ultima modifica: 10/14/04 alle ore 20:00:50 by Marta » |
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Sinceramente guardo la Rai solo quando finisco le pere cotte, cmq mi auguro davvero che Eli possa partecipare a Sanremo: sarebbe sicuramente un ottima referenza nel suo curriculum Anzi, Eli sarebbe un'ottima referenza nel curriculum di Sanremo P.S. - Nota lessicale: curricula=> singolare curriculum=> plurale
|
« Ultima modifica: 10/15/04 alle ore 03:19:18 by WG » |
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 10/15/04 alle ore 09:47:25 » |
Riporta Modifica
|
uhm...ma c'è ancora qualcuno che guarda sanremo per le canzoni? se dovesse approdare eli a sanremo, lo si guarderebbe solo per lei, naturalmente...e quando arrivano le canzoni, via a girar canale...che so...anche su walker texas ranger piuttosto... ma un momento...eli a sanremo farebbe la parte della "valletta"...orrore! dodo l'avrebbe vinta... nono...niente sanremo, è meglio... scherzo...in bocca al lupo ad eli anche per questa bella opportunità P.S.: (eli, se proprio devi fare la valletta a sanremo...alza più che puoi il compenso..hihi...tanto il canone lo paghiamo noi utenti...e in questo caso saremo ben felici di fare la nostra parte). ciao!
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 10/15/04 alle ore 12:58:12 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/15/04 alle ore 09:47:25, Ivan ha scritto: ma un momento...eli a sanremo farebbe la parte della "valletta"...orrore! dodo l'avrebbe vinta... |
| ehi io ci tengo quanto ci tenete voi........ dai una cosa = curriculum vitae... curricola non l'ho mai sentito
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 10/15/04 alle ore 14:35:07 » |
Riporta Modifica
|
è il singolare.. quando tu spedisci un curriculum vitae, in realtà, spedendone uno solo, spedisci un curricola. mi stupisco come un'annotazione di questo genere l'abbia fatta wg e non l'imperatore... comincio ad avere dubbi sulla veridicità dell'imperatore...
|
|
Loggato |
|
|
|
pazzoXeli
Novizio

Dalla Toscana con Furore
|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 10/15/04 alle ore 18:28:42 » |
Riporta Modifica
|
SAREBBE L'UNICO MODO CON CUI LA RAI MI COSTRINGEREBBE A VEDERE SAN REMO DOPO 23 ANNI!!!!! DAI ELI...SEI LA NUMERO UNO!!!!
|
|
Loggato |
Vivi e lascia vivere...
|
|
|
spugnetta
Pratico

sei mitica!
|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 10/15/04 alle ore 18:37:01 » |
Riporta Modifica
|
anch'io penso che eli a sanremo sarebbe fantastica certo non è la trasmissione che mi piace ma lei è mitica e sarebbe bello poterla vedere anche lì...eli è magnifica sempre....ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 10/15/04 alle ore 22:09:14 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/15/04 alle ore 14:35:07, Ivan ha scritto:è il singolare.. quando tu spedisci un curriculum vitae, in realtà, spedendone uno solo, spedisci un curricola. mi stupisco come un'annotazione di questo genere l'abbia fatta wg e non l'imperatore... comincio ad avere dubbi sulla veridicità dell'imperatore... |
| semplicemente perche il messaggio l'ho letto or' ora.... cmq ci sei tu ivan come governatore del forum che fa le mie veci
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Vicky
Nuovo arrivato

N. Post: 27
|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 10/15/04 alle ore 22:25:34 » |
Riporta Modifica
|
curricula è il singolare.. quando tu spedisci un curriculum vitae, in realtà, spedendone uno solo, spedisci un curricola. Nn x fare la parte della saputella,ma in realtà è l'esatto contrario...curriculum è il neutro singolare,mentre curricola è il neutro plurale...
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 10/15/04 alle ore 22:25:34, Vicky ha scritto:curricula è il singolare.. quando tu spedisci un curriculum vitae, in realtà, spedendone uno solo, spedisci un curricola. Nn x fare la parte della saputella,ma in realtà è l'esatto contrario...curriculum è il neutro singolare,mentre curricola è il neutro plurale... |
| che bello ogni tanto intervieni,.,,fallo + spesso...
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 10/15/04 alle ore 22:57:10 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/15/04 alle ore 22:25:34, Vicky ha scritto:curricula è il singolare.. quando tu spedisci un curriculum vitae, in realtà, spedendone uno solo, spedisci un curricola. Nn x fare la parte della saputella,ma in realtà è l'esatto contrario...curriculum è il neutro singolare,mentre curricola è il neutro plurale... |
| brava viky ti nomino mia consigliere personale
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Ardashir
Pratico

Hidden thoughts of an abnormal mind

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 10/15/04 alle ore 23:54:04 » |
Riporta Modifica
|
tutto tranne sanremo... si svaluta
|
|
Loggato |
Ardashir
|
|
|
Matteo
Novizio

DETROIT'S CLAN 1998-Forever With you-
N. Post: 110
|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 10/16/04 alle ore 12:50:37 » |
Riporta Modifica
|
Penso ke eli renderebbe interessante anke sanremo!!!! Mi skiero con coloro ke guarderebbero il Festival solo per lei!!! NON SAREBBERO MALE 5 SERATE CON ELI IN TV!!! Eli facci un pensierino.
|
|
Loggato |
"Noi del Vecchio Detroit's Clan 1998"
|
|
|
|