Autore |
Topic: Corriere della sera (letto 905 volte) |
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
Corriere della sera
« Data del post: 09/26/04 alle ore 12:55:53 » |
Riporta Modifica
|
Intervista di Bobo sul Corriere della Sera di oggi, riporto una domanda in cui fa riferimento a Ely.. Magari si potrebbe anche aver fiducia in una donna, in un amore... Una donna?Capire me?Io la porto all'esaurimento, una donna. L'Elisabetta l'ho quasi esaurita. Mia mamma mi capisce, mia sorella...Quando rientro in casa, loro capiscono: se sono triste, se sono allegro, se sono storto...In questo caso, non si fanno vedere, aspettano che mi passi. Ci sono donne che possono capire, lo so. Ma con me è difficile. Mi piacerebbe una moglie, una famiglia: se incontro una giusta, per me è chiuso tutto, non c'è altro. Però finora, ho avuto solo Elisabetta. Ci siamo lasciati un centinaio di volte. Più lei che ha lasciato me, eh. Diciamo 55 a quarantacinque.
|
« Ultima modifica: 09/26/04 alle ore 12:58:25 by Marta » |
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 09/26/04 alle ore 12:55:53, Marta ha scritto:Intervista di Bobo sul Corriere della Sera di oggi, riporto una domanda in cui fa riferimento a Ely.. Magari si potrebbe anche aver fiducia in una donna, in un amore... Una donna?Capire me?Io la porto all'esaurimento, una donna. L'Elisabetta l'ho quasi esaurita. Mia mamma mi capisce, mia sorella...Quando rientro in casa, loro capiscono: se sono triste, se sono allegro, se sono storto...In questo caso, non si fanno vedere, aspettano che mi passi. Ci sono donne che possono capire, lo so. Ma con me è difficile. Mi piacerebbe una moglie, una famiglia: se incontro una giusta, per me è chiuso tutto, non c'è altro. Però finora, ho avuto solo Elisabetta. Ci siamo lasciati un centinaio di volte. Più lei che ha lasciato me, eh. Diciamo 55 a quarantacinque. |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta

|
 |
Re: Corriere della sera
« Rispondi #2 Data del post: 09/26/04 alle ore 15:56:14 » |
Riporta Modifica
|
.. l'ha quasi esaurita...ke coppia stupenda.. !!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 09/26/04 alle ore 16:48:07 » |
Riporta Modifica
|
posso solo dire: porca vacca...finalmente svelate le cose come stanno dal diretto interessato... basta con i gossip e con cavolate del genere eccovi la verità raccontata da bobo. meglio di così non si può chiedere. forza eli!
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Che fosse un soggetto difficile si sapeva, solo che per le riviste di gossip è una spiegazione troppo prosaica e poco redditizia: meglio intrighi e tradimenti Chissà come ne escono stavolta...
|
|
Loggato |
|
|
|
Xander
Novizio

Sono antares ho solo cambiato nick

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 09/26/04 alle ore 17:06:57 » |
Riporta Modifica
|
forza bobo!speriamo anke ke riesca a sbloccarsi il + presto possibile perke ci serve all'inter
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Il 09/26/04 alle ore 17:06:57, Antares ha scritto:forza bobo!speriamo anke ke riesca a sbloccarsi il + presto possibile perke ci serve all'inter |
| Non ti ha sentito...oggi 2a2 e non ha segnato, anzi, è stato sostituito pochi minuti dopo l'inizio del secondo tempo... Ma se facessimo giocare Eli al posto suo?
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 09/26/04 alle ore 18:36:59 » |
Riporta Modifica
|
non credo sarebbe una buona idea...finirebbe in ammucchiata...tutti espulsi...
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 09/26/04 alle ore 18:36:59, Ivan ha scritto:non credo sarebbe una buona idea...finirebbe in ammucchiata...tutti espulsi... |
| hhihihi sempre il solito
|
|
Loggato |
|
|
|
Vicky
Nuovo arrivato

N. Post: 27
|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 09/26/04 alle ore 18:38:29 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/26/04 alle ore 14:03:47, Daniela ha scritto: Gli auguro di trovarla presto la donna giusta!!Io mi candido volentieri...
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 09/26/04 alle ore 18:38:29, Vicky ha scritto: Gli auguro di trovarla presto la donna giusta!!Io mi candido volentieri... |
| prima di te vicky perdonami.. mi sono prenotata io.....,ma credo... ke lui abbia già scelto da tempo ...
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Il 09/26/04 alle ore 18:36:59, Ivan ha scritto:non credo sarebbe una buona idea...finirebbe in ammucchiata...tutti espulsi... |
| Beh, se Eli avesse particolari doti da velocista non verrebbe raggiunta, quindi il diversivo potrebbe funzionare
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 09/26/04 alle ore 18:42:56 » |
Riporta Modifica
|
ammazza! vieri fa conquiste anche da queste parti, eh signorine?
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 09/26/04 alle ore 18:43:02 » |
Riporta Modifica
|
esatto..brava dany ..cmq, penso sia stato carino, a dire che l'unica che ha avuto fino ad adesso è stata Elisabetta..sono anche contenta per il fatto che ha messo le cose in chiaro diciamo in generale..
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 09/26/04 alle ore 18:42:16, WG ha scritto: Beh, se Eli avesse particolari doti da velocista non verrebbe raggiunta, quindi il diversivo potrebbe funzionare |
| dlin dlon....avviso x il signor wg :si prega il signor wg(in arte davide di intervenire + spesso al forum..i bonus mess (finanziati dal signor ivan) stanno per finire
|
« Ultima modifica: 09/26/04 alle ore 18:47:04 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
|