Autore |
Topic: ely e il film (letto 262 volte) |
|
Daniela
Visitatore

|
ragazzi sono riuscita oggi solo a capire il nome del regista adams... ma per il cognome aspettate sino a domani.... vi giuro che vi farò sapere ero di fretta qunado ho sentito la casettta..spero di saperlo domani
|
« Ultima modifica: 09/13/04 alle ore 21:20:19 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Vicky
Nuovo arrivato

N. Post: 27
|
 |
Re: ely e il film
« Rispondi #1 Data del post: 09/13/04 alle ore 21:57:35 » |
Riporta Modifica
|
Ho letto ke state cercando il nome del regista del fil in cui Elisabetta ha fatto 1 comparsata. Ieri ho visto controcampo ed oggi ho visto 1 servizio su studio aperto...se nn ricordo male il nome dovrebbe essere ADAM SANDLER (O "Sendler" .Sxo di esservi stata utile.Ciao a tutti!
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 09/13/04 alle ore 21:57:35, Vicky ha scritto:Ho letto ke state cercando il nome del regista del fil in cui Elisabetta ha fatto 1 comparsata. Ieri ho visto controcampo ed oggi ho visto 1 servizio su studio aperto...se nn ricordo male il nome dovrebbe essere ADAM SANDLER (O "Sendler" .Sxo di esservi stata utile.Ciao a tutti! |
| utilissimo grazzie mille....
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 09/13/04 alle ore 22:02:27 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/13/04 alle ore 21:57:35, Vicky ha scritto:Ho letto ke state cercando il nome del regista del fil in cui Elisabetta ha fatto 1 comparsata. Ieri ho visto controcampo ed oggi ho visto 1 servizio su studio aperto...se nn ricordo male il nome dovrebbe essere ADAM SANDLER (O "Sendler" .Sxo di esservi stata utile.Ciao a tutti! |
| Grazie mille.. Ah.. benvenuta.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 09/13/04 alle ore 22:02:52 » |
Riporta Modifica
|
cmq sta di fatto che ely c'e l'ha fatto sotto il naso a tutti
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 09/13/04 alle ore 22:02:52, Marco Ulpio Traiano ha scritto:cmq sta di fatto che ely c'e l'ha fatto sotto il naso a tutti |
| verooo ..ke furbettaaa adorabile
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 09/13/04 alle ore 23:51:12 » |
Riporta Modifica
|
adam sandler è un attore comico...evidentemente ora si è messo a fare il regista... mi chiedo quale razza di giro abbia potuto portare eli in un film di tale sandler...incredibile! contentissimo per lei! (e anche lui avrà modo di restare soddisfatto della nostra)
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 09/13/04 alle ore 23:51:12, Ivan ha scritto:adam sandler è un attore comico...evidentemente ora si è messo a fare il regista... mi chiedo quale razza di giro abbia potuto portare eli in un film di tale sandler...incredibile! contentissimo per lei! (e anche lui avrà modo di restare soddisfatto della nostra) |
| l'ha chiamata lui ... io sono già molto orgogliosa in anticipo....
|
« Ultima modifica: 09/13/04 alle ore 23:58:49 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 09/13/04 alle ore 23:57:19 » |
Riporta Modifica
|
ely ha detto che si tratta di 1 commedia
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
|