Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
elisabetta confermata
« Data del post: 08/03/04 alle ore 14:07:14 » |
Riporta Modifica
|
allora, qualche news (nel caso non lo si sappia già): elisabetta è stata confermata da Piccinini nel team di Controcampo (quindi se è vero che arriverà anche la Palmas, c'è da aspettarsi che ad eli vengano affidati ruoli particolari, magari come le interviste a caldo per il dopopartita). per quanto riguarda "campioni, il sogno", la conduttrice è Ilaria D'amico in quanto anche creatrice del programma per mediaset (che dovrebbe partire il 6 settembre)...effettivamente se l'è vista contro eli ma la spuntata lei proprio in quanto autrice del prog (e questo non lo sapevo, l'ho letto proprio 10 minuti fa). eli è naturalmente confermata anche in "Carabinieri", quindi, tirando le somme: mi pare che le cose vadano alla grande per eli. Piccinini ha elogiato eli dicendo che è contento di lei perchè è riuscita a ritagliarsi un suo spazio all'interno del programma senza essere invadente (si legga "quella ragazza è intelligente" ... se a tutto ciò aggiungiamo che i servizi su eli (carta stampata) sono sempre più ricchi di belle immagini e interviste di un certo spessore, credo che non si possa non essere contenti per lei. interviste e foto di qualità rendono giustizia ad eli, spesso purtroppo considerata solo una delle tante bambole della tv. continua così, eli!
|