Autore |
Topic: indiscrezione (letto 384 volte) |
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
indiscrezione
« Data del post: 07/23/04 alle ore 19:24:43 » |
Riporta Modifica
|
http://www.panorama.it/societa/gossip/index.html Elisabetta Canalis si dichiara single. Con Bobo solo amicizia e niente progetti. Da panorama del 23 7 03 di Alfonso signorini Secondo me, è solo un modo per tenere il loro rapporto lontano da commenti e cose varie, soprattutto per cercare di mantenerlo e viverlo serenamente. Anche perkè le foto non si possono negare... Però ...voi cosa ne pensate??
|
« Ultima modifica: 07/23/04 alle ore 19:48:49 by Marta » |
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: indiscrezione
« Rispondi #1 Data del post: 07/23/04 alle ore 20:33:48 » |
Riporta Modifica
|
Il 07/23/04 alle ore 19:24:43, Marta ha scritto:http://www.panorama.it/societa/gossip/index.html Elisabetta Canalis si dichiara single. Con Bobo solo amicizia e niente progetti. Da panorama del 23 7 03 di Alfonso signorini Secondo me, è solo un modo per tenere il loro rapporto lontano da commenti e cose varie, soprattutto per cercare di mantenerlo e viverlo serenamente. Anche perkè le foto non si possono negare... Però ...voi cosa ne pensate?? |
| Non penso.. mi limito a sostenere Elisabetta senza voler sapere niente.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 07/23/04 alle ore 23:18:45 » |
Riporta Modifica
|
perfetto Mattia..la penso anke io come te!
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 07/25/04 alle ore 00:28:46 » |
Riporta Modifica
|
testualmente dalla pagina menzionata da marta: "Elisabetta Canalis si dichiara singol. Con Bobo solo amicizia e niente progetti." SINGOL  ? ohmygod! e vabbè, se eli si dichiara "SINGOL" allora... ma li pagano pure quelli che battono sulla tastiera in questo modo? comunque: io penso che effettivamente sia una mossa per tenere un pò lontani i curiosi dalla vita privata di eli. le foto non le nego certo nemmeno io, sono strafelice per lei...
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Il 07/25/04 alle ore 00:28:46, Ivan ha scritto:testualmente dalla pagina menzionata da marta: "Elisabetta Canalis si dichiara singol. Con Bobo solo amicizia e niente progetti." SINGOL  ? ohmygod! e vabbè, se eli si dichiara "SINGOL" allora... ma li pagano pure quelli che battono sulla tastiera in questo modo? |
| Hai aperto la parende? Chiudila!
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 08/09/04 alle ore 15:42:56 » |
Riporta Modifica
|
io mi limito a crederle, in fondo perchè non farlo....
|
|
Loggato |
|
|
|
Matteo
Novizio

DETROIT'S CLAN 1998-Forever With you-
N. Post: 110
|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 08/10/04 alle ore 14:37:14 » |
Riporta Modifica
|
anch'io le credo. Sinceramente basta che eli sia felice,poi che lo sia da "SINGOL" o lo sia con Bobo per me fa lo stesso. Ciao
|
|
Loggato |
"Noi del Vecchio Detroit's Clan 1998"
|
|
|
|