Autore |
Topic: estate vip (letto 292 volte) |
|
dodo
Maestro

|
nella prossima puntata verranno pizzicati ely e bobo... è un programma che va in onda verso la mezza notte, mezza notte e mezza su rai due... ho visto le anteprime ely è coi capelli mossi che balla.... m m m. cè un piccolo problema non so quando va in onda! e poi mi sa che non riuscirò proprio a vederla perchè parto...nun c'è qln di così gentile che registra quei 5 minuti in cui parlano di ely e poi me lo posta?
|
« Ultima modifica: 07/23/04 alle ore 12:29:32 by dodo » |
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: estate vip
« Rispondi #1 Data del post: 07/23/04 alle ore 13:15:55 » |
Riporta Modifica
|
Il 07/23/04 alle ore 12:28:11, dodo ha scritto:nella prossima puntata verranno pizzicati ely e bobo... è un programma che va in onda verso la mezza notte, mezza notte e mezza su rai due... ho visto le anteprime ely è coi capelli mossi che balla.... m m m. cè un piccolo problema non so quando va in onda! e poi mi sa che non riuscirò proprio a vederla perchè parto...nun c'è qln di così gentile che registra quei 5 minuti in cui parlano di ely e poi me lo posta? |
| Se qualcuno riesce a farlo lo posti qua.. che poi inseriamo nel sito. Purtroppo credo di non riuscire a registrare senza sapere il giorno di messa in onda.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 07/23/04 alle ore 13:22:22 » |
Riporta Modifica
|
se è un programma che va di settimana in settimana dovrebbe essere di giovedì
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
Il 07/23/04 alle ore 12:28:11, dodo ha scritto:nella prossima puntata verranno pizzicati ely e bobo... è un programma che va in onda verso la mezza notte, mezza notte e mezza su rai due... ho visto le anteprime ely è coi capelli mossi che balla.... m m m. cè un piccolo problema non so quando va in onda! e poi mi sa che non riuscirò proprio a vederla perchè parto...nun c'è qln di così gentile che registra quei 5 minuti in cui parlano di ely e poi me lo posta? |
| lo registro uio contate su di mè da mezzanotte in poi nn si dorme.....
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 08/09/04 alle ore 15:41:14 » |
Riporta Modifica
|
mittttttttica sei riusita a registrare tutto? lo posti please?
|
|
Loggato |
|
|
|
|