Autore |
Topic: ..ancora Ely e Bobo (letto 308 volte) |
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
..ancora Ely e Bobo
« Data del post: 07/15/04 alle ore 11:01:15 » |
Riporta Modifica
|
L'estate d'amore di Bobo: non si stacca da Eli neanche quando balla Sono tornati insieme e questa volta sembra proprio che non vogliano lasciarsi più. La vacanza in Sardegna di Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis continua a regalare serate magiche alla coppia più instabile del jet-set. Bobo ha intenzione di fare sua per sempre l' ex velina e per dimostrarle che è davvero cambiato la delizia con romantiche giornate solitarie nelle più pittoresche calette dell'isola e la notte si scatena, ma sempre al suo fianco, alle feste. L'ultima, quella a Porto Quatu, allo Smaila's di Umberto Smaila che ormai da anni si diletta a organizzare feste supercalienti per soli vip. In compagnia di Alessia Merz, Simona Ventura e Stefano Bettarini, Vieri si lascia andare alle danze. Eli? Non intende staccarsi da lui neanche per un momento e così balla accalappiata al suo collo. Sono davvero felice per loro ...lui a quanto pare vuole davvero dimostrarle che non intende perderla più..che carino!!Speriamo bene...
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
Re: ..ancora Ely e Bobo
« Rispondi #1 Data del post: 07/20/04 alle ore 11:39:25 » |
Riporta Modifica
|
ba io non vorrei essere il solito che guasta il bel quadretto... ma non mi ricordo su che giornale fosse...uno recente, ma hanno beccato bobo insieme a vincenza cacace dopo l' "avventura con eli" non so se poi i due si sono rivisti... ma io aspetterei a dire che si sono rimessi insieme... la carne è debole, l'amore no
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 07/20/04 alle ore 15:36:10 » |
Riporta Modifica
|
Magari hai ragione tu..ma per quello che ho capito io sono stati insieme per tutte le vacanze e si sono divisi solo quando lei è andata in Umbria e lui in Trentino per il ritiro...sinceramente speravo e credevo che l'argomento cacace fosse finito!! Boh...io, cmq, non ci credo..sono fiduciosa!! Spero solo che lei non soffra ancora e che finalmente sia felice ( spero ovviamente con lui..ma anke senza, se è necessario).
|
« Ultima modifica: 07/20/04 alle ore 15:43:44 by Marta » |
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 07/22/04 alle ore 12:37:24 » |
Riporta Modifica
|
bhe anch'io la voglio vedere felice, con bobo o con qln (per esempio me!! ) e scherzavo.... cmq bobo è andato in vacanza ( ora non mi ricordo bene se prima o dopo ely ) con vincenza cac. . PAROLE E FOTO DA VISTO(credo) DI 2 SETTIMANE FA
|
|
Loggato |
|
|
|
|