Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/20/25 alle ore 00:18:45

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « ..ancora Ely e Bobo »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   ..ancora Ely e Bobo
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: ..ancora Ely e Bobo  (letto 308 volte)
Marta
La cucciolosa del forum
Maestro

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 1120
..ancora Ely e Bobo  
« Data del post: 07/15/04 alle ore 11:01:15 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

L'estate d'amore di Bobo: non si stacca da Eli neanche quando balla  

Sono tornati insieme e questa volta sembra proprio che non vogliano lasciarsi più. La vacanza in Sardegna di Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis continua a regalare serate magiche alla coppia più instabile del jet-set. Bobo ha intenzione di fare sua per sempre l' ex velina e per dimostrarle che è davvero cambiato la delizia con romantiche giornate solitarie nelle più pittoresche calette dell'isola e la notte si scatena, ma sempre al suo fianco, alle feste. L'ultima, quella a Porto Quatu, allo Smaila's di Umberto Smaila che ormai da anni si diletta a organizzare feste supercalienti per soli vip. In compagnia di Alessia Merz, Simona Ventura e Stefano Bettarini, Vieri si lascia andare alle danze. Eli? Non intende staccarsi da lui neanche per un momento e così balla accalappiata al suo collo.  

Sono davvero felice per loro  Sorridente Sorridente...lui a quanto pare vuole davvero dimostrarle che non intende perderla più..che carino!!Speriamo bene...
Loggato
dodo
Maestro

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 1289
Re: ..ancora Ely e Bobo  
« Rispondi #1 Data del post: 07/20/04 alle ore 11:39:25 »

ba io non vorrei essere il solito che guasta il bel quadretto... ma non mi ricordo su che giornale fosse...uno recente, ma hanno beccato bobo insieme a vincenza cacace dopo l' "avventura con eli" non so se poi i due si sono rivisti... ma io aspetterei a dire che si sono rimessi insieme... la carne è debole, l'amore no
Loggato
Marta
La cucciolosa del forum
Maestro

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 1120
« Rispondi #2 Data del post: 07/20/04 alle ore 15:36:10 »

Magari hai ragione tu..ma per quello che ho capito io sono stati insieme per tutte le vacanze e si sono divisi solo quando lei è andata in Umbria e lui in Trentino per il ritiro...sinceramente speravo e credevo che l'argomento cacace fosse finito!!

Boh...io, cmq, non ci credo..sono fiduciosa!!
Spero solo che lei non soffra ancora e che finalmente sia felice ( spero ovviamente con lui..ma anke senza, se è necessario).
« Ultima modifica: 07/20/04 alle ore 15:43:44 by Marta » Loggato
dodo
Maestro

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 1289
« Rispondi #3 Data del post: 07/22/04 alle ore 12:37:24 »

Risatabhe anch'io la voglio vedere felice, con bobo o con qln (per esempio me!! Risata Risata Risata)

e scherzavo....

cmq bobo è andato in vacanza ( ora non mi ricordo bene se prima o dopo ely ) con vincenza cac. . PAROLE E FOTO DA VISTO(credo) DI 2 SETTIMANE FA
Loggato
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull