Autore |
Topic: tgcom (letto 263 volte) |
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: tgcom
« Rispondi #1 Data del post: 07/06/04 alle ore 15:14:37 » |
Riporta Modifica
|
a quanto ho capito le notizie sarebbero riprese da un giornalista dell'Unione Sarda...bravi come sempre a pompare le cose... invece le cronache (da edicola) riportano un probabile matrimonio tra la "nostra" e christian, parole prese, a quanto pare da un'intervista al papà della stessa eli... domani compro DiPiù e vi dico...e soprattutto scannerizzo per il sito.
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
....al padre piace christian e lo vede bene come genero... comprato...ely e bobo si aposeranno a breve.....
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 07/06/04 alle ore 20:17:57 » |
Riporta Modifica
|
Si..comprato anke io!!!! Studio aperto,invece, non sn riuscita a vederlo...hanno detto qualcosa su di loro?? GRAZIE!!
|
« Ultima modifica: 07/06/04 alle ore 20:31:52 by Marta » |
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 07/07/04 alle ore 10:03:23 » |
Riporta Modifica
|
Il 07/06/04 alle ore 23:41:03, Mattia ha scritto: Vedremo.. Chissa come mai queste notizione escono sempre d'estate.. |
| eheh, il caldo.... mi ricorda i tempi della caccia alle streghe, che avvenivano principalmente in un dato periodo dell'anno, proprio quando abbondavano i venti che (guarda caso) portavano particelle ionizzate... che influivano in maniera determinante sulle reazioni psicologiche degli abitanti dell'epoca...insomma tutti pazzi e via alla caccia alle streghe! qui potrebbe essere uguale, l'estate "frigge" un pò tutti. eppure se il papà di eli (che comunque non mi risulta possa prevedere o determinare il futuro) dichiara certe cose, evidentemente conosce bene sua figlia... peace and love...
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 07/07/04 alle ore 10:21:32 » |
Riporta Modifica
|
Io sono d'accordo quando il signor Canalis, dice che secondo lui si amano ancora ( anche perchè le foto che testimoniano che stanno insieme ci sono...e penso che anche le sue dichiarazioni contino, visto che l'ha incontrato e che gli ha fatto un'ottima impressione) Sul matrimonio non sono tanto convinta anke perchè il padre non dice che è imminente o robe varie, ma solo che vedrebbe christian un buon genero... Cmq, sono davvero contenta per loro due!! Ciao a tutti!!
|
« Ultima modifica: 07/07/04 alle ore 10:22:36 by Marta » |
Loggato |
|
|
|
|