Autore |
Topic: sempre il solito! (letto 399 volte) |
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: sempre il solito!
« Rispondi #1 Data del post: 06/25/04 alle ore 16:35:14 » |
Riporta Modifica
|
ho visto... mi butterò da un ponte...
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 06/25/04 alle ore 16:51:04 » |
Riporta Modifica
|
ma scherzi? loro sono i buoni e noi i cattivi...che vuoi farci. elisabetta adora lupetto (grazie a tutto quello che ha fatto per lei ) e a quanto pare adora leggere quelle cose che scrive black mamba. loro i buoni, noi i cattivi...è facile.
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
maaaaaaaaa ke sito...ely ne sarà argogliosa di vedere quande menzogne ci sono pubblicate
|
« Ultima modifica: 06/25/04 alle ore 17:31:07 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 06/25/04 alle ore 20:31:28 » |
Riporta Modifica
|
Ciao raga..scusate se insisto, ma su notiziario c'è di nuovo un presunto messaggio di Elisabetta...potete aiutarmi a capire se è lei o no ( almeno questa volta spero di si perchè è molto intelligente come messaggio e soprattutto vero..) Un IMMENSO grazie e un bacione a tutti!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 06/25/04 alle ore 22:03:22 » |
Riporta Modifica
|
ho letto, marta. beh, a parte la sfilza di "cose" rifilata da black mamba, ho letto il messaggio di eli. solo lupetto sa se è stata davvero lei a scrivere quelle cose. se è stata lei, gliene ha cantate quattro come lei sa fare (e anche black mamba si è preso la sua dose). se è stato lupetto stesso a scrivere in nome di eli, evidentemente si diverte a darsi le frustate. credo che una cosa sia certa, lupetto non dovrebbe vantare nulla nei confronti di eli, lo ribadisco da sempre, si è beccato problemi "burocratici" e nonostante questi continua a professarsi vero fan imbastendo siti su tutte le modelle e celebrità esistenti al mondo e rimpiendo questi siti di pubblicità, click&guadagna a destra e a sinistra... io non credo che elisabetta scriva su quel forum per tessere le sue lodi, quindi quando compare un messaggio di quel tipo, significa che lo ha scritto un'altro e non lei. eli è libera di scrivere dove vuole, certo dà fastidio vedere come lupetto, una volta persi i diritti di proprietà del nome di elisabetta per un dominio internet (ai tempi delle veline eli e maddy...chiamalo scemo, e poi non sarebbe uno sporco affarista?), si scagli contro le altre persone che pacificamente abitano internet per "bollarli" in modo negativo. ok, se è questo che vuole, lui è un vero fan. Ed elisabetta gli vuole bene. non c'è problema, contento lui...
|
« Ultima modifica: 06/25/04 alle ore 22:20:08 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
mess di elisabettaaaaaaaa SU NOTIZIARIO: ELISABETTA CANALIS ha scritto: 25.06.2004 19:30 ------------------------------------------------------------------------ -------- Non so chi si sia divertito finora a scrivere in questo guestbook usando il mio nome, e onestamente non mi interessa più di tanto, vorrei solo dire che ne sono piuttosto infastidita. Sarò breve, perchè i miei numerosi impegni di lavoro non mi lasciano molto tempo, ma ci terrei molto a dire alcune cose: ringrazio tutti i miei più sinceri fans che da sempre mi sostengono, spronandomi a migliorare sempre di più sulla strada dell'impegno professionale, ma allo stesso tempo sono molto amareggiata dal comportamento di alcune persone e preoccupata per altre. Riferendomi solo a questo sito in particolare, con il quale in passato ho avuto problemi piuttosto spiacevoli, vorrei dire che tu, Lupetto, sei una persona estremamente falsa e ipocrita e che non voglio più credere ad una sola parola che dirai. c'è stato un periodo, immediatamente successivo ai "disguidi" (chiamiamoli così!) con questo sito, in cui hai detto cose cattivissime nei miei confronti e so benissimo che, contrariamente a quanto dici tu, non era nè uno scherzo nè un modo per stimolarmi. adesso, chissà per quale strano incantesimo (sicuramente per qualche ragione di comodo a me oscura) sei tornato ad adorarmi. per me sei una persona veramente inqualificabile! anzi sono sicura che sei stato proprio tu ascrivere quei messaggi autocompiacenti a nome mio! le mie preoccupazioni sono invece riferite a te, black (alias luigi, lo ricordo bene perchè hai il nome di mio fratello): non credevo di suscitare in certe persone sentimenti così forti e profondi al punto tale da essere considerata "moglie", però ti devo chiedere con tutto il cuore di smetterla con questa storia folle, perchè a volte ho gli incubi alla notte. sai bene che nè sono tua moglie, nè c'è alcun tipo di rapporto tra me e te, quindi devo chiederti di smettere perchè questa è diffamazione bella e buona, e ti assicuro che di storie di questo tipo ne ho già abbastanza. ora sto vivendo una storia con una persona di cui non voglio assolutamente rivelare l'identità, non voglio commettere gli errori del passato e dare la mia vita privata in pasto a editori sciagurati. scusate la durezza, ma ho sentito il dovere, dopo tanto tempo, di esprimere alcune mie idee. abbraccio tutti i miei più cari fans con calore elisabetta non cambiare mai sapevo che non eri stata tu....A SCRIVERE IN QUEL GUESTBOOK !!TI VOGLIO TROPPOOOOOOOOO BENE....UN MEGABACIO
|
« Ultima modifica: 06/26/04 alle ore 11:41:21 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
KuCcIoLo^
Pratico

elyyy ti adoro sei sempre la migliore

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 06/26/04 alle ore 11:48:36 » |
Riporta Modifica
|
cmq secondo me non è lei... nn credo ke possa prendersela cosi... e poi mi e sembrata troppo dura per essere eli...
|
|
Loggato |
niente succede x caso forse sei capitato nel posto giusto...
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 06/26/04 alle ore 12:00:21 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/26/04 alle ore 11:33:59, danielaca ha scritto:mess di elisabettaaaaaaaa SU NOTIZIARIO: ELISABETTA CANALIS ha scritto: 25.06.2004 19:30 ------------------------------------------------------------------------ -------- Non so chi si sia divertito finora a scrivere in questo guestbook usando il mio nome, e onestamente non mi interessa più di tanto, vorrei solo dire che ne sono piuttosto infastidita. Sarò breve, perchè i miei numerosi impegni di lavoro non mi lasciano molto tempo, ma ci terrei molto a dire alcune cose: ringrazio tutti i miei più sinceri fans che da sempre mi sostengono, spronandomi a migliorare sempre di più sulla strada dell'impegno professionale, ma allo stesso tempo sono molto amareggiata dal comportamento di alcune persone e preoccupata per altre. Riferendomi solo a questo sito in particolare, con il quale in passato ho avuto problemi piuttosto spiacevoli, vorrei dire che tu, Lupetto, sei una persona estremamente falsa e ipocrita e che non voglio più credere ad una sola parola che dirai. c'è stato un periodo, immediatamente successivo ai "disguidi" (chiamiamoli così!) con questo sito, in cui hai detto cose cattivissime nei miei confronti e so benissimo che, contrariamente a quanto dici tu, non era nè uno scherzo nè un modo per stimolarmi. adesso, chissà per quale strano incantesimo (sicuramente per qualche ragione di comodo a me oscura) sei tornato ad adorarmi. per me sei una persona veramente inqualificabile! anzi sono sicura che sei stato proprio tu ascrivere quei messaggi autocompiacenti a nome mio! le mie preoccupazioni sono invece riferite a te, black (alias luigi, lo ricordo bene perchè hai il nome di mio fratello): non credevo di suscitare in certe persone sentimenti così forti e profondi al punto tale da essere considerata "moglie", però ti devo chiedere con tutto il cuore di smetterla con questa storia folle, perchè a volte ho gli incubi alla notte. sai bene che nè sono tua moglie, nè c'è alcun tipo di rapporto tra me e te, quindi devo chiederti di smettere perchè questa è diffamazione bella e buona, e ti assicuro che di storie di questo tipo ne ho già abbastanza. ora sto vivendo una storia con una persona di cui non voglio assolutamente rivelare l'identità, non voglio commettere gli errori del passato e dare la mia vita privata in pasto a editori sciagurati. scusate la durezza, ma ho sentito il dovere, dopo tanto tempo, di esprimere alcune mie idee. abbraccio tutti i miei più cari fans con calore elisabetta non cambiare mai sapevo che non eri stata tu....A SCRIVERE IN QUEL GUESTBOOK !!TI VOGLIO TROPPOOOOOOOOO BENE....UN MEGABACIO |
| Nemmeno io credo sia stata lei a scrivere quel messaggio.. Poi tutto può essere, ma non vi suona strano il fatto che dice di vedersi con una persona ma di non voler dire chi è? Insomma.. se veramente fosse lei e volesse tener nascosta questa cosa non sarebbe andata a dirla in un forum su internet.. Mi suona strana tutta questa cosa.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 06/26/04 alle ore 12:09:54 » |
Riporta Modifica
|
Inoltre vorrei aggiungere che non se ne può più.. Non capisco proprio cosa ci provi certa gente a fare tutto ciò.. >
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 06/26/04 alle ore 12:45:36 » |
Riporta Modifica
|
ma che pippati mentali caXXo! io spero che eli si incaXXi seriamente con certa gente....sinceramente non so se l'ultima che ha scritto è stata veramente eli... come potrebbe avere incubi su mamba? bhe su questo è giustificabile anche a me farebbe paura uno come mamba... ma eli è superiore a certe cose, dubito abbia scritto lei (anche se condivido gran parte di ciò che ha scritto)
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 06/26/04 alle ore 12:55:32 » |
Riporta Modifica
|
Anke io, come Dodo, condivido gran parte delle cose del messaggio...ma, è tutto così strano.. anke il fatto della storia...boh!!Non ci capisco più niente..
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 06/27/04 alle ore 00:05:27 » |
Riporta Modifica
|
sono d'accordo con mattia
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
|