Autore |
Topic: Studio aperto (letto 304 volte) |
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
Studio aperto
« Data del post: 06/24/04 alle ore 19:10:46 » |
Riporta Modifica
|
Non ci sono parole...Ely riccia e abbronzata stava da dio!!!!! E poi con quel bikini... Interessante l'intervista, lei è sempre carinissima e gentile... Ha detto che comincierà a girare carabinieri 4 a metà luglio, sono felice per lei..ma mi dispiace perchè non potrà godersi a fondo le vacanze ( che trascorrerà con Andrea in una meta "segreta"..non penso solo con lui, o almeno spero!! ). Adesso cmq non è a Milano..stava per prendere una nave..o qlc del genere, da quello che ho capito! Cmq...sapete qlc su quella sfilata a Ischia?? Ps: avete letto il messaggio che ha scritto oggi su notiziario?? Fatemi sapere, grazie a tutti e un bacione!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: Studio aperto
« Rispondi #1 Data del post: 06/24/04 alle ore 19:28:03 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/24/04 alle ore 19:10:46, marta ha scritto: Ps: avete letto il messaggio che ha scritto oggi su notiziario?? Fatemi sapere, grazie a tutti e un bacione!! |
| Sicura che lo abbia scritto lei..
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Marta

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 06/24/04 alle ore 20:13:23 » |
Riporta Modifica
|
Beh...è ovvio che non possiamo essere sicuri al 100% se è lei che scive o no... Io ci credo a questa cosa, secondo te perchè potrebbe essere stato scritto da qualcun altro??
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 06/24/04 alle ore 20:19:01 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/24/04 alle ore 20:13:23, marta ha scritto:Beh...è ovvio che non possiamo essere sicuri al 100% se è lei che scive o no... Io ci credo a questa cosa, secondo te perchè potrebbe essere stato scritto da qualcun altro?? |
| Secondo te Elisabetta scriverebbe su notiziario? Secondo te non passerebbe a salutare di qua? Secondo te Elisabetta oggi aveva tempo di scrivere su un sito internet?
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Marta

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 06/24/04 alle ore 20:20:37 » |
Riporta Modifica
|
In effetti... Sono tutte motivazione MOLTO valide..forse hai ragione!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
cazzarola io non l'ho vista ... > > > > > > > >
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 06/25/04 alle ore 00:00:30 » |
Riporta Modifica
|
anche io l'ho vista però la preferisco con i capelli soliti te la sei persa dany ah-ahhhhhh (verso di nelson il teppistello dei simpson)
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 06/25/04 alle ore 09:37:17 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/24/04 alle ore 20:19:01, Mattia ha scritto: Secondo te Elisabetta scriverebbe su notiziario? Secondo te non passerebbe a salutare di qua? Secondo te Elisabetta oggi aveva tempo di scrivere su un sito internet? |
| Secondo te elisabetta ringrazia tutti in notiziario usando le esatte parole che ha usato nei ringraziamenti per l'intervista fatta da eliforever.com? Cos'è? Mancanza di idee? O scopiazzatura di qualcun'altro (che così facendo offenderebbe direttamente elisabetta)?
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 06/25/04 alle ore 10:22:11 » |
Riporta Modifica
|
Raga....avevate ragione... A notiziario hanno "svelato"che era solamente uno scherzo Mi scuso per la mia "INCOMPRENSIONE", anche perchè dovrei darvi retta visto che siete molto più esperti di me... Vabbè...mi dispiace..
|
|
Loggato |
|
|
|
KuCcIoLo^
Pratico

elyyy ti adoro sei sempre la migliore

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 06/26/04 alle ore 12:00:03 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/25/04 alle ore 10:22:11, marta ha scritto:Raga....avevate ragione... A notiziario hanno "svelato"che era solamente uno scherzo Mi scuso per la mia "INCOMPRENSIONE", anche perchè dovrei darvi retta visto che siete molto più esperti di me... Vabbè...mi dispiace.. |
| ma si sapeva ke era uno skerzo ho letto i suoi msg, ki conosce eli se ne accorge subito ke nn e lei a scrivere i msg, quei msg contengono parole e frasi ke eli nn userebbe mai secondo me...
|
|
Loggato |
niente succede x caso forse sei capitato nel posto giusto...
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 06/26/04 alle ore 12:26:11 » |
Riporta Modifica
|
ma se su notiziario c'è il vuoto assoluto...
|
|
Loggato |
|
|
|
KuCcIoLo^
Pratico

elyyy ti adoro sei sempre la migliore

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 06/26/04 alle ore 15:40:25 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/26/04 alle ore 12:26:11, dodo ha scritto:ma se su notiziario c'è il vuoto assoluto... |
| cmq mi riferivo all'ultimo...
|
|
Loggato |
niente succede x caso forse sei capitato nel posto giusto...
|
|
|
|