Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
Ely Nefertiti per un giorno
« Data del post: 06/21/04 alle ore 15:33:55 » |
Riporta Modifica
|
La Canalis egizia per un giorno L'ex velina ha prestato il volto a Nefertiti. «Mi hanno fatta bellissima, sono felice» Jesolo Venire a Jesolo e scoprire che la regina Nefertiti ha il tuo volto. Della serie "anche i vip si emozionano", l'ex velina, oggi attrice di fiction Elisabetta Canalis è rimasta a bocca aperta quando ha visto le opere realizzate dagli artisti del Concorso Internazionale di costruzioni di sabbia; una in particolare, quella che ritraeva il Faraone con la sua regina, la bellissima Nefertiti. Il volto era tale e quale a Elisabetta. «Per me è un onore - ha detto ieri mattina appena vista l'opera - sono rimasta a bocca aperta, è incredibile che queste sculture siano fatte con la sabbia. Arrivare qui e vedere che il volto di Nefertiti è ispirato al mio mi ha resa contenta. Mi hanno fatta bellissima!». Quest'anno il Concorso si ispira all'Antico Egitto. Elisabetta Canalis, testimonial dell'evento ha passeggiato sbalordita tra sfingi, Faraoni, piramidi, lavori lungo il Nilo, quasi immaginandosi di essere realmente Nefertiti. «Essere la regina d'Egitto penso rappresenti un sogno per tutti». E a chi le chiedeva se per l'Inter la prossima sarà la stagione buona, lei rispondeva fiduciosa: «Ogni anno si dice che è la volta buona, però non faccio pronostici per scaramanzia». E il tanto criticato Trap agli Europei? «Trapattoni l'ho sempre sostenuto, perché l'ho conosciuto come persona e mi piace molto. Credo sia un bravissimo allenatore e gli vada data fiducia». Proprio una risposta da regina.
|