Autore |
Topic: eli sei .......super x tutti (letto 236 volte) |
|
danielaca
Visitatore

|
oggi mio zio che vive a milano mi ha detto di aver visto ely..una settimana fà...aveva una miss sportiva...jeans , magliettina normalissima con tanto di capello ....e occhiali da sole.. mio zio mi comunica durante la conversazione che non era sola ma insieme un amico... sembravano molto indaffarati e e così non l'ha fermata e poi non voleva disturbare....ma la cosa + strana è che dopo 5 minuti dall'angolo ssbuca fuori christian..con il solito broncio ...con una cagnetta( andrea sicuramnte) ...coincidenza?? cmq ely è sembrata molto fine nel modo di gesticolare e parlare con il suo amico...agli occhi di mio zio che non è più giovanissimo ...quindi.-... ely sei magnificaaa
|
« Ultima modifica: 06/12/04 alle ore 20:25:19 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
Re: eli sei .......super x tutti
« Rispondi #1 Data del post: 06/13/04 alle ore 10:13:22 » |
Riporta Modifica
|
Davvero !! Penso che tu zio nn abbia inventato qst cosa..fondamentalmente può essere molto realistica!! Beh..ormai, cmq, è sicuro: continuano a vedersi, anke se nn conosciamo perfettamente in quali rapporti ( sinceramente, viste le circostanze, penso buoni). Abbiamo tante "prove"... Magari, il ragazzo con cui camminava, era il suo menager..boh!!
|
« Ultima modifica: 06/13/04 alle ore 10:14:15 by Marta » |
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 06/13/04 alle ore 14:06:46 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 06/13/04 alle ore 10:13:22, marta ha scritto:Davvero !! Penso che tu zio nn abbia inventato qst cosa..fondamentalmente può essere molto realistica!! Beh..ormai, cmq, è sicuro: continuano a vedersi, anke se nn conosciamo perfettamente in quali rapporti ( sinceramente, viste le circostanze, penso buoni). Abbiamo tante "prove"... Magari, il ragazzo con cui camminava, era il suo menager..boh!! |
| mio zio no si inventa le cose a 50 anni passati credo che abbia superato la fase della pubertà e delle bugie
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 06/13/04 alle ore 16:30:26 » |
Riporta Modifica
|
Si, si....io non intendevo dire qst cosa. Mi dispiace che magari hai frainteso...scusa! E poi, sarà che io sono fissata con loro due, ma non la ritengo assolutamente una coincidenza questo incontro!! Sicuramente era sabato o domenica scorsa perchè i giocatori gli avevano liberi, prima della partenza per il Portogallo...
|
« Ultima modifica: 06/13/04 alle ore 16:31:50 by Marta » |
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 06/15/04 alle ore 17:17:04 » |
Riporta Modifica
|
l'ha vista anche una mia amica... e ancora una volta aveva jeans - magliettina - cappellino - occhiali. troppo una ragazza semplice
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 06/15/04 alle ore 23:31:22 » |
Riporta Modifica
|
volete dire che ely non si cambia mai ? deve puzzare parecchio scherzooooo
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 06/16/04 alle ore 12:01:50 » |
Riporta Modifica
|
noo diciamo che lo stile di una persona è contraddistinto da ciò che indossa... eli si veste semplice e lei risulta semplice.... figurati se non ha + di un paio di jeans nell'armadio... un pò meno probabile gli occhiali... voglio dire non siamo mica tutti ricchi come ulpio che si può permettere di cambiare prototipi diversi di occhiali ogni giorno
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 06/16/04 alle ore 23:44:34 » |
Riporta Modifica
|
occhiali ? che cosa sono ? io uso 1 rubino
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 06/17/04 alle ore 12:12:33 » |
Riporta Modifica
|
allora ricordati le date dei nostri compleanni e ricordati che gradiremmo tutti un paio di occhiali dei tuoi tempi... grazie
|
|
Loggato |
|
|
|
|