Autore |
Topic: curiosità. (letto 334 volte) |
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
..ciao!!!!!! ho sentito dire che probabilmento ely condurrà il nuovo reality sul calcio di italia 1 (quello dove si segue 24 0re su 24 un ritiro di calciatori, allenamenti e robe varie insomma..) mi sembra che inizi fra poco ma ovviamnte quello che ho scritto è solo un "sentito dire" Voi cosa ne pensate??io non so... Un'altra cosa: sento dire anche che bobo è ancora strageloso ( e strainnamorato ) di lei in questo periodo(secondo me lo è sempre stato , vabbè!!) e che a lei questo fa molto piacere( ci credo, ha dichiarato che crede che bobo è l'uomo della sua vita )..staremo a vedere!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
KuCcIoLo^
Pratico

elyyy ti adoro sei sempre la migliore

|
 |
Re: curiosità.
« Rispondi #1 Data del post: 05/28/04 alle ore 21:11:38 » |
Riporta Modifica
|
io di sto fatto del reality nn ne so' nulla...
|
|
Loggato |
niente succede x caso forse sei capitato nel posto giusto...
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
che programma sarebbe? mai sentito parlare
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 05/30/04 alle ore 02:03:55 » |
Riporta Modifica
|
ne ho sentito parlare anche io in pratica si tratta di 1 reality show in cui viene seguito il campionato di 1 squadra di calcio che milita nel campionato d'eccelenza,avevano detto anche il nome ma ora mi sfugge fra le papabili per la conduzione della trasmissione c'e anche ely
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
KuCcIoLo^
Pratico

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 05/30/04 alle ore 11:58:01 » |
Riporta Modifica
|
ke programma strano però!
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 06/09/04 alle ore 10:59:18 » |
Riporta Modifica
|
eli condurra CAMPIONI?
|
|
Loggato |
|
|
|
KuCcIoLo^
Pratico

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 06/10/04 alle ore 10:38:37 » |
Riporta Modifica
|
nn so cmq ho già visto le prime pubblicità del programma in tv.... ki conduce nn lo so ancora...
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 06/10/04 alle ore 14:11:55 » |
Riporta Modifica
|
eli non riesce proprio a staccarsi di dosso il calcio eh
|
|
Loggato |
|
|
|
KuCcIoLo^
Pratico

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 06/10/04 alle ore 15:15:28 » |
Riporta Modifica
|
e tutta colpa di bobo....
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 06/10/04 alle ore 15:21:54 » |
Riporta Modifica
|
Sinceramente io non darei la colpa a Bobo...se lei vuole staccarsi da dosso qst cosa del calcio può benissimo rifiutare il programma.. è maggiorenne e vaccinata!!Penso che sia capace di gestirsi...
|
|
Loggato |
|
|
|
KuCcIoLo^
Pratico

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 06/10/04 alle ore 15:29:31 » |
Riporta Modifica
|
anke questo è vero ma secondo me bobo c'entra un pokino..
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 06/10/04 alle ore 19:00:02 » |
Riporta Modifica
|
Io continuo a pensare di no..però boh, vabbè!!
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 06/11/04 alle ore 13:21:36 » |
Riporta Modifica
|
bhe mi sembra quasi scontato che ciascun nome di velina o letterina .... sia affibiata dai media ad un calciatore... da sempre c'è stato il collegamento tra le 2 professioni, (eli non è stata da meno) e non metto in discussione il fatto che esista l'amore... non ne dubito, ma eli , per me, non può (non perchè glielo impongono) lasciarsi sfuggire certe occasioni... sta cercando di arrivare nel mondo dei miti televisivi, di strada ce ne è tanta, e come prima cosa è necessario essere molto popolari. E cosa c'è di meglio di questi programmi in onda tutti i giorni?
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 06/11/04 alle ore 13:34:43 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/11/04 alle ore 13:21:36, dodo ha scritto:bhe mi sembra quasi scontato che ciascun nome di velina o letterina .... sia affibiata dai media ad un calciatore... da sempre c'è stato il collegamento tra le 2 professioni, (eli non è stata da meno) e non metto in discussione il fatto che esista l'amore... non ne dubito, ma eli , per me, non può (non perchè glielo impongono) lasciarsi sfuggire certe occasioni... sta cercando di arrivare nel mondo dei miti televisivi, di strada ce ne è tanta, e come prima cosa è necessario essere molto popolari. E cosa c'è di meglio di questi programmi in onda tutti i giorni? |
| dodo, credo che tu abbia una visione un pò "onnipotente" del lavoro in tv. io non credo che eli stia "cercando di arrivare nel mondo dei miti televisivi" (senza nulla togliere al giusto grado di ambizione nel tentare di fare sempre al meglio il suo lavoro). pertanto il fatto di essere "necessariamente molto popolari", non credo che le pesi più di tanto, ovvero non credo che lei sia una arrivista come altri che cerca a tutti i costi di essere super popolare (il che comporta grandi stress e soprattutto stancamento in chi se la deve "beccare" ogni giorno in tv...hai presente il classico esempio di Pippo Baudo onnipresente?). credo che eli stia semplicemente cogliendo le giuste occasioni che la possano valorizzare in trasmissioni giuste per lei, soprattutto scegliendo bene ciò che la incuriosisce e che le possa dare soddisfazione e piacere in nuove trasmissioni (ora come ora credo abbia una certa facoltà di scelta nel decidere cosa fare e cosa no). mi sembra riduttivo accomunare eli ad un discorso di supervisibilità cercata a tutti i costi per apparire e per arrivare per forza nell'olimpo (che "per forza" si rischia di fare flop)... penso che eli stia solo "macinando terreno" con onestà professionale e con molta discrezione imparando molto in ogni cosa che fa.
|
|
Loggato |
|
|
|
|