Autore |
Topic: Ely finalmente esplode a Controcampo (letto 1398 volte) |
|
Mime
Nuovo arrivato

N. Post: 21
|
 |
Ely finalmente esplode a Controcampo
« Data del post: 04/26/04 alle ore 01:34:08 » |
Riporta Modifica
|
Dopo 2 anni in cui ha subito in silenzio doppi sensi maleducati e ridicole provocazione, ha dato una rispostaccia a Mughini, anche se a dire il vero questa volta ha frainteso ciò che voleva dire. Cmq la misura era ormai colma. Penso che in realtà abbia voluto togliersi un sassolino dalla scarpa prima di andarsene da Controcampo, credo che per lei sia un bene lasciare un posto dove spesso le mancano di rispetto, ma a me dispiacerà tantissimo non vederla più la domenica sera con i suoi abitini sexy ed eleganti
|
« Ultima modifica: 04/26/04 alle ore 01:38:57 by Mime » |
Loggato |
|
|
|
Cic
Visitatore

|
 |
Re: Ely finalmente esplode a Controcampo
« Rispondi #1 Data del post: 04/26/04 alle ore 02:03:30 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
io sono dell'idea che Elisabetta non sia molto adatta ad una trasmissione che parla di calcio. guardando sempre la trasmissione, mi sembra che non si senta per niente a suo agio, e non solo per quello che le dicono i vari ospiti, ma probabilmente non essendo ferrata in materia, si trova spesso in difficoltà, e non riesce a partecipare per bene ai discorsi. Sembra che le battute se le impari a memoria, mi dispiace dirlo, ma spero che l'obiettività e l'imparzialità ( ormai merce rara ) siano apprezzate. Sarebbe bello vederla piuttosto a condurre un programma per giovani ( hot of the pop ? ) oppure un programma divertente ( zelig ? )
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 04/26/04 alle ore 10:06:31 » |
Riporta Modifica
|
ma non era "top of the pops" mi sono perso la sfuriata di eli a controcampo...in attesa di un filmato chiarificatore di wg, qualcuno potrebbe farmi un riassunto? grazie. io penso che eli sia una discreta appassionata di calcio e soprattutto della sua (mia, e di tanti altri) inter. l'esperienza maturata a controcampo le ha sicuramente aperto gli occhi su questioni prettamente tecniche e credo che di questo eli sia felice. per quanto riguarda i comportamenti nei suoi confronti, spesso le cose possono "scivolare di mano", nel senso che essendo stata fidanzata con un calciatore, in tv, dove tutto in qualche modo viene "freezato" (leggi "congelato" agli occhi dello spettatore, lei rimarrà sempre identificabile come "la velina" o "la fidanzata di quel calciatore". sono prezzi da pagare per chiunque faccia tv... non è forse vero che la hunzicker in fondo non sia altro che "quella di ramazzotti" (e viceversa)...e potrei dirne altri due milioni di esempi così. eli questo lo sa bene, lavorando nell'ambiente...a tutto c'è un limite, imposto solo dalla percezione personale di chi viene identificato ("etichettato" in questo o quel modo. quando il limite viene superato dal buon senso della "vittima"...la "vittima" si ribella. pienamente d'accordo con lei in tal senso. pur non conoscendo i fatti (non ho visto controcampo ieri), a volte sono del parere che è meglio farsi sentire per dare una scrollata (piccola o grande che sia) agli altri, in modo che da casa, al di fuori della "scatola che congela" chi guarda possa anche valutare la persona con altri parametri... se non succede questo si finisce "zombizzati" dalla tv...purtroppo è un effetto collaterale. in tal senso, un ottimo lavoro di "discostamento" dalle etichette, credo lo abbia fatto alessia merz... byebye
|
« Ultima modifica: 04/26/04 alle ore 10:08:21 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 04/26/04 alle ore 15:18:03 » |
Riporta Modifica
|
Il 04/26/04 alle ore 10:06:31, Ivan ha scritto:mi sono perso la sfuriata di eli a controcampo... |
| Purtroppo me la sono persa anche io.. che cosa è successo?
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 04/26/04 alle ore 15:27:11 » |
Riporta Modifica
|
te paura... l'ho vista anch'io... parlando di vieri, mughini ad un certo punto ha detto che uno come lui a 31 e con 107 gol , non segnando più tanto quanto gli altri tempi, è finito... non l'avesse mai detto... eli prende la palla per difendere bobo, con molta discrezione e generalizzando su alcuni particolari..... che donnina di classe
|
|
Loggato |
|
|
|
Cic
Visitatore

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 04/26/04 alle ore 19:46:28 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 04/26/04 alle ore 10:06:31, Ivan ha scritto: in tal senso, un ottimo lavoro di "discostamento" dalle etichette, credo lo abbia fatto alessia merz... |
| cosa intendi ?
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 04/26/04 alle ore 21:45:04 » |
Riporta Modifica
|
intendo che alessia merz, dopo una ondata da prezzemolina, in seguito alla fine di striscia (come velina), ha letterlamente pianificato le sue apparizioni in tv, in modo da evitare al massimo l'etichettatura di bella ma cretina. ha selezionato personaggi con i quali uscire e trasmissioni nelle quali apparire (tra l'altro credo abbia progetti anche per ruoli di attrice, rifiutando diverse proposte che inevitabilmente l'avrebbero fatta a pparire come bella ma cretina). di esperienze indubbiamente ne ha fatte molte, a cominciare da non è la rai, passando per i film "idioti" alle comparsate in tv, presentazione di matricole/meteore varie ecc... al giorno d'oggi non sì può certo dire che sia bella ma cretina. credo abbia fatto mosse molto intelligenti. sicuramente non sa ballare.
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 04/26/04 alle ore 22:30:49 » |
Riporta Modifica
|
ehhhhhhhhh la ely e carina anche quando s' inc*****a
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Cic
Visitatore

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 04/26/04 alle ore 23:08:11 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
beh panarea è stato un film scabroso..... ps : tornate in chat brutti gayz ^_^
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 04/27/04 alle ore 16:44:23 » |
Riporta Modifica
|
bhe secondo il mio modesto pare non ci giurerei che la merz è bella ma non oca... (diciamo che non è proprio un intellettuale)
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 04/27/04 alle ore 16:58:41 » |
Riporta Modifica
|
diciamo che è più intelligente di quello che sembra...
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 04/28/04 alle ore 16:59:40 » |
Riporta Modifica
|
se lo dici tu... io non ho elementi per supportare le mie affermazioni, è una questione di tatto.
|
|
Loggato |
|
|
|
Ble
Visitatore

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 04/28/04 alle ore 22:24:16 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
la bellissima Elisabetta sarà a controcampo anche la prossima stagione? io spero di si cosi almeno la posso vedere tutte le domeniche. Eli sei sempre più bella, brava e simpatica. sei bellissima Elisabetta, continua cosi ti mando un bacione
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 04/28/04 alle ore 22:37:29 » |
Riporta Modifica
|
ble, sarà difficile...speriamo..
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 04/29/04 alle ore 17:31:01 » |
Riporta Modifica
|
neanche io credo rimanga nn tanto perchè lo decidono gli autori, più che altro è lei che non ci sta... (credo)
|
|
Loggato |
|
|
|
|