Autore |
Topic: riviste (letto 287 volte) |
|
spugnetta
Pratico

sei mitica!
|
non capisco perche` non vengono inserite le riviste del 2004 che ritraggono eli perche` non vengono aggiornate?appena qualcuno sa su quale giornale c`e` qualche articolo su eli fatemelo sapere mi interessa tanto anche perche` io colleziono tutti i suoi articoli. mi piacciono molte le sue scarpe sapete di quale stilista sono generalmente?mi piacciono molto le scarpe con tacco alto e` una passione che ho fin da bambina.e poi quali sono i suoi stilisti preferiti,sia per gli abiti casual che eleganti?un bacio a tutti
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
Re: riviste
« Rispondi #1 Data del post: 04/26/04 alle ore 15:18:39 » |
Riporta Modifica
|
inizio a dirti che i giornali anche se non vengono immediatamente pubblicati sul forum... noi ne parliamo. date tregua a sti poveri moderatori.... e per gli stilisti ti so dire che ultimamente la si vede più spesso con abiti da sera firmati John Richmond... poi va bhe su un articolo che ho io ha un vestito di versace, ed era di versace anche al penultimo spettacolo dei telegatti.
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 04/26/04 alle ore 15:19:58 » |
Riporta Modifica
|
Il 04/25/04 alle ore 07:43:01, SPUGNETTA75 ha scritto:non capisco perche` non vengono inserite le riviste del 2004 che ritraggono eli perche` non vengono aggiornate?appena qualcuno sa su quale giornale c`e` qualche articolo su eli fatemelo sapere mi interessa tanto anche perche` io colleziono tutti i suoi articoli. mi piacciono molte le sue scarpe sapete di quale stilista sono generalmente?mi piacciono molto le scarpe con tacco alto e` una passione che ho fin da bambina.e poi quali sono i suoi stilisti preferiti,sia per gli abiti casual che eleganti?un bacio a tutti |
| Purtroppo il tempo è quello che è... Ultimamente la sezione riviste è stata trascurata ai ragione.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
spugnetta
Pratico

sei mitica!
|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 04/26/04 alle ore 15:38:22 » |
Riporta Modifica
|
ciao mattia,volevo solo segnalare il fatto che le riviste non sono aggiornate era solo per capire perche` visto che da poco mi sono iscritta in questo forum.ma non hai ancora soddisfatto la mia domanda e le scarpe di quale stilista sono?per caso paciotti?
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 04/26/04 alle ore 15:51:03 » |
Riporta Modifica
|
Il 04/26/04 alle ore 15:38:22, SPUGNETTA75 ha scritto:ciao mattia,volevo solo segnalare il fatto che le riviste non sono aggiornate era solo per capire perche` visto che da poco mi sono iscritta in questo forum.ma non hai ancora soddisfatto la mia domanda e le scarpe di quale stilista sono?per caso paciotti? |
| Purtroppo non ne ho la più pallida idea
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 04/27/04 alle ore 16:42:24 » |
Riporta Modifica
|
bhe le classiche decoltè nere le hanno fatte tutti... voglio dire quelle sono le sue scarpe preferite...
|
|
Loggato |
|
|
|
|