Autore |
Topic: Ely a Sipario Tg4 (letto 266 volte) |
|
alexdelpiero10
Nuovo arrivato

|
 |
Ely a Sipario Tg4
« Data del post: 04/09/04 alle ore 20:19:59 » |
Riporta Modifica
|
Ciao! Stasera c'era ELisabetta a Sipario Tg4! Splendida e come al solito ha dato risposte molte intelligenti! Qualcuno lo ha registrato?
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
Re: Ely a Sipario Tg4
« Rispondi #1 Data del post: 04/09/04 alle ore 23:46:31 » |
Riporta Modifica
|
si ho visto anche io ma si trattava di 1 replica
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 04/10/04 alle ore 17:21:52 » |
Riporta Modifica
|
esatto. alexdelpiero, la conferma mi arriva anche da wg che ho visto stamattina. si tratta di una replica del giorno prima (mi sembra). se ti fossi perso l'intervista, puoi andare a downloadarla da wg: www.webguest.it buona visione!
|
|
Loggato |
|
|
|
alexdelpiero10
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 04/10/04 alle ore 17:32:34 » |
Riporta Modifica
|
Il 04/10/04 alle ore 17:21:52, Ivan ha scritto:esatto. alexdelpiero, la conferma mi arriva anche da wg che ho visto stamattina. si tratta di una replica del giorno prima (mi sembra). se ti fossi perso l'intervista, puoi andare a downloadarla da wg: www.webguest.it buona visione! |
| Grazie!
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Il 04/10/04 alle ore 17:21:52, Ivan ha scritto:esatto. alexdelpiero, la conferma mi arriva anche da wg che ho visto stamattina. si tratta di una replica del giorno prima (mi sembra). se ti fossi perso l'intervista, puoi andare a downloadarla da wg: www.webguest.it buona visione! |
| L'originale e' stato mandato in onda un mesetto fa o qualcosina in meno
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 04/13/04 alle ore 19:26:01 » |
Riporta Modifica
|
ari grazie anche dall'essere + sfortunato della terra... io riesco a perderla in tutti i casi...è proprio vero che l'amore fugge
|
|
Loggato |
|
|
|
|