Autore |
Topic: elisabetta ha risposto all'intervista (letto 555 volte) |
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
elisabetta ha risposto all'intervista
« Data del post: 03/31/04 alle ore 22:21:43 » |
Riporta Modifica
|
elisabetta ha risposto all'intervista... alzi la mano chi di voi dubitava della cosa e si vergogni. comunque sia, datemi un attimo di tempo e posto tutto. Elisabetta alla fine dell'intervista ci ringrazia dicendoci che ci vuole bene e che parte del suo successo lo deve anche a noi. un attimo e posto tutta l'intervista, ok? grazie a tutti per la partecipazione e speriamo di poter fare altri simpatici progetti come questo insieme ad elisabetta. ciao eli, grazie. un abbraccio da tutti noi.
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
Re: elisabetta ha risposto all'intervista
« Rispondi #1 Data del post: 04/01/04 alle ore 00:00:35 » |
Riporta Modifica
|
Grande Eli!!! Ero sicuro che avresti risposto... un bacione Bravo anche tu, Ivan!!
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 04/01/04 alle ore 21:49:00 » |
Riporta Modifica
|
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 04/02/04 alle ore 13:17:58 » |
Riporta Modifica
|
molta felicitą.....
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 04/02/04 alle ore 15:04:18 » |
Riporta Modifica
|
Il 03/31/04 alle ore 22:21:43, Ivan ha scritto:elisabetta ha risposto all'intervista... alzi la mano chi di voi dubitava della cosa e si vergogni. comunque sia, datemi un attimo di tempo e posto tutto. Elisabetta alla fine dell'intervista ci ringrazia dicendoci che ci vuole bene e che parte del suo successo lo deve anche a noi. un attimo e posto tutta l'intervista, ok? grazie a tutti per la partecipazione e speriamo di poter fare altri simpatici progetti come questo insieme ad elisabetta. ciao eli, grazie. un abbraccio da tutti noi. |
| L'intervista come gią detto in un altro topic č stata puntualmente inserita da Ivan sotto la sezione "incontri". Dopo una breve lettura mi pare proprio un ottimo intervista, spero che abbia chiarito a tutti voi piccole curiositą personali. Non posso che ringraziare ancora una volta Elisabetta per la sua enorme disponibilitą.
|
« Ultima modifica: 04/02/04 alle ore 15:04:54 by Mattia » |
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster č ovunque
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 04/08/04 alle ore 11:20:33 » |
Riporta Modifica
|
grazie a tutti della collaborazione! a ivan a mattia e a tutti i moderatori per lo splendido lavoro a agli utenti che spremendosi hanno tirato fuori belle domande grazie a tutti
|
|
Loggato |
|
|
|
|