Autore |
Topic: dog (letto 240 volte) |
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
a verissimo ieri hanno detto che eli ha 1 nuovo cane di nome andrea che gli tiene compagnia si tratta di 1 femmina di doberman, almeno cosi mi pare di ricordare quello che non capisco però ,visto che il cane e 1 femmina dovrebbe chiamarsi doberwoman e non doberman......
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
Re: dog
« Rispondi #1 Data del post: 03/24/04 alle ore 22:00:28 » |
Riporta Modifica
|
scusate gli errori, l'altro ieri la notizia l'hanno data nella rubrica" brividi" di studio aperto, mentre oggi l'hanno data a verissimo..... mi ero confuso..... poi ho scritto gli tiene invece che le tiene scusate 1 errore imperdonabile per 1 imperatore ma avevo premura il senato mi attendeva....
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 03/26/04 alle ore 13:13:44 » |
Riporta Modifica
|
no problem... ma un doberman richiede molte cure e molto tempo... se lo può permettere eli?
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 03/26/04 alle ore 14:17:15 » |
Riporta Modifica
|
dodo, che fai, il manager del tempo libero di eli? se se lo è comprato saprà che farsene...
|
|
Loggato |
|
|
|
cosworthracing
Novizio

ely 6 mitica!!!!!
|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 03/28/04 alle ore 20:38:24 » |
Riporta Modifica
|
e poi il dobermann nn è ke sia un cane ke va trascurato!!!può avere la tendenza a smordikkiare!!!
|
|
Loggato |
Dove gli altri fuggono,noi entriamo! Vigili del Fuoco
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 03/30/04 alle ore 14:08:53 » |
Riporta Modifica
|
Il 03/26/04 alle ore 14:17:15, Ivan ha scritto:dodo, che fai, il manager del tempo libero di eli? se se lo è comprato saprà che farsene... |
| magari lo fossi per lei questo e altro
|
|
Loggato |
|
|
|
|