Autore |
Topic: chat (letto 468 volte) |
|
Danielaca
Visitatore

|
sono in chat
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: chat
« Rispondi #1 Data del post: 02/02/04 alle ore 16:48:48 » |
Riporta Modifica
|
sono al lavoro, sotto proxy (che non mi fa passare), purtroppo non posso entrare...
|
« Ultima modifica: 02/02/04 alle ore 16:49:16 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
Cic
Visitatore

|
magari passo a fare un salutino
|
|
Loggato |
|
|
|
Cic
Visitatore

|
certo che le farse si potrebbero evitare.
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
C'era una persona con nick "elisacanalis" e un altro che non ricordo che parlavano di qualcosa che non ho capito
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: chat
« Rispondi #6 Data del post: 02/02/04 alle ore 18:12:41 » |
Riporta Modifica
|
spazzateli via tutti >
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Il 02/02/04 alle ore 18:12:41, Ivan ha scritto:spazzateli via tutti > |
| Giro la richiesta a Mattia
|
|
Loggato |
|
|
|
Cic
Visitatore

|
infatti, l'altra cmq ero io. mi riconosci per il nick Pie ( Quello che scrivo di fianco al nome dipende da quanto sonno ho in quel preciso istante ). cmq alice adsl fa schifo sti giorni, mi funziona la linea a intermittenza.
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Ah ecco A me l'hub non funziona manco a intermittenza (vedi OT)
|
|
Loggato |
|
|
|
Cic
Visitatore

|
tanto per mettere i puntini sulle I. Server ChateXpert 3.3 collegamento in corso... Benvenuto in Elisabetta Canalis forever chat ~~ Pie-ho-sonno entra in chat. Benvenuto in Elisabetta Canalis forever. Pie-ho-sonno: salve elisacanalis: sonno? Pie-ho-sonno: eh si -.-' elisacanalis: Pie? Pie-ho-sonno: si ? Pie-ho-sonno: chi sei ? elisacanalis: come mai hai sonno? Pie-ho-sonno: eh mi sono svegliato alle 6 e sono andato a dormire alle 4 elisacanalis: non ci crederai ma sono proprio io!! Pie-ho-sonno: io chi ? elisacanalis: elisa elisacanalis: la cugina di elisabetta Pie-ho-sonno: e che ci fai qui ? elisacanalis: tu chi sei? Pie-ho-sonno: sono un utente del forum. elisacanalis: sei un angelo? Pie-ho-sonno: uhm, na elisacanalis: mmm elisacanalis: si che sei un angelo Pie-ho-sonno: -.-' elisacanalis: anche se hai sonno Pie-ho-sonno: secondo te gli angeli scrivono su una tastiera ? elisacanalis: si elisacanalis: quelli piu' evoluti -------------------------- questa è la parte iniziale,meglio tagliare il resto che tanto nn ha ne capo ne coda. ergo = evitiamo farse.
|
|
Loggato |
|
|
|
Danielaca
Visitatore

|
elisacanalis?
|
|