Autore |
Topic: Ho visto ely (letto 349 volte) |
|
ciao
Nuovo arrivato

N. Post: 4
|
 |
Ho visto ely
« Data del post: 01/05/04 alle ore 02:24:22 » |
|
Ieri sono stato a milano e sono entrato nel negozio D&g E Guardate un po chi trovo elysabetta che stava provando vestiti era insieme un amica credo io ero con la mia ragazza cmq è bellissima e sono riuscito a vederla in mutandine mentre si cambiava non mi crederete lo so gia ma sono ancora adesso in fibrillazione ragazzi è una cosa incredibbile bellissima
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: Ho visto ely
« Rispondi #1 Data del post: 01/05/04 alle ore 17:36:58 » |
|
come hai fatto a vederla in mutandine, scusa?
|
|
Loggato |
|
|
|
Cic
Visitatore

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 01/05/04 alle ore 18:38:09 » |
|
oh ti credo, io giovedi ci vado a mangiare gli gnocchi in una trattoria del posto...
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 01/05/04 alle ore 19:55:36 » |
|
scusa, potresti spiegarti meglio? non capisco la tua ultima frase e come è connessa al fatto delle mutandine...
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 01/05/04 alle ore 20:01:09 » |
|
Ivan, mi sa che oggi c'hai il dente avvelenato Se è al post di Cic che ti riferisci stava ironizzando
|
|
Loggato |
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 01/05/04 alle ore 22:46:09 » |
|
CERTO CHE è UN VERO PROBLEMA OINOS
|
|
Loggato |
|
|
|
Cic
Visitatore

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 01/05/04 alle ore 22:52:25 » |
|
è naturale che andava letto in chiave ironica, nessun doppio senso o allusione ( di che genere poi ). il fatto è collegato così : se io vengo qui sul forum e scrivo : ah giovedì vado con Elisabetta Canalis a mangiare gli gnocchi da gigi , un mio amico che ha una trattoria qua vicino, lì c'e il karaoke e dopo cena si canta tutti fino alle 6 di mattina le canzoni di loretta goggi e ivano fossati.....TU mi crederesti ? ovviamente No. è la stessa identica cosa della storia delle mutandine invece degli gnocchi avrei potuto dire : si , e io ho visto un asino che volava.
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 01/05/04 alle ore 23:29:43 » |
|
un asino che volava dove? ok, ho capito...mi sa che ho il dente avvelenato...dovrò ringraziare lupetto per questo...
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 01/06/04 alle ore 08:09:56 » |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
ciao
Nuovo arrivato

N. Post: 4
|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 01/07/04 alle ore 01:12:54 » |
|
Ragazzi sapevo che non mi avreste creduto scusatemi che posso dirvi... Cmq ero in questo negozio e niente lei era in camerino e io mi sono avvicinato a vedere visto che le tendine non erano chiuse ho visto qualcosa attraverso lo specchio...ecco tutto. per chi mi crede è stato bellissimo
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 01/07/04 alle ore 18:51:35 » |
|
Il 01/07/04 alle ore 01:12:54, ciao ha scritto:Ragazzi sapevo che non mi avreste creduto scusatemi che posso dirvi... Cmq ero in questo negozio e niente lei era in camerino e io mi sono avvicinato a vedere visto che le tendine non erano chiuse ho visto qualcosa attraverso lo specchio...ecco tutto. per chi mi crede è stato bellissimo |
| Discussione chiusa. Non mi piace che si parli di Eli e di mutandine.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
|