Autore |
Topic: A mio modesto avviso (letto 656 volte) |
|
ShinGetteR
Nuovo arrivato

"ShinGettaRobot G"
|
 |
A mio modesto avviso
« Data del post: 12/29/03 alle ore 19:53:01 » |
Riporta Modifica
|
Non voglio insegnare niente a nessuno, d'altra parte ho scritto poco qui, anche se è molto tempo che vi seguo. Ma ho alcune cose da dire. In primis: alla fine allora aveva ragione il vecchio collaboratore Cristian quando disse prima di abbandonare il sito....vedremo cosa farete senza di me. Almeno lui qualche aggancio lo aveva, comunque il sito poteva andare avanti lo stesso bene, è che si è preferito rimanere legati ad alcuni soggetti invece che ad altri. Stando a quello che dice Mattia o altri sembra che Proprio le persone che avevano criticato e offeso Cristian siano quelle che stanno affondando il sito o la moralità di mattia. Cristian per Daniela, da quel che mi ricordo, re aun immaturo, per Lupetto era un giornalista da due soldi. Magari lui ha gia incontrato altre volte Eli e se l'è goduta solo lui, mentre i Robin Hood dell'Eliforever alla fine cosa hanno ottenuto? Comunque alla fine il risultato è questo. In secondo luogo...caro Mattia stai ragionando come un bambino di 5 anni. Se non te ne frega un tubo di Elisabetta dillo, pero' ha ragione Ivan quando dice di passare il sito a Wg. Per quanto riguarda il tuo rapporto con daniela, credo che semplicemente perchè magari non va bene (se ad esempio è questo il motivo) non devi scaricare le colpe sull'Eliforever. Sono due cose che non hanno nulla ache vedere tra di loro.Se invece le ragioni sono altre, non conoscendole non ci metto bocca. Mattia hai 20 anni ragiona.io sono più vecchio di te, ma ti do un consiglio da amico...se credi in Elisabetta continua contro tutto e tutti. Altrimenti se Eli è sparita dal tuo cuore...passa la mano ma non distruggere anni di passione. Questo è quello che penso, magari non sarete d'accordo ma ho detto il mio parere. Con affetto Ciao by ShinGetter
|
« Ultima modifica: 12/29/03 alle ore 20:01:36 by ShinGetteR » |
Loggato |
|
|
|
Danielaca
Visitatore

|
cred che il sito andasse anche bene anche senza cristn prima di oggi
|
« Ultima modifica: 12/29/03 alle ore 19:59:36 by Danielaca » |
Loggato |
|
|
|
ShinGetteR
Nuovo arrivato

"ShinGettaRobot G"
|
 |
Re: A mio modesto avviso
« Rispondi #2 Data del post: 12/29/03 alle ore 20:03:30 » |
Riporta Modifica
|
Posso essere parzialmente d'accordo. Nels enso che gli utenti c'erano, ma le novità e le idee decisamente no. Ma forse la colpa principale è di Elisabetta che non si è fatta più viva.
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 12/29/03 alle ore 20:03:35 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/29/03 alle ore 19:53:01, ShinGetteR ha scritto:Non voglio insegnare niente a nessuno, d'altra parte ho scritto poco qui, anche se è molto tempo che vi seguo. Ma ho alcune cose da dire. In primis: alla fine allora aveva ragione il vecchio collaboratore Cristian quando disse prima di abbandonare il sito....vedremo cosa farete senza di me. Almeno lui qualche aggancio lo aveva, comunque il sito poteva andare avanti lo stesso bene, è che si è preferito rimanere legati ad alcuni soggetti invece che ad altri. Stando a quello che dice Mattia o altri sembra che Proprio le persone che avevano criticato e offeso Cristian siano quelle che stanno affondando il sito o la moralità di mattia. Cristian per Daniela, da quel che mi ricordo, re aun immaturo, per Lupetto era un giornalista da due soldi. Magari lui ha gia incontrato altre volte Eli e se l'è goduta solo lui, mentre i Robin Hood dell'Eliforever alla fine cosa hanno ottenuto? Comunque alla fine il risultato è questo. In secondo luogo...caro Mattia stai ragionando come un bambino di 5 anni. Se non te ne frega un tubo di Elisabetta dillo, pero' ha ragione Ivan quando dice di passare il sito a Wg. Per quanto riguarda il tuo rapporto con daniela, credo che semplicemente perchè magari non va bene (se ad esempio è questo il motivo) non devi scaricare le colpe sull'Eliforever. Sono due cose che non hanno nulla ache vedere tra di loro.Se invece le ragioni sono altre, non conoscendole non ci metto bocca. Mattia hai 20 anni ragiona.io sono più vecchio di te, ma ti do un consiglio da amico...se credi in Elisabetta continua contro tutto e tutti. Altrimenti se Eli è sparita dal tuo cuore...passa la mano ma non distruggere anni di passione. Questo è quello che penso, magari non sarete d'accordo ma ho detto il mio parere. Con affetto Ciao by ShinGetter |
| Si hai centrato in pieno, sono un bambino di 5 anni.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Danielaca
Visitatore

|
Il 12/29/03 alle ore 19:53:01, ShinGetteR ha scritto:Non voglio insegnare niente a nessuno, d'altra parte ho scritto poco qui, anche se è molto tempo che vi seguo. Ma ho alcune cose da dire. In primis: alla fine allora aveva ragione il vecchio collaboratore Cristian quando disse prima di abbandonare il sito....vedremo cosa farete senza di me. Almeno lui qualche aggancio lo aveva, comunque il sito poteva andare avanti lo stesso bene, è che si è preferito rimanere legati ad alcuni soggetti invece che ad altri. Stando a quello che dice Mattia o altri sembra che Proprio le persone che avevano criticato e offeso Cristian siano quelle che stanno affondando il sito o la moralità di mattia. Cristian per Daniela, da quel che mi ricordo, re aun immaturo, per Lupetto era un giornalista da due soldi. Magari lui ha gia incontrato altre volte Eli e se l'è goduta solo lui, mentre i Robin Hood dell'Eliforever alla fine cosa hanno ottenuto? Comunque alla fine il risultato è questo. In secondo luogo...caro Mattia stai ragionando come un bambino di 5 anni. Se non te ne frega un tubo di Elisabetta dillo, pero' ha ragione Ivan quando dice di passare il sito a Wg. Per quanto riguarda il tuo rapporto con daniela, credo che semplicemente perchè magari non va bene (se ad esempio è questo il motivo) non devi scaricare le colpe sull'Eliforever. Sono due cose che non hanno nulla ache vedere tra di loro.Se invece le ragioni sono altre, non conoscendole non ci metto bocca. Mattia hai 20 anni ragiona.io sono più vecchio di te, ma ti do un consiglio da amico...se credi in Elisabetta continua contro tutto e tutti. Altrimenti se Eli è sparita dal tuo cuore...passa la mano ma non distruggere anni di passione. Questo è quello che penso, magari non sarete d'accordo ma ho detto il mio parere. Con affetto Ciao by ShinGetter |
| io nn mi ritengo Robin hood...di nessuno....moderiamo i termini e nn ho mandato via nessuno se lui è andato via vuol dire che gli bruciava la verità....
|
|
Loggato |
|
|
|
ShinGetteR
Nuovo arrivato

"ShinGettaRobot G"
|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 12/29/03 alle ore 20:06:02 » |
Riporta Modifica
|
vedete?non state ragionando. tu daniela credi di essere sempre nel giusto, mattia invece mi deludi. forse eli non è piu' venuta perchè manca maturità.
|
|
Loggato |
|
|
|
Danielaca
Visitatore

|
io nn dico di essre nel giusto ma nn insinuare parerei su persone che nn conosci ....se parli tanto perchè nn tiaccolli tu l'eliforever e lo porti avanti tu?
|
« Ultima modifica: 12/29/03 alle ore 20:07:48 by Danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 12/29/03 alle ore 20:10:55 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/29/03 alle ore 20:07:26, Danielaca ha scritto:io nn dico di essre nel giusto ma nn insinuare parerei su persone che nn conosci ....se parli tanto perchè nn tiaccolli tu l'eliforever e lo porti avanti tu? |
| Ti piacerebbe eh? Nessuno porterà avanti nulla... >
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 12/29/03 alle ore 20:11:34 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/29/03 alle ore 20:06:02, ShinGetteR ha scritto:mattia invece mi deludi. forse eli non è piu' venuta perchè manca maturità. |
| È proprio quello che voglio fare.. deludere tutti..
|
|
Loggato |
|
|
|
Danielaca
Visitatore

|
e volevo aggiungere che quello chge successo tra me e mattia è solo una cosa nostra mia e sua e nn permettoa a nessuno di dare giudizi ...le cosa appartiene solo a me e a lui...e nn pormetto di biasimare il suo comportamento , certo starà sbagliando con il comportamento che ha ...ma chi ti da il diritto di giudicarlo immaturo? se credi che cristian sia stato un buon collaboratore contattalo e vedi se potete fare qualcosa in sieme e nn criticare il lavoro degli altri altrimenti ti metti tu davanti il computer e lavori ok?
|
|
Loggato |
|
|
|
Danielaca
Visitatore

|
Il 12/29/03 alle ore 20:10:55, Mattia ha scritto: Ti piacerebbe eh? Nessuno porterà avanti nulla... > |
| ti sbagli a me nn mi piacerebbe......sono fatti tuoi
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 12/29/03 alle ore 20:15:06 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/29/03 alle ore 20:13:35, Danielaca ha scritto:e volevo aggiungere che quello chge successo tra me e mattia è solo una cosa nostra mia e sua e nn permettoa a nessuno di dare giudizi ...le cosa appartiene solo a me e a lui...e nn pormetto di biasimare il suo comportamento , certo starà sbagliando con il comportamento che ha ...ma chi ti da il diritto di giudicarlo immaturo? se credi che cristian sia stato un buon collaboratore contattalo e vedi se potete fare qualcosa in sieme e nn criticare il lavoro degli altri altrimenti ti metti tu davanti il computer e lavori ok? |
| Daniela non prendere le difese di nessuno.. Lo ammetto il mio comportamento è alquanto stupido e da bambino piagnucoloso, ma è quello che voglio.
|
|
Loggato |
|
|
|
Danielaca
Visitatore

|
Il 12/29/03 alle ore 20:15:06, Mattia ha scritto: Daniela non prendere le difese di nessuno.. Lo ammetto il mio comportamento è alquanto stupido e da bambino piagnucoloso, ma è quello che voglio. |
| nn prendo le difese di nessuno ho detto quello che penso...
|
|
Loggato |
|
|
|
Danielaca
Visitatore

|
nn stavo difendendo te ma il mio pensiero e il lavoro che c'è stato in tutti questi anni nell'eliforever..
|
|
Loggato |
|
|
|
|