Autore |
Topic: CIAOOOOOOOOO!!!!! (letto 460 volte) |
|
valentinik
Novizio

|
 |
CIAOOOOOOOOO!!!!!
« Data del post: 12/13/03 alle ore 16:22:42 » |
Riporta Modifica
|
Ciao ragazzi!!!! Quanto tempo che non vi sentivo, mi siete mancati tantissimo!!! solo ora ho scoperto che il forum, a differenza del sito era ancora aperto... dico, non avrete pensato che ci facevo apposta a non visitare più il forum!! Speriamo che ci facciano riaprire di nuovo il sito e magari riusciremo a vederci anche in chat Ciao Mattia, Ivan, Alessio, Daniela, Davide come state? Matteo
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
WOW
Visitatore

|
avevamo pensato che ti fossi arrabbiato e non venissi piu nel forum, ho passato brutte notti insonne che non puoi nemmeno lontanamente immaginare ma il tormento è finalemnte finito adesso sei ritornato e da stanotte dormiro' sogni tranquilli
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
Re: CIAOOOOOOOOO!!!!!
« Rispondi #2 Data del post: 12/13/03 alle ore 16:34:53 » |
Riporta Modifica
|
Bravo bimbo, ma non credo che il tuo nome fosse nella lista delle persone che volevo salutare, mi sembra ciao bimbino, adesso puoi andare a fare visita al forum dei Teletubbies, ciao bimbo..
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 12/13/03 alle ore 16:34:56 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/13/03 alle ore 16:29:53, WOW ha scritto:avevamo pensato che ti fossi arrabbiato e non venissi piu nel forum, ho passato brutte notti insonne che non puoi nemmeno lontanamente immaginare ma il tormento è finalemnte finito adesso sei ritornato e da stanotte dormiro' sogni tranquilli |
| WOW sei pregato di stare piu calmo e non dire certe freddure. Tutto questo se vuoi continuare a postare qua.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 12/13/03 alle ore 16:38:05 » |
Riporta Modifica
|
Ciao Mattì, come stai? Tornando a WOW, la sua infantilità mi ricorda qualcuno, e anche il suo modo di scrivere. "Mah"
|
|
Loggato |
Matteo
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 12/13/03 alle ore 17:30:07 » |
Riporta Modifica
|
ciao, siamo tutti qua. risolveremo la questione del sito al più presto (stasera a cena ho ospiti di mediaset e vedrò di capirci qualcosa). ciaociao
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 12/13/03 alle ore 17:44:38 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/13/03 alle ore 16:38:05, valentinik ha scritto:Ciao Mattì, come stai? Tornando a WOW, la sua infantilità mi ricorda qualcuno, e anche il suo modo di scrivere. "Mah" |
| Si tira avanti valentinik... Comunque anche a me WOW mi ricorda qualcuno..
|
|
Loggato |
|
|
|
WOW
Visitatore

|
io sono nuovo e capitato qui per puro caso, e voi vi ricordate di me ...allora lo dico io mah certo che di fantasmi ne vedete dapertutto visto che siete abituati a sognare ad occhi aperti visto il tipo di sito ma da qui a riconscere persone nuove come quelle che vi ricordano qualcuno ...questo è il massimo whuawhuahwuahwhua! ragazzi ma quanti anni avete 12 o di più? perchè se ne avete di più ...siete messi male
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 12/14/03 alle ore 09:09:17 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/13/03 alle ore 21:03:08, WOW ha scritto:io sono nuovo e capitato qui per puro caso, e voi vi ricordate di me ...allora lo dico io mah certo che di fantasmi ne vedete dapertutto visto che siete abituati a sognare ad occhi aperti visto il tipo di sito ma da qui a riconscere persone nuove come quelle che vi ricordano qualcuno ...questo è il massimo whuawhuahwuahwhua! ragazzi ma quanti anni avete 12 o di più? perchè se ne avete di più ...siete messi male |
| Piano con le offese, questo è l'ultimo avvertimento...
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Bentornato Alessio! Tutto ok
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 12/14/03 alle ore 15:23:31 » |
Riporta Modifica
|
Davide come Alessio? Alessio è marco ulpio traiano, io sono Matteo non ricordi? è passato veramente tanto tempo dall'ultima volta vabè te la perdono per WOW vabene sei nuovo ok ("mah" , e siamo messi male ok, ma tu non sei messo molto meglio che come i bimbi ti diverti ancora a rompere le scatole sul nostro forum... ma io dico, non hai proprio niente da fare che venire a rompere? "mah" poi volevo chiedere un'altra cosa a tutti i visitatori del forum, c'è una chat dove vi ritrovate tutti come succedeva quando il sito era aperto? valentinik
|
|
Loggato |
Matteo
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 12/14/03 alle ore 16:00:10 » |
Riporta Modifica
|
wow, una domanda: come sei capitato in questo forum? "per puro caso" in che senso?
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 12/14/03 alle ore 18:43:15 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/14/03 alle ore 15:23:31, valentinik ha scritto: poi volevo chiedere un'altra cosa a tutti i visitatori del forum, c'è una chat dove vi ritrovate tutti come succedeva quando il sito era aperto? valentinik |
| Beh ho reso disponibile alla seguente pagina la solita chat: https://lnx.eliforever.com/chat.htm Se postate sul forum ci possiamo trovare in un qualche momento.
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Il 12/14/03 alle ore 15:23:31, valentinik ha scritto:Davide come Alessio? Alessio è marco ulpio traiano, io sono Matteo non ricordi? è passato veramente tanto tempo dall'ultima volta vabè te la perdono |
| Ops...
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 12/14/03 alle ore 19:10:36 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/14/03 alle ore 18:43:15, Mattia ha scritto: Grazie, come al solito sono uno sbadato e ti avevo mandato un messaggio privato per richiedertelo e non mi ero accorto che mi avevi già risposto, scusa ignora quel messaggio... andamo bene, comincio già ora a perdere colpi, andamo proprio bene
|
|
Loggato |
Matteo
|
|
|
|