Autore |
Topic: Ma quando si riapre qui??? (letto 300 volte) |
|
WOW
Visitatore

|
mah si puo' sapere quando riapre il sito ?
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: Ma quando si riapre qui???
« Rispondi #1 Data del post: 12/11/03 alle ore 18:59:46 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/11/03 alle ore 17:33:02, WOW ha scritto:mah si puo' sapere quando riapre il sito ? |
| Quando avremo il permesso da mediaset di pubblicare i video o quando leveremo tali filmati Stiamo pensando a possibili soluzioni visto che la soluzione permesso da mediaset è molto difficile da portare avanti. In poche parole spero presto ma mi sa che andrà per le lunghe...
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
WOW
Visitatore

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 12/11/03 alle ore 19:30:08 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Beh mi sembra semplice la cosa...se mediaset ha tutte queste difficoltà significa che qualcuno non ha tanto piacere che si diffondano i video di Elisabetta Canalis ...se fossi in voi ci rinuncerei...tanto ci sono un sacco di siti a pagamento alla modica cifra di 2 euro al minuto che proclamano a piene lettere di avere fornitissimi archivi con fra gli altri proprio gli introvabili video di Elisabetta Canalis... non sarà forse per questo semplice motivo che Mediaset non vi fa pervenire questo permesso ? ormai Mediaset vende dai materassi alle pentole dai trapani ai vogatori... insomma non mi stupirei se facessero orecchie da mercante ...se non vi rispondono ci sarà un motivo magari...il sito di jumpy e tgcom è pieno di pubblicità di siti che offrono a pagamento i video della canalis oltre che le foto... W berlusca
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 12/12/03 alle ore 23:30:30 » |
Riporta Modifica
|
wow sei fuori strada.
|
|
Loggato |
|
|
|
WOW
Visitatore

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 12/13/03 alle ore 00:12:07 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
a pensar male spesso ci si azzecca
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 12/13/03 alle ore 05:05:25 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Infatti io ho pensato male subito di te.
|
|
Loggato |
|
|
|
WOW
Visitatore

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 12/13/03 alle ore 15:42:21 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
tu sei anche capace di pensare? mah va a fare i video incompatibili va' si può sapere perché quelli vecchi non si possono scaricare? e poi non potresti farli in modo che si possano vedere con una dotazione normale di windows media player? mah
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 12/13/03 alle ore 17:35:02 » |
Riporta Modifica
|
wow, se sei qui per offendere gente che lavora da tempo per lo scopo che rende unita questa comunità, stai sbagliando atteggiamento. se hai fatto qualcosa o se intendi fare qualcosa in nome di elisabetta, mostraci. mi sembra inutile dover leggere i tuoi commenti o insulti solo per il tuo gusto nel postarli. detto questo, benvenuto nella comunità.
|
|
Loggato |
|
|
|
WOW
Visitatore

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 12/13/03 alle ore 20:58:33 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
io ho detto ciò che pensavo, e se vi sentite offesi sono solo problemi vostri...
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 12/14/03 alle ore 09:10:45 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Non mi offendono le affermazioni di un idiota che nei suoi primi 2 post ha vomitato due critiche. Se tu hai server dedicati o abbastanza fondi per avere spazio e banda infiniti mettiti in proprio e non mi seccare, diversamente tieniti commenti e offese per te. Se non sei capace di scaricare un codec non e' colpa di nessuno. Direi che l'incapace di pensare sei tu, senza contare che della tua opinione non me ne frega niente.
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 12/14/03 alle ore 15:26:36 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/14/03 alle ore 09:10:45, WG ha scritto:Non mi offendono le affermazioni di un idiota che nei suoi primi 2 post ha vomitato due critiche. Se tu hai server dedicati o abbastanza fondi per avere spazio e banda infiniti mettiti in proprio e non mi seccare, diversamente tieniti commenti e offese per te. Se non sei capace di scaricare un codec non e' colpa di nessuno. Direi che l'incapace di pensare sei tu, senza contare che della tua opinione non me ne frega niente. |
| dai Wg non ti arrabbiare, e facciamoli divertire un po' questi bambini che si divertono con poco!!
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
WOW
Visitatore

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 12/14/03 alle ore 22:48:22 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
porello...
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 12/15/03 alle ore 11:55:01 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
?
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
per WOW
« Rispondi #13 Data del post: 12/15/03 alle ore 16:06:03 » |
Riporta Modifica
|
wow, ti chiedevo: hai detto di essere capitato in questo forum per caso... esattamente come ci sei finito?
|
|
Loggato |
|
|
|
|