Autore |
Topic: Eliforever.com (letto 1848 volte) |
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Eliforever.com
« Data del post: 11/21/03 alle ore 17:56:59 » |
Riporta Modifica
|
Per tutti gli utenti che hanno accesso tramite bookmark di questo forum, il sito è stato bloccato per il non rispetto di norme Ho scritto dove risiede il sito, attendo risposta e francamente non so quale sia il problema Eliforever.com è gia da diverso tempo online perchè si sono accorti solo ora di questo fatto.. mah.. Vi terrò al corrente.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
oh mi spiace, ma sei andato contro le norme sull'uso di script o sui contenuti? mmmm questi aruba fanno un po' i furbi mi sa...ultimamente ho riscontrato qualche problema di connessione sui loro siti secondo me è perché non riescono piu' a gestirli tutti...mah
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
boh cmq io sono in chat il mio sito è ancora up, ma credo che il tuo te l'abbiano fermato per l'uso di script non ammessi perche se fosse per il contenuto allora non ci sarebbe stata una pre interruzione temporanea come quella di qualche giorno fa...
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: Eliforever.com
« Rispondi #3 Data del post: 11/21/03 alle ore 22:32:40 » |
Riporta Modifica
|
Lupetto si parla di privacy e di norme vigenti.. Di solito quando si tratta di script ti mettono anche quale script, mentre qua si parla di contenuti non legali o cose di questo genere. Forse le scansioni da riviste oppure i video dalla tv non vanno bene secondo aruba. Certo che accorgersene dopo 2 anni... Spero di poter risolvere, credimi spiace piu a me che a te (e girano pure le @@). Il disservizio dei giorni fa era dovuto da ampliamenti al server di eliforever, forse hanno fatto un controllo e ecco il risultato. Cacchio che momento del cavolo. Problemi su problemi, ci mancava solo questa storia!! Pensate se mi dicono che sono le riviste.. tutte le riviste da eliminare.. Cacchio..
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
Mah non credo siano le riviste, forse i video, ma la cosa mi sembra strana ed assurda se chiudono il tuo sito allora devono chiudere metà dei siti...boh cmq aruba stupisce sempre più in negativo se ne inventano sempre di nuove...
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 11/21/03 alle ore 22:58:47 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/21/03 alle ore 22:53:52, LUPETTO ha scritto:Mah non credo siano le riviste, forse i video, ma la cosa mi sembra strana ed assurda se chiudono il tuo sito allora devono chiudere metà dei siti...boh cmq aruba stupisce sempre più in negativo se ne inventano sempre di nuove... |
| Comunque il motivo è qualcosa nei contenuti.. Ho pensato quello che pensavi tu Staremo a vedere lunedi che rispondono, quelli di aruba.
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Credo che i contenuti siano solo il capro espiatorio: volendo si può trovare qualsiasi cavillo per perseguire un proprio obiettivo al di là della policy. Il discorso di Lupetto è giusto: anche il mio dovrebbe avere lo stesso problema, ma guarda caso il mio costa mooolto di più e il mio provider mi scrive solo in risposta a mie domande... Cmq sono sicuro che riuscirai a risolvere
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Nessuna novità? Mi sono letto la policy, ma non vedo il problema...
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 11/22/03 alle ore 16:02:34 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/22/03 alle ore 15:31:06, WG ha scritto:Nessuna novità? Mi sono letto la policy, ma non vedo il problema... |
| No, credo proprio che il sabato quelli di aruba non lavorino... Nessuna risposta aspettiamo.
|
« Ultima modifica: 11/22/03 alle ore 16:02:49 by Mattia » |
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Meno male che avevo il link del forum tra i referrer e' un'ora che cerco di entrare... Ci tocca aspettare lunedi' allora... E pensare che volevo passare da aruba per risparmiare qualche soldo... Ma non ci penso neanche!
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Ho inserito un link al forum nell'home page del mio sito casomai qualcuno degli utenti abituali non lo avesse.
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 11/23/03 alle ore 00:41:46 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/22/03 alle ore 19:31:00, WG ha scritto:Ho inserito un link al forum nell'home page del mio sito casomai qualcuno degli utenti abituali non lo avesse. |
| Thanks
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Ma ti pare
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 11/24/03 alle ore 18:12:37 » |
Riporta Modifica
|
Aruba ha risposto.. Mi ha linkato la solita pagina contenente il loro regolamento e mi ha detto che si tratta dei video. Chiaramente ho chiesto chiarimenti... Ora vediamo sul da farsi, non mi sembra bello levare la sezione video, magari trovassimo qualche soluzione. Vi terrò informati.
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
Senti da quel che mi pare di avere letto nella loro policy, se tu hai il permesso scritto dei legittimi proprietari del copyright dei video gliela metteresti in C. senza dovere cancellare quella sezione Magari prova mandare una email a mediaset e chiedere se possono darti un permesso per i video che riguardano solo elisabetta canalis su mediaset, non è escluso che te lo possano dare, Poi credo che Eli avra tutto l'interesse a favorire questo piccolo permesso visto che se non li pubblichi tu a gratis, succede che altri più furbi e scaltri e sicuramente non ospitati nei server aruba li mettono nei loro archivi A PAGAMENTO senza chiedere il ben che minimo permesso ne alla Canalis né a Mediaset. Tutto questo mi sembra assurdo da parte di aruba, i Video secondo me sono come le foto da ritenersi come di dominio pubblico, visto che girano in ogni dove su internet. Cmq vedi un po' tu come risolvere questa brutta vicenda...secondo me aruba ci marcia...
|
|
Loggato |
|
|
|
|