Autore |
Topic: Abatantuono (letto 362 volte) |
|
WG
Visitatore

|
Sarebbe ora di dare un taglio alle allusioni su Bobo! Tra l'altro non so se ha notato che gli è stata assegnata una sedia anche a lui e che, pertanto, non è necessario che si sieda in braccio a Elisabetta >
|
« Ultima modifica: 11/10/03 alle ore 05:26:51 by WG » |
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Buonanotte a me e buongiorno a tutti quelli che tra poco si sveglieranno
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
Re: Abatantuono
« Rispondi #2 Data del post: 11/10/03 alle ore 18:58:05 » |
Riporta Modifica
|
Ma daaaaaai finchè scherza che te ne frega? Abatantuono è scialoso dai non puoi attaccarti su ste cose, d'altronde mi sembra anche comprensibile che faccia ironia ancora su Vieri, è stata praticamente la storia d'amore di cui si è parlato di più per due estati che pretendi?
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 11/10/03 alle ore 19:03:50 » |
Riporta Modifica
|
Ehi WG ma come fai ad andare a dormire alle 5 del mattino? io non ce la farei assolutamente... ma sei veramente ecceziunale!!!
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
WG
Visitatore

|
Che scherzi ci può anche stare, però è mesi che va' avanti sta storia e siccome sappiamo che Eli non parla volentieri di Bobo, questo insistere mi arriva come un continuo mettere il dito nella piaga... Magari poi a lei non gliene frega niente e si diverte pure e se così fosse tanto di guadagnato
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Il 11/10/03 alle ore 19:03:50, valentinik ha scritto:Ehi WG ma come fai ad andare a dormire alle 5 del mattino? io non ce la farei assolutamente... ma sei veramente ecceziunale!!! |
| Beh, Controcampo è finito circa all'una, poi ora che ho acquistito tutto sul pc si son fatte le 5 Cmq sono abbastanza abituato a fare così tardi
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 11/10/03 alle ore 22:03:43 » |
Riporta Modifica
|
anche io direi di smetterla con le domande su vieri ma non tanto abbattantuono,soprattutto mosca che a volte esagera 1 po troppo
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 11/10/03 alle ore 22:10:00 » |
Riporta Modifica
|
elisabetta è strastufa e stramarcia di sentire ste cose su di lei e vieri. è abbastanza adulta da metterci una pietra sopra e se non ce la mette perchè nel privato ci pensa ancora è una cosa che deve restare nel privato delle sue 4 mura di casa. le battute diventano odiose se perpetrate (anche il piccinini stesso che continua a farle domande non appena il nome di bobo viene fuori). si vede lontano un miglio che eli non ha piacere che la si interpelli su questo. si continua a farle del male...ma "lo show deve continuare"....non mi piace così.
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Il 11/10/03 alle ore 22:10:00, Ivan ha scritto:elisabetta è strastufa e stramarcia di sentire ste cose su di lei e vieri. è abbastanza adulta da metterci una pietra sopra e se non ce la mette perchè nel privato ci pensa ancora è una cosa che deve restare nel privato delle sue 4 mura di casa. le battute diventano odiose se perpetrate (anche il piccinini stesso che continua a farle domande non appena il nome di bobo viene fuori). si vede lontano un miglio che eli non ha piacere che la si interpelli su questo. si continua a farle del male...ma "lo show deve continuare"....non mi piace così. |
| Condivido appieno! Se è pur vero che una battuta ci può anche stare, lo è altrettanto che non si può scherzare per due ore su qualcosa che ad un'altra persona fa' male!
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 11/10/03 alle ore 22:59:40 » |
Riporta Modifica
|
In effetti... forse avete ragione ma allora a questo punto entra in gioco la grande personalità di Eli che comunque sia lascia stare (come diceva Dante: non ti curar di loro ma guarda e passa) e ci scherza pure sopra. Complimenti
|
|
Loggato |
Matteo
|
|
|
WG
Visitatore

|
Domani le prove
|
« Ultima modifica: 11/14/03 alle ore 02:52:20 by WG » |
Loggato |
|
|