Autore |
Topic: Complimenti (letto 393 volte) |
|
Cic
Visitatore

|
Navigando per la rete ho trovato questo sito, davvero ben fatto; qualunque cosa se fatta con stile risulta sempre gradevole Sono nuovo di questo forum, ma è da molto che sono interessato all'argomento e seguo elisabetta canalis sin dalle prime apparizioni sul video. Ricordo ancora i primi tempi trascorsi sul sito elicanalis creato da marco, di quando su quei forums si era in pochi ( enri gia c'era ehe ), compravamo mille riviste in cerca di appuntamenti, serate che riguardassero la nostra " velina preferita ", poi ci fu l'idea di incontrarci tutti e andare a milano a striscia, vanificata dal creatore del sito dove bazzicavamo per un interesse che nn c'era mai stato Fa piacere vedere che le persone interessate alla Canalis si siano moltiplicate in così poco tempo, ma sto divagando troppo spero una cosa : Quando la vedremo al cinema o in teatro ? Un saluto a tutti
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: Complimenti
« Rispondi #1 Data del post: 11/03/03 alle ore 11:29:24 » |
Riporta Modifica
|
caro Cic, i complimenti fanno sempre piacere e non posso che ringraziarti per questo. essendo anch'io navigatore di vecchia data e fan di eli fin da prima della sua uscita ufficiale in video (rimasi stordito da una copertina su panorama), ricordo benissimo il fermento iniziale che circondava l'elicanalis... tempi andati, si è voltato pagina e ora sono qui, come "aiutante", diciamo così, sul sito che rappresenta la più importante comunità web dedicata alla "meraviglia", la quale segue il sito e lo considera da sempre come qualcosa di carino. Siamo tutti fieri della nostra passione. ciao e a presto su queste pagine.
|
|
Loggato |
|
|
|
|