Autore |
Topic: Problemi al forum (letto 186 volte) |
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Problemi al forum
« Data del post: 11/02/03 alle ore 19:01:04 » |
Riporta Modifica
|
Scusate per l'assenza in questi giorni del forum.. Ho capito solo ora cosa era successo e ho subito sistemato. Chissa come sara successo, qualcuno ha cambiato i permessi di alcuni files del forum ed era per questo che non funzionava piu. Dateci sotto con le domande mi raccomando
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: Problemi al forum
« Rispondi #1 Data del post: 11/02/03 alle ore 21:43:34 » |
Riporta Modifica
|
solo mattia poteva porre rimedio, ragazzi, io di scripting non ci capisco un'H. meno male che non si è sput****to nulla. guardate l'espressione di questa ragazza....magnifica! byebye
|
« Ultima modifica: 11/02/03 alle ore 21:44:40 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Sapevo che sarebbe valsa la pena di un controllino per vedere se era tornato tutto a posto Ora però mi aspetta il letto, dopo 5 ore passate ad acquisire ed elaborare A domani (cioè tra un po'...-) P.S. Ivan, ricordi che insistevi molto su una cosa? Beh...
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 11/03/03 alle ore 11:40:25 » |
Riporta Modifica
|
la mia memoria fa cilecca, ma il tuo sito lo conosco a memoria e non vedo nuovi "lavori" ...
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Non ho ancora finito, stanotte ho solo acquisito e fatto alcune operazioni, l'aggiornamento è nel pomeriggio Aiutino: Mpeg Layer-3 ti dice qualcosa?
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Bis
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 11/04/03 alle ore 09:40:22 » |
Riporta Modifica
|
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (anche se me ne sono accorto solo oggi)
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 11/05/03 alle ore 00:03:37 » |
Riporta Modifica
|
ok anche per me BRAVI MATTIA E COLLABORATORI MA DICO LA VERITA' : ......FINALMNETE QUALCUNI IN CHAT.................. CAIOOOOOOOOOOOOOO ATUTTI FORZA RIPRENDIAMO oinos
|
|
Loggato |
|
|
|
|