Autore |
Topic: Chat (letto 664 volte) |
|
Danielaca
Visitatore

|
Volevo proporre una cosa...abbiamo la chat perchè nn usarla + spesso? Sabato sera se siete disponibili fatemi sapere...vorri conoscere un po tutti un pò di +....fatemi sapere ci terrei e credo sarebbe giusto per questo sito..penso...baci a tutti
|
« Ultima modifica: 10/21/03 alle ore 19:08:48 by Danielaca » |
Loggato |
|
|
|
ShinGetteR
Nuovo arrivato

"ShinGettaRobot G"
|
 |
Re: Chat
« Rispondi #1 Data del post: 10/21/03 alle ore 21:18:22 » |
Riporta Modifica
|
Difficile al sabato sono tutti fuori a divertirsi.
|
|
Loggato |
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 10/22/03 alle ore 09:04:04 » |
Riporta Modifica
|
ci sono daniela ore 21,30 sabato eccellente idea ciao grazie oinos
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 10/22/03 alle ore 15:32:14 » |
Riporta Modifica
|
vediamo se riesco a venire se non sono impegnato in qualche banchetto in onore della mia augusta persona....
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 10/22/03 alle ore 16:01:35 » |
Riporta Modifica
|
Penso di riuscirci ma per mezzanotte ci siete ancora?
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
Danielaca
Visitatore

|
vi prego ragazzi venite ci terrei moltissimissimo....
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 10/23/03 alle ore 19:34:05 » |
Riporta Modifica
|
Potrei essere degnato di una rispodta??
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 10/23/03 alle ore 20:05:32 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/23/03 alle ore 19:34:05, valentinik ha scritto:Potrei essere degnato di una rispodta?? |
| Sentite facciamo cosi.. Allora, ogniuno di voi mi dice la serata preferita nell'arco della settimana in cui sarebbe disponibile a frequentare la chat. Diciamo verso le 21. Cosi facciamo una classifica e stabiliamo quando ritrovarci ogni settimana per un oretta in chat. Ok? Non dovrebbero esserci piu problemi dopo..
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Danielaca
Visitatore

|
è troppo tardi mezzanotte
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 10/23/03 alle ore 20:15:34 » |
Riporta Modifica
|
Mezzanotte lo so che è tardi ma se lo facciamo di sabato, quello è l'unico giorno per me libero dalla scuola e vorrei sfruttarlo, di solito vado a cena fuori e ritorno verso quell'ora mi dispiace! Però visto che Mattia ci ha chiesto un giorno preferito io penso che il venrdì sera per me sarebbe l'ideale, certo non posso essere sicuro di venirci sempre però già per questa settimana non ci sarebbero problemi per me a fare un salto in chat. Di sabato no vi prego!!lo so che voi per fortuna non avete più scuola ma capitemi, in un giorno che ho libero io scappo Per venerdi ci sarebbe qualche problema per voi? Spero di visto che anche io muoio dalla voglia di conoscervi tutti Fatemi sapere ciao a tutti
|
|
Loggato |
Matteo
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 10/23/03 alle ore 22:22:54 » |
Riporta Modifica
|
Approposito... proprio adesso ho notato che io se clicco sulla chat non mi visualizza niente, anzi(scusate la mia ignoranza nell'uso dei computer e nell'usare i termini giusti ma non so spiegarlo meglio), mi fa vedere come se la chat non ci fosse e se clicco su "entra in chat" mi dice che sta entrando però alla fine non entra. Come mai?Perdonatemi ma sono negato in queste cose...
|
|
Loggato |
Matteo
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 10/23/03 alle ore 22:41:45 » |
Riporta Modifica
|
ok MATTIA X ME VA BENE IL SABATO SERA CIAO oinos
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 10/24/03 alle ore 08:12:52 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/23/03 alle ore 22:22:54, valentinik ha scritto:Approposito... proprio adesso ho notato che io se clicco sulla chat non mi visualizza niente, anzi(scusate la mia ignoranza nell'uso dei computer e nell'usare i termini giusti ma non so spiegarlo meglio), mi fa vedere come se la chat non ci fosse e se clicco su "entra in chat" mi dice che sta entrando però alla fine non entra. Come mai?Perdonatemi ma sono negato in queste cose... |
| Hai utilizzato la chat sotto vero? Credo che tu non abbia inserito il nome utente, se non lo inserisci non vedi chi c'è nella chat. Oppure prova ad utilizzare quell'altra che dovrebbe caricarsi automaticamente in mezzo alla pagina.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 10/24/03 alle ore 09:21:39 » |
Riporta Modifica
|
valentinik, la chat funziona regolarmente, quindi l'errore è senz'altro tuo. hai due modi per entrare in chat. dalla homepage, in basso, a fianco del forum, se clicchi su chat ti si apre il riquadro nero dove ti viene chiesto di immettere un nome utente. se al di sotto di questa schermata nera clicchi il link testuale "chat" avrai la comodità di entrare in chat in una finestra apposita (che ti lascia libero di navigare in internet con la finestra principale). se una volta inserito il tuo nick, non vedi nessuno in chat vuol dire che non c'è nessuno! (che arguzia!). se c'è qualcuno vedrai i loro nick in elenco sulla destra della finestra. ciao!
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 10/24/03 alle ore 13:38:17 » |
Riporta Modifica
|
No avevate ragione, l'errore era mio... pochi giorni fa ho formattato l'hard disk e mi sono scordato di riscaricare java, mea culpa scusate per il disturbo, adesso è tutto apposto grazie ciao
|
|
Loggato |
Matteo
|
|
|
|