Autore |
Topic: Eli a StudioAperto (letto 238 volte) |
|
DarkEye
Nuovo arrivato

|
 |
Eli a StudioAperto
« Data del post: 10/20/03 alle ore 19:05:36 » |
Riporta Modifica
|
Ragazzi, oggi hanno fatto un'intervista a Eli su Studio Aperto. Pultroppo sono arrivato tardi, ho visto solo la fine. Nn sono neanche riuscito a capire su che cosá l'hanno intervistata. Qualcuno percaso l'ha vista? E sa dirmi che cosa le hanno chiesto? Forze tu Danielaca che nn ti sfugge mai niente e magari l'hai anche registrata e forze puoi fare qualche cattura. Ti prego dimmi di si Saluti DarkEye
|
« Ultima modifica: 10/20/03 alle ore 19:08:14 by DarkEye » |
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
Re: Eli a StudioAperto
« Rispondi #1 Data del post: 10/20/03 alle ore 21:18:10 » |
Riporta Modifica
|
io l'ho vista non era 1 itervista diretta esclusivamente a lei, il servizio riguardava la nuova moda dei calzini colorati e mentre intervistavano la gente per le strade di milano anno beccato anche la nostra ely che faceva shopping. stupenda come al solito.....
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
DarkEye
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 10/20/03 alle ore 21:48:07 » |
Riporta Modifica
|
e lei che ha detto al riguardo?
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 10/20/03 alle ore 23:02:11 » |
Riporta Modifica
|
ha detto che gli piacciono perche in 1 citta grigia come milano d'anno 1 po di colore
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Danielaca
Visitatore

|
Tranquilli Ho registrato anche quello...ely era con un capellino di jeans e parlav adella calze...molto simpatica e disponibile
|
|
Loggato |
|
|
|
DarkEye
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 10/21/03 alle ore 22:24:37 » |
Riporta Modifica
|
GRANDE DANIELA !!! GRAZIE !!! Sarebbe bellissimo se riusciresti a fare delle catture di quel servizio e magari anche un video del servizio. Stava molto bene Eli con quel cappelletto Grazie anche a Marco che é stato subito disponibile a rispondermi Saluti DarkEye
|
« Ultima modifica: 10/21/03 alle ore 22:27:26 by DarkEye » |
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 10/22/03 alle ore 15:34:33 » |
Riporta Modifica
|
figurati, sono sempre disponibile per i miei sudditi
|
|
Loggato |
|
|
|
|