Autore |
Topic: CITTA DELLA PIEVE (letto 630 volte) |
|
LUPETTO
Visitatore

|
Ciao io voglio andare a trovare Eli a Citta della Pieve, ma volevo sapere se sapete in quali giorni ci sarà, credo che ovviamente non ci sia né al Sabato né alla Domenica e nemmeno al Lunedì, forse di Martedi Mercoledì Giovedì, ma non essendo la protagonista principale non si sa se giri tutti i giorni... non vorrei andare là per vedere Bassi o Franesi con tutto il rispetto...
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: CITTA DELLA PIEVE
« Rispondi #1 Data del post: 10/18/03 alle ore 17:55:18 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/18/03 alle ore 17:49:02, LUPETTO ha scritto:Ciao io voglio andare a trovare Eli a Citta della Pieve, ma volevo sapere se sapete in quali giorni ci sarà, credo che ovviamente non ci sia né al Sabato né alla Domenica e nemmeno al Lunedì, forse di Martedi Mercoledì Giovedì, ma non essendo la protagonista principale non si sa se giri tutti i giorni... non vorrei andare là per vedere Bassi o Franesi con tutto il rispetto... |
| Onestamente non so nemmeno cosa sia questa citta della pieve.. Qualcuno mi spiega?
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
DarkEye
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 10/18/03 alle ore 19:16:17 » |
Riporta Modifica
|
É dove girano ''Carabinieri'' Mattia
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
Mattia ciò significa che ti sei perso lo speciale di ieri di Lucignolo, hanno intervistato i protagonisti di Carabinieri 3 a Citta della Pieve. Naturalmente hanno quindi avuto modo di parlare con una stupenda Elisabetta, non solo hanno perfino intervistato la signora del ristorante in cui spesso va a mangiare Eli, che ha detto che Eli vuole sempre mangiare una specialità del luogo chiamata "tagliata" con patatine arroste. Eli sembrava serena e felice ha detto altre cose ma non ricordo altro. Io vorrei vedere almeno quando girano e vedere in anteprima la nostra bella Eli alle prese con questa nuova esperienza da attrice. Poi per chi è un po' piu anziano cercano comparse pagate con 50 euro al giorno più 10 euro come rimborso pasto...almeno così ha dichiarato un signore che ha detto di avere fatto la comparsa più di una volta.
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 10/18/03 alle ore 19:37:06 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/18/03 alle ore 19:27:57, LUPETTO ha scritto:Mattia ciò significa che ti sei perso lo speciale di ieri di Lucignolo, hanno intervistato i protagonisti di Carabinieri 3 a Citta della Pieve. Naturalmente hanno quindi avuto modo di parlare con una stupenda Elisabetta, non solo hanno perfino intervistato la signora del ristorante in cui spesso va a mangiare Eli, che ha detto che Eli vuole sempre mangiare una specialità del luogo chiamata "tagliata" con patatine arroste. Eli sembrava serena e felice ha detto altre cose ma non ricordo altro. Io vorrei vedere almeno quando girano e vedere in anteprima la nostra bella Eli alle prese con questa nuova esperienza da attrice. Poi per chi è un po' piu anziano cercano comparse pagate con 50 euro al giorno più 10 euro come rimborso pasto...almeno così ha dichiarato un signore che ha detto di avere fatto la comparsa più di una volta. |
| E si che me lo sono perso.. Ero al diciottesimo compleanno di una mia amica Grazie del chiarimento, purtroppo allora non posso esserti d'aiuto.
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
Mattia, eri senza la tua dolce metà? Daniela era in chat ieri sera con me e alessio (Marco Ulpio Traiano) ...lei sicuramente non si sarà persa l'intervista...aiaiaiai Mattia perdi colpi eh, ...
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 10/18/03 alle ore 20:14:03 » |
Riporta Modifica
|
belli i 18 anni... chissà che bel festino!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 10/18/03 alle ore 20:50:30 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/18/03 alle ore 19:59:22, LUPETTO ha scritto:aiaiaiai Mattia perdi colpi eh, ... |
| In che senso perdo colpi? Sono andato ad un compleanno, non mi pare di aver fatto chissa che cosa di male. E tu non chattare con Dani che sono geloso
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 10/18/03 alle ore 20:51:10 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/18/03 alle ore 20:14:03, Ivan ha scritto:belli i 18 anni... chissà che bel festino!!! |
| Qualche lacrimuccia per il ricordo dei tuoi 18 anni? Non volevo, scusa Ivan
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 10/18/03 alle ore 21:50:58 » |
Riporta Modifica
|
ahah, no nessuna lacrimuccia, però... bei tempi... bel festino? spero di sì....
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 10/18/03 alle ore 22:13:40 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/18/03 alle ore 21:50:58, Ivan ha scritto:ahah, no nessuna lacrimuccia, però... bei tempi... bel festino? spero di sì.... |
| Si bel festino. Chissa quanti secoli saranno passati dai tuoi 18 anni...
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 10/18/03 alle ore 22:27:07 » |
Riporta Modifica
|
guarda che sono ancora in forze!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 10/18/03 alle ore 22:34:46 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/18/03 alle ore 22:27:07, Ivan ha scritto:guarda che sono ancora in forze! |
| Ah.. allora non hai ancora la barba bianca e il bastone? Scusa pensavo fossi messo peggio
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 10/19/03 alle ore 11:09:40 » |
Riporta Modifica
|
Città della Pieve è abbastanza vicino a casa mia, è in provincia di Perugia e io sono di Foligno, però sicuramente non potrò andare a trovarla anche io purtroppo
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
|