Autore |
Topic: Stellette a ELIFOVER (letto 513 volte) |
|
oinos
Novizio

|
 |
Stellette a ELIFOVER
« Data del post: 10/10/03 alle ore 09:16:20 » |
Riporta Modifica
|
UNA CURIOSITà ?? Ma come funziona la gerarchia nel ns forum? ovvero come vengono assegnate le stellette ? anzianità ? numero post? risposte ai post ? capacità di rompere ? dimmi MATTIA . E LA QUALIFICA CORRISPONDENTE NOVIZIO -PRATICO COLLABORATORE ? ES OINOS HA 2 STELLE --MARCO ULPIO TRAIANO .. IL SIMPATICO NE HA 3 DANIELA MI PARE 3 IVAN 4 SE SCRIVESSE ELISABETTA ..LO SPERIAMO ... QUANTE STELLE AVREBBBE SEI ? NESSUNA .....è SOLTANTO pura curiosità. grazie mattia o chi risponderà con l'occasione FORZA ELI oinos
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: Stellette a ELIFOVER
« Rispondi #1 Data del post: 10/10/03 alle ore 12:18:31 » |
Riporta Modifica
|
caro oinos, credo dipenda sostanzialmente dal numero di post effettuati...più scrivi più avanzi di grado. nonostante sia un processo automatico, penso però che il webmaster abbia modo di manomettere tale classifica agendo sulle stelline. penso... ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 10/10/03 alle ore 14:05:14 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/10/03 alle ore 09:16:20, oinos ha scritto:UNA CURIOSITà ?? Ma come funziona la gerarchia nel ns forum? ovvero come vengono assegnate le stellette ? anzianità ? numero post? risposte ai post ? capacità di rompere ? dimmi MATTIA . E LA QUALIFICA CORRISPONDENTE NOVIZIO -PRATICO COLLABORATORE ? ES OINOS HA 2 STELLE --MARCO ULPIO TRAIANO .. IL SIMPATICO NE HA 3 DANIELA MI PARE 3 IVAN 4 SE SCRIVESSE ELISABETTA ..LO SPERIAMO ... QUANTE STELLE AVREBBBE SEI ? NESSUNA .....è SOLTANTO pura curiosità. grazie mattia o chi risponderà con l'occasione FORZA ELI oinos |
| Allora rispondo brevemente. Per l'avanzamento il forum guarda il numero di post soltanto.. Anche i collaboratori hanno questa gerarchia come i normali utenti tranne me e Ivan. A 25 messaggi si diventa "Novizio", a 100 messaggi invece si diventa "Pratico", poi a 200 "Esperto" e a 400 l'ultima evoluzione è "Maestro". Mi sono spiegato?
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
ShinGetteR
Nuovo arrivato

"ShinGettaRobot G"
|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 10/11/03 alle ore 14:17:22 » |
Riporta Modifica
|
Nella vita dell'eliforever quali sono stati i fan o collaboratori con più stelle?
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
modestamente avrei avuto, senza alcuna ombra di dubbio, più stellette io... se non mi fossi cancellato e reiscritto 17354 volte
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 10/11/03 alle ore 15:55:15 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/11/03 alle ore 14:17:22, ShinGetteR ha scritto:Nella vita dell'eliforever quali sono stati i fan o collaboratori con più stelle? |
| Mmm fammi pensare.. io con 669 messaggi sono al primo posto Poi ricordo molto bene Netspider, anche l'ex collaboratore Cristian scriveva molto.. Poi sicuramente Lupetto se non si fosse reinscritto miliardi di volte primeggierebbe.. Ora c'è Ivan che inizia a farmi paura Potremmo indirre un premio, chi raggiunge un miliardo di messaggi vince una cena con Eli Ovviamente scherzo, non si sa mai che qualcuno ci arrivi veramente..
|
« Ultima modifica: 10/11/03 alle ore 15:56:16 by Mattia » |
Loggato |
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 10/13/03 alle ore 00:05:41 » |
Riporta Modifica
|
grazie MATTIA presto salitrò di stellette allora-- ma leggendo mi è venuta un 'idea .................chi è il socio + fedele ....quello cje nonostante tutto .. contunua a scrivere e non molla il forum ...IL CONTRARIO DI LUPETTO .....INSOMMA.......... Ogni anno ELIFOVER potrebbe ASSEGARLI UN PREMIO ? UAN CENA CON LA ELI ............ RESTA NEL'IMMAGINARIO DI TUTTI NOI . L' INTROVABOILE BLACKSTAGE DEL SUO CALENDARIO è UN'IPOTESI + REALISTA ...E FAREBBE FELICE CHI LO VINCE .. E' DEL TUTTO INTROVABILE DAI MATTIA ..DIVENTA CREATIVO o un po' casinista.... .....vedi tu ............ oinos
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 10/13/03 alle ore 10:11:45 » |
Riporta Modifica
|
ciao a tutti sono tornato dopo 1 settimana d'assenza per vari impegni che ho avuto volevo dire a onios,che chiaramente la gerarchia del forum vede hai suoi vertici l'imperatore,nella mia augusta persona... ho diversi poteri: 1)comando le legioni 2)riunisco il senato 3)convoco i comizi 4)creo i magistrati 5)sono a capo dell'attivita religiosa ecc ecc.. e tu ivan sei tornato dall'egitto ? in verita non era andato la in vacanza,ma l'avevo mandato la io come prefetto dell'annona per controllare le riserve di grano dell'impero.
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
Il 10/13/03 alle ore 10:11:45, Marco Ulpio Traiano ha scritto:ciao a tutti sono tornato dopo 1 settimana d'assenza per vari impegni che ho avuto volevo dire a onios,che chiaramente la gerarchia del forum vede hai suoi vertici l'imperatore,nella mia augusta persona... ho diversi poteri: 1)comando le legioni 2)riunisco il senato 3)convoco i comizi 4)creo i magistrati 5)sono a capo dell'attivita religiosa ecc ecc.. e tu ivan sei tornato dall'egitto ? in verita non era andato la in vacanza,ma l'avevo mandato la io come prefetto dell'annona per controllare le riserve di grano dell'impero. |
| prefetto della nonna? cmq è incredibile come gli imperatori siano oberati da così tanti impegni e io che pensavo che far vita da re fosse il meglio che c'é ...allora ti aspetto stasera in chat ok
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 10/13/03 alle ore 16:20:31 » |
Riporta Modifica
|
oinos, che significa che il backstage di eli è introvabile? io ne ho una copia in avi e una in mov, scaricate da internet. fatti un giro e li trovi sicuramente. ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 10/13/03 alle ore 18:22:31 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/13/03 alle ore 00:05:41, oinos ha scritto:grazie MATTIA presto salitrò di stellette allora-- ma leggendo mi è venuta un 'idea .................chi è il socio + fedele ....quello cje nonostante tutto .. contunua a scrivere e non molla il forum ...IL CONTRARIO DI LUPETTO .....INSOMMA.......... Ogni anno ELIFOVER potrebbe ASSEGARLI UN PREMIO ? UAN CENA CON LA ELI ............ RESTA NEL'IMMAGINARIO DI TUTTI NOI . L' INTROVABOILE BLACKSTAGE DEL SUO CALENDARIO è UN'IPOTESI + REALISTA ...E FAREBBE FELICE CHI LO VINCE .. E' DEL TUTTO INTROVABILE DAI MATTIA ..DIVENTA CREATIVO o un po' casinista.... .....vedi tu ............ oinos |
| Non lo so caro Oinos, è difficile dire chi sia il piu affezzionato E sarebbe difficile stabilire anche chi vincesse un premio del genere, per la cena con Eli poi...
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
Ti verrò incontro oinos presto faro' un sito dal titolo: www.backstageintrovabilidielisabettacanalis.com e ci schiafferò tutte le versioni in circolazione e non OK? per il resto non mi pare carino che tu dico "il contrario di LUPETTO"..., io mi sono iscritto e cancellato è proibito?? bisogna contare i messaggi complessivi, certo non penso di averne scritti più di Mattia ma di te sicuramente SI', per cui in una ipotetica fila io verrei prima di te senza ombra di dubbio non credi? cmq io non sono per le classifiche e le graduatorie non mi sono mai piaciute in quanto ritengo che tutte le persone siano uniche e sono contrario alle scale, vedi di non stuzzicare il can che dorme pero'...è la seconda volta che provochi (la prima quando hai detto che io e mattia ci pizzichiamo sempre) e non capisco quale sia il tuo intento, io non mi permetterei mai di tirarti in ballo non conoscendoti minimamente come fai tu. Quando io scrivevo messaggi nel forum di Elisabetta Canalis tu non eri certo qui... quindi per favore...
|
|
Loggato |
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 10/13/03 alle ore 21:42:06 » |
Riporta Modifica
|
caro LUPETTO ERA SOLO IRONIA LA MIA PENSO SIA AMMESSA NEL FORUM CMQ SE INVOLONTARIAMENTE HO PROVOCATO ALCUN COSA.... SCUSAMI . e certamente tu hai + post e anzianità di me ciao ti cerco in chat stasera forza eli oinos
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
ah OK OK se era solo ironia mi sto già tranquillizzando, certo che sei un pochino troppo pungente a volte...cmq per me è tutto a posto
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |