Autore |
Topic: NUOVI AMORI IN VISTA PER ELI?? (letto 165 volte) |
|
LUPETTO
Visitatore

|
nel mio forum un tizio ha scritto che Eli ha una nuova simpatia, niente calciatori questa volta ma un cuoco, io ve posto la foto con beneficio di inventario non so se corrisponda a verità il tutto ...
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: NUOVI AMORI IN VISTA PER ELI??
« Rispondi #1 Data del post: 10/08/03 alle ore 20:10:36 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/08/03 alle ore 18:14:36, LUPETTO ha scritto:nel mio forum un tizio ha scritto che Eli ha una nuova simpatia, niente calciatori questa volta ma un cuoco, io ve posto la foto con beneficio di inventario non so se corrisponda a verità il tutto ... |
| A me sembra soltanto che stia firmando un autografo.. Se per caso era una battuta non è che fosse poi cosi bella >
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
 |
Re: NUOVI AMORI IN VISTA PER ELI??
« Rispondi #2 Data del post: 10/08/03 alle ore 20:30:36 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 10/08/03 alle ore 20:10:36, Mattia ha scritto: A me sembra soltanto che stia firmando un autografo.. Se per caso era una battuta non è che fosse poi cosi bella > |
| ma sai che pesni sempre male da qui ad un po' di tempo?? ma perché Mattia fai così? proprio non ti capisco... io ho solo riportato le voci che si fanno nel mio forum... certo non ci credo tanto sembra anche a me che stia firmando un autografo, ma non si può mai escludere nulla...poi mi sembra che lui sia accostato con un certo che di famigliarità, insomma magari potrebbe essere la foto che ritrae il colpo di fulmine, il tizio che l'ha inserita da me non ha detto che questa è la foto in flagranza, ma che quello è il tipo di cui Eli sembra avere una love story o una affettuosa simpatia...poi dire se è qualcosa di serio non ti saprei dire...come dice mio nonno se sono rose arrossirano e se non sono rose si seccheranno...pero se fosse vero io sono felice per Eli secondo me ha fatto bene cambiare dalla categoria dei calciatori, sono tutti un po montati fanno feste e festini ecc. meglio un tranquillo cuoco nn ti pare
|
|
Loggato |
|
|
|
|